Love Me Always
di Honest

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
09/08/19, ore 17:10

Ho letto tutti e 35 i capitoli in più o meno 2 giorni e mi sono appasionato veramente tanto a questa storia, e ora ho bisogno di sapere come finisce, sono troppo curioso, aggiorna il prima possibile, ti prego... e inoltre complimenti, perché scrivi veramente bene

27/06/19, ore 15:35

Un nuovo capitolo che bello!
E io, come mio solito, arrivo a recensire una settimana dopo. Chiedo perdono.
Mi piace molto come sta andando avanti la storia, l’aggiunta di cose inaspettate e il modo in cui riesci a far vedere tutte le sfaccettature dei pensieri e delle emozioni dei ragazzi.
Ottimo lavoro!

-Marti.

21/06/19, ore 13:25

Siiiii! Finalmente un nuovo capitolo, non ci speravo più! 😂
Comunque che gran casino, questi poverini hanno una sfiga dietro l’altra! Ma dopotutto, grazie a queste situazioni difficili riusciranno a capire quanto è forte il loro amore 💕
Capitolo davvero ben scritto, brava!
Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto!

26/05/19, ore 01:48

Ciao.
Non mi conosci, io sono Marti.
Ho iniziato a leggere questa storia l’anno scorso, di solito non leggo mai le storie incomplete perchè essendo una persona curiosa non sapere la fine mi distrugge, ma questa storia è così avvincente che non ho potuto resistere al suo fascino.
Sono felice che tu abbia avuto l’ispirazione per continuarla (e spero finirla).
Questo capitolo mi è piaciuto molto, esprime le emozioni e i pensieri tipici di questa situazione, anche se non credo che molte persone si siano trovate in situazioni simili.
Mi è piaciuto anche il fatto di non aver chiuso questa questione in un solo capitolo.
Ancora tanti complimenti.

21/05/19, ore 13:50

Oddio, non pensavo che avresti mai aggiornato! Sapere che questa storia troverà una conclusione è bellissimo, soprattutto perché ci sono molto affezionata!
Ero convinta la questione del matrimonio a Las Vegas sarebbe stata risolta senza farlo sapere a Gwen (oppure che la questione sarebbe saltata fuori in qualche momento poco opportuno, tipo all'altare) e i suoi dubbi sul matrimonio non fanno che aggiungere altra suspence in attesa dell'evento.
Il capitolo scorre velocemente, la scelta di non descrivere il dialogo tra Trent e Gwen mi ha lasciato sulla graticola per scoprire le ragioni del suo raffreddato entusiasmo; risolvere tramite il sesso la crisi di Duncan e Courtney, oltre che ad essere una scelta in linea con la caratterizzazione che hai dato loro, ha anche risparmiato un ennesimo litigio (dato che, se non ricordo male, negli ultimi capitoli la tensione si tagliava con un coltello) e ha fornito la comica scena della Gwen stravolta che li becca in flagrante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero davvero che l'ispirazione non ti abbandoni!

13/10/14, ore 22:58

Ciauu!
Sono Amina_AppleSan, ma puoi chiamarmi Amina o Mela. La storia sembra davvero carina e diversa dalle solite che si trovano principalmente.
Mi piace il tuo modo di scrivere e la semplicità con cui esprimi i sentimenti dei personaggi. Devo ammettere che questo capitolo non è molto grande ma la bellezza di una storia non si vede dalla lunghezza quindi posso dire che non mi importa affatto!
Credo di aver detto abbastanza.
Comunque ti avverto per evitare delusioni in futuro.
Io non recensisco ogni capitolo ma solo quelli che mi danno una grande emozione (rabbia, stupore, felicità) o la voglia di dire la mia.

Complimenti
Amina

12/07/14, ore 13:38

ma uffa perchè hai rovinato una cosi bella storia d'amore...adesso vado comunque avanti a leggere ma nn penso ke sara lo stesso...però contnta tu, contenta io...

05/04/14, ore 20:18

Ehm... Buondì C:
Allora... QUESTASTORIAÈMALEDETTAMENTEBELLISSIMA! Cioè, è fantastica, davvero.
Amo il tuo modo di scrivere, amo come rendi tutto maledettamente bellissimo...
Amo il fatto che in qualche modo mi hai fatto appassionare molto di più di altre storie *.*
Beh, io sono DxG fino al midollo, ma (se sono scritte bene) amo anche le altre storie Duncney! ^.^
Bravissima! Bravissima, davvero, sei davvero brava(o?) ;D
Gwen

21/02/13, ore 19:10

Ciao Honest! ^^
Scusa il ritardo e la pigrizia di non aver recensito tutti i capitoli.
Mi sembrava da maleducati inserirti come Autore Preferito, senza presentazioni o senza neppure un mio parere.
Chiamami pure Bella! ^^
La storia è così bella, una perla in poche parole! Da custodire nei più profondi archivi del tuo fidato computer! ^^
Amo i personaggi, compresa Gwen (personaggio, che non mi va particolarmente a genio...). Sono perfettamente IC!
Nemmeno una sbavatura nei caratteri! Sono prorpio loro!
La storia è semplice, ma ha quel pizzico in più rispetto alle altre (e io non sono una che inserisce le storie e gli autori tra i Preferiti perchè non ha nulla da fare, così per passare il tempo. Tutte e tutti sono meritatissimi nel loro posto! ), che la rende assolutamente originale.
E anche la grammatica è impeccabile!
Non posso quindi non continuare a riempirti di complimenti, che sono pertanto, assolutamente meritatissmi!
Ti prometto che dal prossimo capitolo sarò presente! Come lo è Owen ad un buffet!
Mi ciberò di ogni tua singola riga, che scriverai!
Ancora complimenti!
Ah, e salutami Ortensia. Mi sono affezionata molto a lei! ^^
Un bacio.
Bella

06/02/13, ore 15:46

davvero, davvero, davvero stupendo questo capitolo. Non manca ne' la comicita' (o allegria, vabbe' io intendo quello che fa ridere *scusa la mia incompetenza*) mi piace proprio. davvero davvero davvero. Mamma mia sto diventando Trent! comunque, sai, la avevo gia' letta non ero ancora iscritta a efp !!! ( circa 3 volte... da quanto mi piaceva...) la adoro *.*

20/01/13, ore 14:22

Bonjour!
Mi sono iscritta da poco ma seguo questa storia da quando è uscita. Semplicemente bellissima.
Hai uno stile di scrivere fantastico. Semplice ma ben accurato. Mi piace molto!
Con calma recensirò tutti i capitoli della storia. Purtoppo sono un po' lenta, quindi ci metterò un po'. xD
Un bacio e alla prossima!
Bella

02/12/12, ore 23:00

Ciao Honest sn una lettrice silenziosa il capitolo come gli altri è bellissimo specialmente lquando kevin ci prova cn Courtney ! kissá kevin cosa pensa di Duncan. XD cmq ... Nn vedo l ora di leggere il proximo capitolo! Saluti

01/11/12, ore 19:42

Capitolo Stupendo.
Gwen ha rivisto suo padre dopo tanto tempo e Kevin ci prova con Courtney. :OO
Comunque Auguri a Love Me Always <3 Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci :*

26/09/12, ore 17:50

salve cara Honest! eccomi qui, a romperti ancora, e per inziare mi scuso per:
• l'enorme ritardo
• il fatto di non aver recensito il capitolo precendente
veramente, volevo recensire, ma la mia mente bacata non lo ricordava! dai a lei la colpa. u.u
il padre di Gwen è subentrato, woooow! un personaggio curioso ed affascinante, uhmm.
per non parlare del fratello della gotica, e.e, non toccarmi Courtney, gnè. (?)
P:

ti saluto, vado a coltivare carote in Arizona. (?)

auf widershen. ( sono brittany, ho cambiato nick) lol :3
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 06:21 pm)

21/09/12, ore 22:16

Se ho capito bene qua dovrei scrivere perchè penso che questa storia meriti di finire tra le "scelte"...
Da dove iniziare?
Questa è stata una delle prime fiction che ho letto (in effetti forse proprio la prima) e, fra tutte, sicuramente una fra quelle che mi hanno smosso di più l'anima.
Ma partiamo dal principio.
E con principio intengo il prologo. Raramente riesco a trovare prologhi che riescono a colpirmi come a suo tempo ci sei riuscita tu in questa storia.
Nè riesco a ricordare altre long in cui ho aspettato ogni capitolo come un viaggiatore anela un sorso d'acqua nel deserto, o come uno studente in crisi anela le vacanze. Perchè grazie al tuo stile, costantemente scorrevole, e grazie al tuo modo di mantenere alta l'attenzione e l'eccitazione del lettore, sei riuscita a trascinarmi completamente nel mondo di "LMA", come pochi altri riescono a fare.
In verità come sai ho iniziato a leggere la long quando questa era già a un buon punto...e ho letto tutto d'un fiato. Mi sembra che fossero oltre la ventina di capitoli, e nonostante questo non ci ho messo più di qualche ora a leggerli tutti. Anche se a un certo punto gli occhi mi facevano male dal troppo leggere ho continuato, imperterrita, fino al momento in cui non sono giunta all'ultimo capitolo allora uscito.
(pretendo un premio, lol)
Scherzi a parte...Ora dovrei parlare della maestria con cui rendi "vivi" i tuoi personaggi: si muovono perfettamente in ogni ambiente in cui li inserisci, sono completamente IC (il che è fantastico), e hanno quei piccoli ma caratteristici particolari che non manchi mai di far notare e che li rendono "veri". Insomma, non sembrano i soliti bamboccetti animati senza cuore e senza personalità che fanno ragionamenti insensati non da loro che li portano a compiere azioni altrettanto insensate che a volte si trovano in certe fiction.
I contesti poi sono a dir poco "azzeccatissimi" (altri termini non renderebbero XD). E riesci a fondere situazioni che potrebbero benissimo essere vere con i personaggi di cui tratti, aggiungendo qua e là elementi comici, tristi o sentimentali. In questo modo riesci a rendere il lettore tutto un tremito.
Per non parlare di certi momenti surreali ma al contempo così reali che non riesco a fare a meno di sorridere XD ah, giusto, perchè questo è un altro tuo punto forte: riuscire a far ridere il lettore. E non con le solite battutine squallide o simile, ma grazie a una serie di sfortunati eventi che colpiscono i personaggi che fanno morire chi legge. Dalle risate, s'intende. Non ne sono sicura, ma penso che tu usi inconsapevolmente l'umorismo pessimo. Non riesco a darti una definizione precisa, ma in pratica l'umorismo pessimo consiste nel creare situazioni difficili o spinose per i personaggi, ma oltremodo divertenti per il lettore.
Sì, anche cose inutili del genere hanno un nome. E c'è gente che, pur impegnandosi, non riesce a ricreare questo tipo di umorismo. Tu invece lo fai senza saperlo. Solo questo varrebbe quanto 10 segnalazioni.
Ok, un ultimo sforzo, ho quasi finito.
In ultimo luogo devo assolutamente parlare della dolcezza e della maestria con cui tratti le coppie. Sì, perchè adoro come li rendi perfetti, inseme *w*
Gwen e Trent, Duncan e Courtney. Best couple evah
Sai creare momenti fra di loro così dolci, (ma anche no) che davvero induci il lettore a pensare che siano la migliore coppia del mondo e che nulla potrebbe mai separarli. (amor omnia vincit.. ;) )
Basta, penso di aver detto tutto.
Spero di aver espresso almeno in parte tutta la stima e l'amore che provo per la mia cara Honest e per le sue storie, e spero con tutto il <3
(scherzo, scherzo)...dicevo, spero con tutto il cuore che questa segnalazione sia servita a qualcosa.
Con tantissimo affetto <3<3

Mokona_

Ps:spero di non aver fatto un gran casino come nell'ultima recensione XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]