Recensioni per
La tortura di Mark
di rekuchan
AHAHAHAH,si può sapere perché tu,rekuchan fai delle storie così fantastiche? *---------* |
Bravissime! Che bello! L'ameba è schiattato! BWAHAHAHAHAHA! |
davvero bello, finalmente ci si è liberati dell'ameba, danza della vittoria il capitolo è davvero divertente e poin Straw che usa il cervello felicitandosi della fine dell'ameba è davvero bello, almeno dimostra che lo ha chi può essere triste della sua morte? ancora brave per il divertente capitolo ciao........... |
Bello, bello belloooooooooooooooo!!! (ki-chan non mi vorrai dire che mi avresti colpito sul serio? ndMe)(ma non, non l'avrei fatto, altrimenti non mi farai fare quelle belle scene con la mia neko!ndKi-chan veramente ho deciso di non metterle nella ficndMe cosaaaa!!! o.O non puoi farlo ti prego, te lo già detto che sei la mia autrice preferita di fanfiction? ndKi-chan_che_fa_il_ruffiano no ma potrei cambiare idea se tu mi dessi un bacio vero, no come quello della fic! >.< ndMe e va bene, in fondo con quello che farò te lo meriti ndKi-chan e kish bacia catgirl passionalmente) O mio dio un bacio di ki-channn, è stupendo ora potrei morire felice!! Sei stata bravissima, non vedo l'ora di leggere le altre fic! Ciauuuu da catgirl95 e da kish! |