E la notte finisce
di Miki_TR

02/09/11, ore 23:03

Pubblicata a giugno ed io arrivo a settembre, mi pare ovvio ^.^
Ma come potevo non recensire??

Che bella... Tutte le notti della vita di Gellert passate ad aspettare e l'Amore e la Morte...
*___* Ho le lacrime, davvero, l'hai sviluppata benissimo, un' ottima introspezione.
Dall'apice del potere alla china del rimorso. E morendo, redimersi e trovare la pace.
Parla da sé.

Erodiade

19/06/11, ore 12:03

Beh, il punteggio che ti ho dato parla da sè, credo :)
La tua storia è magnifica, l'idea di parlare delle notte di varie stagioni mi sembra buonissima, e hai caratterizzato il personaggio di Gellert alla perfezione!
L'ho tenuta per ultima andando a caso, eppure ne sono felice, perchè è stato un gran finale, davvero :)
Complimenti, e mi scuso ancora per la storia delle maiuscole!

Baci,
Wynne :)

19/06/11, ore 11:08

Chi è che spiega alla giudicia che le lettere maiuscole non ci vanno dopo il discorso diretto? ( e in effetti nemmeno dopo i puntini, credo)
mmmmmmm... vabbhè..
Sempre splendida come al solito.. ma che te lo dico a fare!?
un bacio

19/06/11, ore 00:20

E' incredibile quanto ancora riesca a sorprendermi quando una tua Grindeldore mi lascia boccheggiante e con il cuore dolente da troppe emozioni inespresse.
E' incredibile quanto ancora non riesca a capacitarmi che quando apro una tua storia non ci sono alternative, meraviglia, venerazione e piacere assoluto sono gli unici sentimenti che posso provare.
E' incredibile quanto ancora, ogni volta che li leggo scritti dalle tue mani, questi due personaggi si alzano dalla pagina e comincino a vivere di fronte a me, a soffrire di fronte a me, a morire di fronte a me.
E' invece perfettamente comprensibile quanto ancora non riesca a trovare parole per recensire una tua storia. Non ce ne sono. Di sicuro non nel mio ristretto vocabolario.
E quindi?
Solo un ennesimo grazie per le storie che ci regali ogni volta.
Brava.