amour èternel
di JustSnowGirl

12/11/15, ore 17:22

Allora, l' idea di base che hai avuto mi è piaciuta veramente molto, tuttavia credo che avresti dovuto svilupparla di più, così come avresti dovuto sviluppare meglio i caratteri dei due protagonisti. Non penso che i fantasmi, almeno quelli del mondo di Harry Potter, possano muovere gli oggetti o utilizzare la magia. Inoltre essendo un fantasma Hermione doveva essere visibile almeno al medimago, cosa che, invece, non avviene. Tess

24/06/11, ore 22:56

Ho letto la tua storia con un po' di fatica, perchè è scritta molto piccola e in blu, cosa che a quest'ora non è proprio il massimo. Comunque riguardo alla ff, l'idea centrale mi è piaciuta davvero tanto, è originale e profonda. Meritava però secondo me di essere sviluppata meglio, in modo più approfondito, raccondando magari meglio gli eventi e soprattutto cosa ha portato i due ragazzi ad avvicinarsi così tanto. Sono innamorati l'uno dell'altro, segno che hanno trascorso del tempo insieme, si sono conosciuti meglio ed hanno iniziato ad apprezzarsi. Inoltre sarebbe stato interessante sapere qualcosa di più sulla morte di Narcissa. Perchè è stata uccisa? Cosa ha fatto per essere definita traditrice? Strano poi che quando Lucius scopre che Draco si è innamorato di una mezzosangue lo lascia vivere tranquillamente. Penso comunque che anche i personaggi avrebbero meritato di essere caratterizzati meglio, in particolare Draco, qui praticamente irriconoscibile rispetto all'originale della saga, del quale porta solo il nome. Spero che prenderai questa recensione solo come un consiglio e che continuerai a scrivere altre ff. ;))
P.S. attenzione agli errori di distrazione

23/06/11, ore 22:36

Che tristezza!Ma almeno ora nel luogo dove andranno nessuno li può disturbare o separare.Potranno finalmente godersi il loro amore per l'eternità.Posta presto.Ciao da chihuahua.

23/06/11, ore 21:08

L'idea è originale e carina, ma la storia mi ha un po' delusa... prima di tutto, scarica il codice HTML e manda le frasi a capo, dato che il testo è confuso e mi sono ritrovata in più punti a capire cosa stava succedendo e chi parlava. Anche il font blu e piccolo non è molto adatto.
Non ho trovato molti errori, cosa piacevole, anche se c'è qualche piccola svista. (Ah, senza l'h, perché scritto con è e poco altro.)
Inoltre, utilizza più spesso le virgole.
Per finire, trovo il tuo Draco Malfoy del tutto piatto e OOC. Perché si innamora di Hermione? La scena finale è abbastanza carina, ma il loro rapporto non è per nulla approfondito.
Anche il suo cambio di carattere non è approfondito, si ribella a suo padre difendendo i mezzosangue, specialmente Hermione. Più OOC di così non si può.o,o
Perché Draco è cambiato? Avresti dovuto approfondire la cosa.
Infine... Malfoy con i jeans? I jeans sono un capo babbano, nessun razzista purosangue come lui li indosserebbe.
Mi spiace lasciarti questa critica, ma non ti voglio offendere. Alla prossima!

23/06/11, ore 19:56

Questa one-shot è fantastica! E mi ha quasi fatta piangere T.T ma in senso positivo,tranquilla ;D
Sei brava,davvero,solo rallenta un po' il ritmo,se così si può dire,quando scrivi:fai un passo alla volta,piano e con calma,non affrettare i tempi ma calcola tutti i passaggi ^_^
Sperando di sentirti ancora e che il mio commento ti abbia fatto piacere,ti saluto.
A presto !

Un bacio,Angela <3

P.s. perché non fai un seguito? magari scrivi cosa succede dopo la morte di Draco,oppure che Draco non muore perché fermato da Hermione che,miracolosamente,riesce a tornare in vita *_*
scusa,sono una sognatrice da strapazzo >.< però,se puoi,e se ti va ovviamente,per favore continuala,come vuoi te,così sarà una sorpresa :D