Hiruseki
di Dicembre

Misako
01/10/07, ore 15:24

Bellissima!!davvero bella,scrivi molto bene complimenti!!

19/06/07, ore 19:30

lo so ke hai già pubblicato da tanto, ma ho letto la tua ff sl ora...complimenti, è scritta magnificamente e poi la storia è stupenda...W le kuramaXhiei e leggerò tutti gli altri tuoi lavori...un bacio ALE

kiba91
07/06/06, ore 07:35

beh sì Kurama è di Hiei però se quello non si da una mossa è meglio Kuronue(è così carino). complimenti per il capitolo è bellissimo! (scusa mi ero dimenticata di dire quanto mi era piaciuto il capitolo: è fantastico!)

kiba91
14/05/06, ore 14:44

hai ragione anonimagatta! ci sarà Kuronue? io lo adoro e non ci sono fiction su lui e la volpe. sigh!

13/03/06, ore 17:56

bello anche questo! l'avevo immaginato che sarebbe andato nel mondo dei demoni... speriamosolo che si incontri in fretta con hiei *__*! bacio

09/03/06, ore 13:41

carina! scrivi bene a hai delineato altrattanto bene i personaggi (specialmente il mio amato kurama^^, pucci però con tutta quella confusione...). spero di leggere presto l'altro capitolo dato che tu stessa hai già detto di essere andata avanti con la scrittura... pleaseeeee!^___^ brava e continua così!

09/03/06, ore 11:53

Grazie mille, sono contenta che ti piaccia ^_^ Come ho spiegato all'inizio del secondo capitolo, Hiruseki è il nome che hanno le perle piante dai Koorime (le lacrime che si trasformano in perle ^^).

06/03/06, ore 14:49

bel capitolo! mi piace la storia, ma non capisco cosa significa il titolo.... comunque complimenti!