Strigoi
di Uzumaki_Devil_Dario

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/11/17, ore 18:09

La storia è in una parola...fantastica. Fantastico il genere, la narrazzione e le tecniche varie di quest'ultima. È forse la 4 volta che rileggo la storia ed è davvero intrigante ogni volta. Mi chidevo solo il perché non mettessi la storia anche sull'app di Wattpad, li verebbe letta maggiormente e anche più condivisa, inoltre chi segue le tue storie potrebbe leggerle tranquillamente anche offline. Che ne diresti quindi di scriverla anche su Wattpad? Oppure puoi farla traslare da una persona che però ti dia i crediti. Fammi sapere😉

04/09/17, ore 20:58

Allora... non so neanche dove cominciare... penso che questa sia la fan fiction più bella che abbia mai letto!
Veramente, è stupenda, ma... so che c'è il secondo libro ma... Sasuke...
Speravo con tutto il cuore che non fosse morto e stavo quasi piangendo quando ho visto che tra i personaggi del secondo libro non c'è la coppia Sasusaku.
Veramente, sei stato bravissimo!
Dopo aver letto questa storia sono andata a stolkerarti sul tuo profilo e ho scoperto di aver già letto altre tue storie tra le quali la mia preferita è 'Fra l'amore e la vendetta'.
pensa che da normale adolescente questi sono stati i miei pensieri:
"L'autore, sicuramente gay, è bravissimo, scrive con un linguaggio stupendo e sopppesa tutte le parole rendendo tutto piacevolmente scorrevole.Diciamo che penso sia la mia anima gemella, non perchè scrivo così bene, ma perché se l'avessi scritta io, l'avrei immaginata quasi uguale, infatti ogni volta che succedeva qualcosa che sicuramente era inaspettato io me lo aspettavo... a parte la trasformazione in donna da parte di Naruto... lol
OH GOSH HO SCOPERTO CHE è DEL 91 E CHE NON GLI PIACE TWILIGHT QUINDI PROBABILMENTE NON è GAY!
scriveva cose già nel lontano 2008, perché la gente così è sempre troppo grande?!?!"
Si, e quindi scusa se hai letto tutti i miei scleri ma ne avevo bisogno...

01/05/17, ore 19:58

Ad essere sincera la Naruhina è una di quelle poche coppie che considero un po inutili e senza filo logico, ma ognuno ha il suo parere

01/05/17, ore 18:02

Sono piuttosto meravigliata, non capita tutti i giorni di leggere storie di scrittori che sanno mischiare alla perfezione Horror e tensione con emozione e passione, davvero complimenti

25/12/16, ore 20:57

Rieccomi!!!
Inizialmente, credevo che sarebbe stata Ino a fare da protagonista (non mi sarebbe dispiaciuto affatto, anzi) ma sto cominciando a ricredermi.
Mi chiedo, invece, se si mostreranno anche altre "creature" nella storia, come licantropi e cacciatori, o se magari compariranno anche altri personaggi, oltre a Naruto (la cui presenza, sebbene secondaria, è d'obbligo).
Comunque, sono veramente molto curiosa.
Ho il mezzo dubbio che altro Malefica, il nostro vladino non sarà affatto contento di non essere stato invitato. Fossi in Sakura non confiderei tanto in delle belle e felici nozze, non con lui che medita di mandare tutto in malora.
Eheheh...
Teoth

25/12/16, ore 20:31

Eccomi qui.
Premetto che solitamente non dedico molto del mio tempo a questo rating, nè tanto meno a questo genere.
L'AU non è uno dei miei avvertimenti preferiti, tuttavia ho deciso di fare un'eccezione, in onore di una mia carissima amica che si è innamorata di questa fanfic molto tempo fa.
Quindi eccomi qui.
Solitamente, preferisco evitare di dare un giudizio chiaro e conciso già dal primo capitolo, perchè penso sia sempre troppo presto per farsi un'idea chiara su una storia.
Cercherò tuttavia di esternare almeno le mie prime impressioni.
Partirò dal punto di vista puramente strutturale.
Scrivi bene, anzi, molto bene. Hai uno stile semplice ma non eccessivamente banale, in grado di incatenare allo schermo senza problemi di sorta. Non ho notato alcun errore, nè grammaticale nè sintattico, cosa per cui devo farti veramente i complimenti, perchè è abbastanza raro riscontrarla, specialmente nelle long. Mi è piaciuta moltissimo anche l'impaginazione, molto "artistica", in grado di catturare l'attenzione del lettore.
So che questi potrebbero sembrare dei dettagli, ma non è così, anzi, senza di essi una storia non ha modo di essere costruita nè tanto meno sviluppata.
Andiamo quindi al racconto.
Mi piace l'idea del Conte Vlad l'Impalatore, è particolare, e in un certo senso anche affascinante. L'ambientazione rende l'atmosfera particolarmente cupa e oscura, molto affascinante e ben diversa da quelle di innumerevoli altre AU che mi è capitato di leggere.
Insomma, un'idea molto originale, e che a mio parere promette bene.
Per cui non vedo l'ora di andare avanti!!!
Teoth

01/10/16, ore 14:38

Mi sono affacciata da poco al mondo delle fanfiction e devo dire di esserne stata risucchiata! Ahimè mi capita di rado di trovarne qualcuna che mi appaghi totalmente e che mi tenga gli occhi incollati allo schermo, facendo le cinque del mattino per non riuscire ad abbandonare la storia. Ebbene, questa fanfic è riuscita ad operare quella piacevole sensazione che tutti gli amanti della lettura si augurano di provare ogni qualvolta si approcciano speranzosi ad una nuova opera: il non riuscire a smettere di leggere finché non si arriva all'epilogo; l'augurarsi che i propri beniamini riescano a cavarsela, come se dal loro bene di personaggi immaginari, dipendesse l'esito della propria giornata di individui in carne ed ossa! :) Grazie Dario...questa fanfic risale ad alcuni anni fa, ma spero che tu legga il mio messaggio, perché voglio trasmetterti tutta la passione che ho provato nel leggere un prodotto che è uscito dalla tua creatività e dal tuo talento. Sei uno scrittore dalle enormi potenzialità, riesci ad incatenare il tuo lettore, facendogli provare tutto ciò che tu, da scrittore, ti auguri che provi: curiosità per i misteri; commozione per i personaggi; emozioni per i loro sentimenti; angoscia per le loro sorti. Hai fatto un lavoro stupendo, credo proprio che passerò il mio tempo libero leggendo le altre tue produzioni su efp. Se dovessero stregarmi e obbligarmi alla lettura, nonostante il sonno che comincia a farsi sentire e la notte che si fa alba, non manchero' di complimentarmi di nuovo con te, in questo spazio che mi è concesso. Hai un'estimatrice e volevo che lo sapessi. Grazie per il bel tempo che hai regalato ad una ragazza che non sapeva come ammazzarlo e che, con sua somma sorpresa, si è trovata catturata dall'universo che hai creato. Con riconoscenza ed ammirazione, ti saluto!

10/08/15, ore 13:43

Ed eccoci al gran finale (almeno per il momento). Mai vista una Sakura così tenace, terrificante e malvagia oltre il demoniaco.
Ma si sa, le donne è sempre meglio non sottovalutarle nè tanto meno farle arrabbiare (altra caratteristica del personaggio originale, decisamente permaloso)
Nella storia poi il fatto stesso che tale furia repressa sia stata scatenata dall'aver perduto l'amato (il piantino me lo sono fatto pure io) per mano dell'acerrimo e mortale nemico dei vampiri ha tutto un suo perchè ed un fascino che merita di essere seguita nuovamente con il seguito che ho già inserito nelle seguite, pronta per la lettura.
Baci baci!!

10/08/15, ore 12:56

Oddio, che spettacolo. L'epico scontro ha dato il suo vincitore e mi rammarica vedere che alla fine Naruto ha avuto la meglio, mi sarei aspettata una ritirata del cacciatore o semplicemente un atto di misericordia di Sasuke lasciandolo moribondo in fondo ad un burrone. Ma non avrebbe sortito l'effetto sperato.
Il risveglio di Sakura non è avvenuto tra i migliori auspici, poveretta, la sua gioia si è spenta prima ancora di poter assaporare a pieno la vita eterna al fianco del suo amore.
E adesso?
Baci baci!!

10/08/15, ore 09:22

Scontro all'ultimo sangue, sullo sfondo di una vera tempesta di pioggia e fulmini; due rivali di eguale forza e tecniche di combattimento, ma come diceva l' Highlander "ne resterà soltanto uno"
Non posso aspettare di vedere come si concluderà questa avvincente lotta.

10/08/15, ore 09:08

Grande, adoro i capitoli d'azione ben assortiti. Ci hai messo una bella dose di Hellsing vero? Naruto più che un cacciatore mi sembra un mix di Alucard e Andersen moltiplicato per 4. Molto bene, mi piace ancora.di più il tuo stile. Mi dispiace un po' per il Trio malefico, mi ero affezionata. Si prospetta una battaglia tra bene e male epico.

10/08/15, ore 08:50

Però... Cocciuto fino alla fine, ma nonostante la forza di Jugo e Suigetsu, Naruto ha avuto su di loro un piccolo vantaggio. La battaglia si preannuncia interessante e dubito che, al suo ritorno, Sasuke lascerà perdere l' affronto. Lo aveva detto anche a Sakura, lui non tollera tradimenti ed offese in casa sua e considerato che Sakura potrebbe essere in pericolo, aumenterà ancora di più la sua rabbia.
Bene, bene. Vediamo ora cosa succederà.

10/08/15, ore 08:35

Wow, lo sapevo (partono i fuochi d'artificio). Finalmente tutte le indecisioni di Sakura sono svanite, abbandonandosi totalmente all'amore che il suo cuore non poteva rinunciare. Ma il pericolo è nell'aria, il cacciatore si avvicina sempre di più. Ma ora che Sakura ha abbracciato la vita oscura cosa ne sarà del bel Principe? La trama si infittisce.

10/08/15, ore 01:14

Caspita questa sì che è una dichiarazione d'amore coi fiocchi; la scena del ballo è stata strepitosa, ad un tratto ho pensato che da qualche angoli spuntasse una teiera cantante. Anche se alla fine ha prevalso l' amore non sono sicura che tra Sakura e Sasuke sia del tutto finita. Ho la netta sensazione che ci saranno grandi sorprese nei prossimi capitoli.

09/08/15, ore 22:11

Bel capitolo, come tutti del resto. La storia in dettaglio del passato tormentato del principe (alias Sasuke) era dovuto almeno fino a far comprendere fino in fondo a Sakura cosa lo ha spinto a diventare ciò che è. Il triangolo Jugo, Karin Suigetsu lo associo alle tre mogli di Dracula, non ero certa fin dall'inizio ma con questo capitolo si denota notevolmente l'associazione ben azzeccata.
Alla fine Sakura rivela di aver sempre visto lo spirito della defunta consorte e questa lo ha benedetto in un certo senso ed ora lascia il compito a Sakura di prendersi cura dell'amato. Evidentemente lo spirito ha percepito molto di più nell'animo e nel cuore dell'amato.
Resta da vedere come si svilupperà adesso questo amore che si sta sempre di più facendo strada nei loro cuori.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]