AAA. BABY-SITTER CERCASI
di Epicuro

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/03/18, ore 13:49

Ho appena finito di leggere la tua fanfiction, e credimi mi ha fatto piangere ma dalle risate è stata troppo divertente, ma andiamo con ordine il titolo è perfetto anche se inizialmente non riuscivo a capire tanto cosa significasse, poi però leggendo i capitoli tutti o perlomeno quelli che hai pubblicato sino ad ora l'ho capito,  ti chiedo scusa se non ho letto la presentazione ma mi sono subito lasciata trasportare dal prologo, e già dalle prime righe ridevo come una matta, scusa mi sto lasciando trasportare dall'entusiasmo, torniamo a noi, il tuo metodo di scrittura mi piace moltissimissimo è chiaro e deciso, poi credimi se ti dico che ho immaginato i gold saint da piccoli, sicuramente erano bellissimi come da adulti, poveri AIolos e Saga che dovevano tenerli d'occhio essendo i più anziani, Aiolia anche in questo caso è molto legato al suo fratellone.....è un mio parere personale, secondo me Saga era un tantino geloso del loro rapporto, anche perchè lui poverino non ha avuto tanta fortuna nel sopportare un gemello birbante e furbacchione ma anche combina guai come Kanon......a parte questa parentesi continuerò a seguirti e spero che anche tu leggerai la mia fanfiction ciao!

13/04/15, ore 15:30

Che dire, fantastico ogni capitolo per arrivare infine allo spassoso finale. Mi sono rotolata dalle risate seguendo le avventure dei mini gold e dei loro servitori. Per non parlare della tontaggine di Aiolos. Corro immediatamente a leggermi le altre!

30/08/12, ore 13:28

divertentissima!
Vorrei vedere da vicino cosa conbinerebbero i cavalieri con dei bambini!
Ma di sicuro niente di buono! è una storia che fa scoppiare dalle risate!è uno spasso!
bellissima!Sion non ha avuto una buona idea ad affidare dei bambini ai cavalieri
perchè quando torna deve sperare che li ritroverebbe vivi! è davvero bellissima!
Ho letto e riletto tutti i capitoli e chissà quante altre volte la rileggerò.Misa
un 100000 di volte!
molti,molti,molti,molti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sdono tantissimo divertita!Si,davvero tantissimo che adesso ho anche
il singhiozzo!grazie per avermi fatta svagare rileggendo questa stupenda storia!
La più divertente direi! Moltissimi e ancora complimenti!!!!!!!!!!

eris

30/04/12, ore 14:05

Questa storia è semplicemente geniale! Mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine! I miei complimenti, davvero un'ottima interpretazione dell'arrivo dei nuovi gold saint!! In questi giorni voglio leggere (tempo permettendo) anche le altre storie che hai scritto, visti i vari rimandi... Ovviamente questa finirà tra le preferite! :)
Ancora i miei complimenti vivissimi! Continua così
Ayako

18/10/11, ore 00:35

Ok come ha detto un grande uomo: "Chiunque può buttare giù uno straccio di inizio, ma non tutti riescono a scrivere un finale degno di essere chiamato così" e tu rientri in quelli che riescono e bene, anzi molto bene! Bravissimo! ho adorato questo finale, mi è piaciuto molto come sei riuscito a scrivere in chiave comica un avvenimento molto drammatico come la morte di Aiolos e Sion e il tradimento si Saga. Bravissimo! ancora complimenti!
A presto,
Aoryu

18/10/11, ore 00:19

Nooooooo!!! Saga non farlo! un pò però ha ragione, cioè come si fa ad assegnare il titolo di Gran Sacerdote del Grande Tempio a un tontolone come Aiolos quando hai uno forte, intelligente e perspicace come Saga che credo avrebbe resistito alla sua parte malvagia se fosse diventato Gran Sacerdote. Sion è il solito menefreghista e lavativo xD ma è proprio per questo che lo adoriamo xD ah ah ah ha ah ! è un grande(s*****o)! se ne sbatte altamente di tutto e tutti dalla mattina alla sera un vero comportamento da Gran Sacerdote xD! 'tacci suoi! comunque, è stato un bel capitolo, molto interessante e illuminante!

18/10/11, ore 00:02

e adesso sappiamo come sono nate le dispute tra assistenti e glod saint che animeranno i tempi futuri! povero Saga, ci credo che poi voleva ucciderla ad Atena xD che sfiga! Shaka ha trovato il suo rivale ed è stato davvero poco furbo incastrandosi da solo come un allocco, però poverino si sta prendendo tutte le colpe degli atti poco educati di Luca che gli vuole proprio male! altro bel capitolo! sono tutti bellissimi e divertenti! complimenti!

17/10/11, ore 23:53

Ugo addirittura all' ospedale? poveretto! diamine Camus, comincia cìgià da adesso xD! Shura e Penelope invece subito a contrattare e Aiolos il solito ingenuotto e Saga che capisce tutto. Milo ha già fatto amicizia con Cassandra e mi dispiace un mondo, davvero tanto, per lui che poveretto viene trattato male da tutti. Grandissimi Death e Aprho! XD il saint d'oro dei pesci consigliava come vestirsi e quello del cancro filmava le donne ah ah ah ah grande Death!!! ma adesso andiamo al top: Shaka e Gianni. ah ah ah ah ah ah ah ! troppo mitici! è vero concorre con Dohko il nostro caro giardiniere! all'inizio a canzone in italiano ho pensato fosse Death invece era lui! Shaka ha trovato finalmente uno che ne sa più di lui xD ah ah ah ah! stupendo capitolo!

17/10/11, ore 23:36

ma troppo fantastica la gita! xD Death è il migliore! ah ah ah ah voleva fare il capo della mafia al grande tempio, ma Saga gliele ha date! ah ah ah ah Shura invece cerca ancora di far fuori Aiolos! Epicuro poi ha già capito tutto! Povero povero ingenuo Aiolos! mi fa un pò tenerezza. Anchio voglio fare una seduta spiritica con Costantino, non è che ci metti una buona parola tu xD? ma poi cose il fatto del libro per dittatori di Saga e che i gold saints i discorsi sull'onore e la giustizia se li preparano prima?! xD ah ah ah ah ah ah ah ah! ma sono troppo fuori sti cavalieri! comunque, lo ripeto un'altra volta, Death Mask è il migliore xD! troppo divertente! ah ah ah! bravissimo un capitolo bello e divertente. In una sola parola: Divino!

16/10/11, ore 20:38

Ma Saga è stato posseduto da un indovino? XD un vero e proprio premonitore! Death che fa Tarzan con le tende è veramente stupendo! ah ah ah ah ah ah ah ah ah! Sion ha proprio ragione, i saint di Virgo li fanno proprio con lo stampino! ah ah ah ah XD troppo forte i sermoni di Shaka e Aiolos, Saga e Sion non ci capiscono una mazza! Shura che trancia il lampadario con Excalibur è da morire dalle risate! xD Camus e Milo sono adorabili! già che si azzuffano, o meglio Milo si appiccica come una cozza e Camus con molta "delicatezza" se lo leva di torno! xD Mu e Aprho che litigano per dire chi è femmina e chi no è troppo bello! Sion che impreca Dohko e poi con la minaccia dei cartoni animati mette a tacere i piccoli saint è da rotolamento! Grandissimo capitolo! Fantastico!

10/10/11, ore 21:52

ahahahahah quindi Sion per svagarsi legge le sue gesta e quelle dei suoi compagni? mi pare giusto! lì c'è una noia se non si è in tempo di guerra! quando ha paragonato i futuri saint con quelli vecchi che sono stati suoi compagni mi rotolato dalle risate! xD ahahahah troppo divertente! però dai che cattivo che è stato! mi lascia da soli Aiolos e Saga con quella marmaglia scatenata! si vede che con la vecchiaia ha perso il lume della ragione! oppure si diverte a mettere in difficoltà quei due... credo più per a seconda ipotesi... Comunque, un davvero bel primo capitolo!

30/09/11, ore 23:15

Capitolo fenomenale! Dalla parte di Saga con la daga (ma non gliel'aveva data Crono?) alla citazione di capucetto rosso!
L'ho sempre saputo che c'erano le scale, così come c'è il passaggio nascosto per arrivare in cima alle 12 case (lo dice Shaina quando lancia Phaeton a Marin nell'anime).

Sonya peccato che sia morta, avrei voluto vederla che dopo aver isto la laurea di Camus piangere di gioia per i risultati ottenuti, e darle in pasto i bronzini che Seiya in primis hanno bisogno di un po' di cultura!

Mi spaice per i genitori di Epicuro, forse sarebbero campati di più nel sapere che ailos era ancora vivo? Comunque ci credo che poi il futuro G.S. ha fatto quello che ha fatto: cioè Socrate l'ha tirato su come un figlio e quello non si fa neanche sentire facendo morire di crepacuore lui e quella pvoera donna di Sabina? Lo sciopero è stato troppo poco e avere zia Aiolina non compensa, no!

Lythos, vabbè, basta solo che Aiolia non volesse raccogliere ogni orfano greco per strada!

Ora aspetto la prossima per godermi Aiolos che finalmente pagherà il giusto scotto per quanto fatto ai quei poveretti!

Pensando ad Andrea e rileggendo Episode G, direi che il Titano sbagliato può essere solo il mitico Iperione (l'unico che ha fatto vittime civili al Santuario). Già immagino la scena:

A: "Sarai anche un dio, ma lasciamo dire che quest'armatura nero pece con l'elemo a due corna è fuori moda da dodicimila anni!"

I (incazzato come non mai): "Ebony Vortex!"
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 11:20 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 09:38 pm)

26/09/11, ore 21:16

Ed eccoci infine alla resa dei conti e ad annodare tutti i fili. La presentazione dei badanti dei Gold è stata eccezionale. Davvero una degna presentazione e come nei migliori film ci hai anche presentato a fine capitolo il classico "ecco che è andata a finire" ricollegandoti perfettamente con la prima storia. Abbiamo scoperto anche che sotto sotto Aiolos non è poi quel tonto che si credeva, riuscire a sbolognare quella piaga di Aiolia è stata una cosa astuta.

La parte più bella ed esilarante, neanche a dirlo, è stato Saga. E quale miglior spalla poteva avere se non la sua parte malvagia? Anche se tendente un po' al Gollum..." il mio tessssooorooo...sisisisisi..." eccezionale. Sorpresa delle sorprese l'indecorosa fine di Shion, beh, infondo che ci si poteva aspettare dal re dei fancazzisti e fattoni?

non vedo l'ora di leggere la nuova avventura... tutti inscena con Saga e Aiolos.

23/09/11, ore 14:38

Ottimo finale! Soprattutto per i collegamenti con tutte le tue altre storie (sono già corsa a leggermele, ma visto che non ho molto tempo ti faccio qui i complimenti per tutte... non vedo l'ora di leggere la prossima!). La parte malvagia di Saga è sempre la migliore, e Sion totalmente fumato è anche meglio di quando è sobrio. Grazie per avermi fatto divertire tanto!

23/09/11, ore 11:06

ecco Sion che la squaglia diretto verso lidi migliori... ma quante cose hanno in quei magazzini???? a pensarci bene il filo d'Arianna potrebbe servirmi, dici che me lo prestano????
Mu e Mario, amore a prima vista... e il Muro di cristallo..ora è chiaro il perchè Mu sia l'allievo preferito del grande boss, aka Sion... ora è molto più chiaro... concordo con mario, doveva afre l'idraulico
Palmira e Carlos... ed iniziò così la vita alal casa del Toro, che spiega perchè Al sia così.... insomma, così XD
povero Death Mask, si propettano tempi duri epr la famiglia, ma almeno le teste mettono allegria a quella casa :D
Galan, forse con tutto non intendeva proprio tutto.. e si comincia con le magagne dell'elettricista, emntre Aiolos va a dare la pappa ad Athena.... * scuote la testa *
Nestore, l'idea era buona, peccato che ci si metta sempre di emzzo il cosmo, un vero peccato
Sonya...... ha la mia stima, specialmente epr le bachetate... e Natalia.... mmmmm, qui qualcuno non me la racconta giusta XD
il lepoardato nooooooooooooooooooo, vedendo chi ha avuto epr maestro... spiegherebbe tutto, ma proprio tutto tutto....
la voce amlvagia è geniale.... ecco spiegato come afceva Sion ad arrivare fin lassù, con le scale... * scuote ls testa *
Sion... sarà l'effetto della scimmia, ma è ancora più sciroccato del solito... Saga non ha avuto alcuna difficoltà nell'ucciderlo
che bella fine, peccato sia già finito, aspetto con ansia il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]