Recensioni per
La tortura di Mark
di rekuchan

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/10/11, ore 17:29

AHAHAHAH,si può sapere perché tu,rekuchan fai delle storie così fantastiche? *---------*
Assolutamente nei preferiti! 

Recensore Junior
19/06/11, ore 13:45

Bravissime! Che bello! L'ameba è schiattato! BWAHAHAHAHAHA!
La prossima volta ci voglio essere anch'io!

Recensore Master
16/06/11, ore 19:29

davvero bello, finalmente ci si è liberati dell'ameba, danza della vittoria il capitolo è davvero divertente e poin Straw che usa il cervello felicitandosi della fine dell'ameba è davvero bello, almeno dimostra che lo ha chi può essere triste della sua morte? ancora brave per il divertente capitolo ciao...........

Recensore Veterano
16/06/11, ore 16:16

Bello, bello belloooooooooooooooo!!! (ki-chan non mi vorrai dire che mi avresti colpito sul serio? ndMe)(ma non, non l'avrei fatto, altrimenti non mi farai fare quelle belle scene con la mia neko!ndKi-chan veramente ho deciso di non metterle nella ficndMe cosaaaa!!! o.O non puoi farlo ti prego, te lo già detto che sei la mia autrice preferita di fanfiction? ndKi-chan_che_fa_il_ruffiano no ma potrei cambiare idea se tu mi dessi un bacio vero, no come quello della fic! >.< ndMe e va bene, in fondo con quello che farò te lo meriti ndKi-chan e kish bacia catgirl passionalmente) O mio dio un bacio di ki-channn, è stupendo ora potrei morire felice!! Sei stata bravissima, non vedo l'ora di leggere le altre fic! Ciauuuu da catgirl95 e da kish!