Sekai no Yami
di AlessiaDettaAlex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/17, ore 21:02

Eilà!

Oggi ripensavo proprio al periodo che ho passato nel fandom delle Pretty Cure e mi sono fatta un giretto, prenedomi una decina di minuti di pausa dallo studio. Non so se ancora ti ricordi di me, probabilmente no, sono passati niente popo di meno che cinque anni dall'ultima recensione che ho lasciato qui! Ahi, ahi... Sono vecchia.
Comunque sono Glory97, in caso non ricordassi, e mi sono accorta un po' in ritardo del saluto che hai dato a questa storia. Che dire? Mi dispiace, parecchio. Tu e KonanKohai avete fatto parte della mia crescita come scrittrice (non che ora sia questa grandezza eh, si fa per dire ahah) e mi sarebbe davvero piaciuto leggere la fine di Sekai No Yami. Inoltre è proprio grazie a voi due che ho iniziato a scrivere, quindi vi devo molto!
Comunque, ti saluto dicendoti grazie di tutto! Spero di risentire te e Konan presto!

Elisa

09/02/17, ore 23:55

E anche io sono qui, a dirti: grazie.
Grazie perché è, guarda un po', grazie a questa fan-fiction che ho iniziato la mia svolta nel mio modo di vedere e scrivere, non solo limitatamente al mondo delle fan-fictions. Grazie perché questa storia è stata la prima, primissima fan-fiction che io abbia letto su questo portale, e considerando quanto circola qui in giro, avevo il cinquanta per cento di possibilità di capitare in...qualcosa che forse mi avrebbe portato a rinunciare ai miei progetti. E grazie di aver scritto qualcosa di dark sulle Pretty Cure, qualcosa di avventuroso e tragico allo stesso tempo e di interessantissimo.
Mi dispiace per l'interruzione, come presumo a tutti coloro che hanno seguito questa storia, ma sono contenta della decisione di mantenerla anche così, senza una conclusione. Che poi, chissà, magari un giorno l'idea per continuarla potrebbe arrivare, tutto può essere. Te lo dice una che si è ufficialmente presa una pausa dallo scrivere fan-fiction, poi! XD
Insomma, grazie ancora di aver creato questo mondo e di averci accompagnato, finchè è durata. E chissà che non ci rivedremo in altri lidi!
Stellaskia

02/02/17, ore 00:36

Io non sono sparita nell'oblio nell'oblio, sono il cagnolino bastonato che è rimasta pazientemente qua. Sola :v
Anyway, è un peccato ma ti capisco. Soprattutto grazie per aver mantenuto la fic online, tra la possibilità di leggere vecchi capitoli e vecchie recensioni sarebbe stato davvero un peccato perdere tutto. Dopotutto, è un bel pezzo di "storia" - sia intesa come fanfiction che passato, tipo, credo... cos'è che volevo dire? - della sezione.
Quindi, per finire, grazie per Sekai no yami, grazie per Bring me to life prima di quello ed essere stata un'ottima fonte di ispirazione e spinta di miglioramento.
See ya!
_Alcor/Konan/Bea

16/10/12, ore 17:31

QUESTA STORIA E' IL TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' STUPENDA!!!!!!!!! L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO INFATTI TI SCRIVERO' ORA QUELLO CHE PENSO!!!!
mi è piaciuta un sacco la frase di un bel pò di capitoli fa in cui Rin diceva: Mi hai preso per un'accendino!! o qualcosa di simile.. ^^'' Rin è la mia preferita e quando l'ho letto sono scoppiata a ridere come una deficente ^^'' poi mi è piaciuta tutta la storia e mi fa morire dal ridere Saki quando fa: CAPITANO BLACK!!!!! hahahahaha pora Nagisa!! iahahahahaha non ce la faccio mi fanno troppo ridere!!! Spero proprio che tu continui questa storia perché semplicemente SUPER MEGA EXTRA GIGA HYPER BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!! E' la più bella che io abbia mai letto delle Max Heart, splash Star e Yes! Pretty Cure 5 insieme!!!!! La più bella di tutto l'universo!!!! Continua a scrivere storie così!! E possibilmente non lasciarmi sulle spine e finisci questa te ne prego!!!!! Ciao!!! <3

12/06/12, ore 13:47

*-* Che beeeeeelllooooooo!!! Finalmente hai aggiornato... Anche se... Me ne sono accorta un po' tardi... Quasi per coincidenza °-° ( In effetti ero super convinta che eri già arrivata all'11° capitolo, perciò non l'ho mai letto... Apparte oggi che volendo rileggere tutto d'accapo ho dato una sbirciatina anche all'ultimo e mi sono accorta che era nuovo) O.O Comunque! Sai, sono davvero felice che tu abbia aggiornato, perché avevo proprio bisogno di qualche ispirazione per la mia storiella... E ora che "Blue" è finita, non mi restava che SnY... Siete tu e Konan le mie principali fonti di ispirazione.. Ma comunque pur leggendo il nuovo capitolo, il mio cervelletto è troppo stressato dall'ultima settimana di scuola per trovare qualche ispirazione T_T... Ma lasciamo stare! Davvero forte Drake! Anche se è piccoletto, è pur sempre una potenza O.o. Mi è piaciuto come lo hanno conciato Black, Bloom, Egret, Dream e Rouge *-* Bello davvero! Purtroppo devo andare e non posso scrivere altro (anche perché mi accorgo di aver scritto troppoo!) Allora continua così :D Bye!

Glory ;)

21/04/12, ore 22:34

bellooo ho cominciato a legger tutta la storia ora e mi piace davvero...perciò nella speranza che nel finale metterai anche qualcosa di personale (rapporti con persone che non hanno niente a che fare con le battaglie...(tutto questo per arrivare a shogo) perciò spero che ci inserirai anche solo una microscena tra i due *sogna ad occhi aperti*... :D spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di vedere come finisceee xD

20/04/12, ore 15:54

grazie come sempre di aver aggiornato, (anche se sta volta ci hai messo un po' di più) ma non importa: la mia attesa non è stata vana ;) il capitolo ti è venuto molto bene, perchè come ti ho già forse detto (me non ricorda ù.ù) riesco ad immaginarmi molto bene le scene che descrivi, e questa volta ci sei riuscita anche meglio !! spero di leggere presto il prossimo capitolo. bellissimooooo :)
baci,
bay-chan

19/04/12, ore 19:10

Salve senpai!
E finalmente un nuovo capitolo di SnY ha visto la luce :D quasi non ci speravo più!
In sintesi posso dire che: non ho notato errori di qualsi voglia forma, la battaglia è stata descritta in modo ottimo (e divertente xD Drake che si era dimenticato che non doveva uccidere le Pretty Cure mi ha fatto ridere per mezz'ora). Oltretutto contando la massa di personaggi che hai dovuto far muovere insieme meriteresti un premio solo per la fatica xD
Sora e Hikari sono apparse anche in questo capitolo, eh...a questo punto attendo la sfida Pretty Cure Vs Ryu xD Yosh!
Continua così, senpai! Intanto spero di aspettare un po' meno per il prossimo capitolo...
Kohai

19/04/12, ore 18:51

sei viva xD!!!! qnd ho visto k avevi aggiornato qst sn state le mie facce: O_O(*davanti al pc*), O.o(*controlla il pc*), U_U, O_O, U_U, O_O(*apre e chiude gli occhi nn credendoci*), xD(*fa un salto dalla sedia urlando sìììì*)... ok, ora k ti ho descritto la mia inutile reazione passo al cap xD allora... dp tt qst tempo mi è servito un po'per rientrare nella storia(ho riletto il cap prima), ma nonostante qst il cap è stato molto godibile^^ le parti d'azione sono veramente ben strutturate e dinamiche, mentre la narrazione in sè è ricca e scorrevole^^ complimenti... qnt vorrei scrivere cm te^^"!!! cmq se tutta la storia in generale mi incuriosisce, il finale di qst cap ank di più xD nn vedo l'ora di leggere lo scontro tra le nostre eroine e Ryu il Dragone della Difesa^^ aspetto cn ansia il prossimo aggiornamento^^
whitemoon

09/12/11, ore 18:10

ciao!! finalmente hai aggiornato! era tanto che non vedevo questa fic. come sempre, il capitolo è fantastico, bellii tre nuovi personaggi, si preannunciano interessanti, le nove pretty avranno di sicuro la meglio su di lui... ma sugli altri due? che faranno quando scopriranno che drake ha perso?? se perde, sono curiosa di saperlo, aspetto un tuo aggiornamento, mi raccomando... suspence.. ma fai presto che ho voglia di leggere!! bravissima,
bacioni,
bayleef

08/12/11, ore 20:23

bel capitolo ^^!!! i 3 nuovi personaggi sn davvero intriganti... sopratutto Hydras^^!!!! sn curiosa di vedere cs sapranno fare xD!! aspetto con ansia di vedere la prossima battaglia^^!! x il momento ti faccio i miei complimenti e ti auguro un "in bocca al lupo" sia cn la scuola k cn la ff(ovviamente xD)... continua così! alla prossima^^

whitemon

04/12/11, ore 20:42

Finalmente anche a te! è da un po che non scrivi eh? Comunque... La scena che mi ha fatto più ridere è stata quando la ''Candida'' voce di Cure Egret si alzò in cielo dicendo: "Saki mi devi venti yen" xD Troppo bella anche la scena del confabulamento di Cure Aqua e Cure Mint. Bel capitolo complimenti. Mi hai lasciato con il fiato sospeso. *-* Mi è manacta SnY *Q* E ora sono ancora più curiosa di prima. Ci vediamo e cerca di fare in fretta l'altro capitolo capiscuito?!

Glory97

04/12/11, ore 14:13

*batte una mano sulla spalla della sua senpai, felice*
Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere il continuo! (avrei voluto scrivere "vedere" perché guardare 'sta storia in versione animata sarebbe fantastico!). Oltretutto, finalmente un cattivo saggio. Hydras - il biondo vero? - sembra il primo avversario con la testa sulle spalle!
Beh, Ryu e Drake devo ancora giudicarli però l'ultimo mi ispira una certa simpatia.
Ma soprattutto: complimenti a Mai per la sua uscita!
"Saki, mi devi venti yen" sono scoppiata a ridere!
Ti saluto augurandoti tanta, tanta nuova ispirazione!

13/10/11, ore 19:38

*alza una mano e dice: "a me sì!"* ^^!!! ank io voglio le forniture dal regno di palmier ;_; e ank rin cm accendino xD!!! povera sora ;_;... perchè tt le devono chiedere della sua famiglia se vedono k la fa star male O_O?!?!? hikari: baka baka baka!!! cmq a parte hikari(il mio odio nei suoi confronti nn conosce confini xD se fosse x me sarebbe già morta^^"... cm sn sadica^^") qst cap è veramente bello^^... complimenti continua così^^ aspetto cn ansia il prossimo cap^^

ps:avevo detto k pian piano mi rimettevo in pari, ma nn ho resistito e ho letto tt in una volta^^"!!! se doma prendo 2 a latino è colpa tua perchè scrivi trpp bn xD!!! no scherzo è colpa mia k nn mi sn saputa trattenere ;_;... cmq a parte qst... scusami x la lunga assenza e il mancato sostegno ;_; ank complimenti :)

13/10/11, ore 19:19

povera sora ;_;... mi disp che sia sola... ma forse è meglio così visto k è riuscita a togliere di mezzo hikari(k sadica k sn^^")!!!! sn rimasta di sasso al ragazzino muscoloso O.o!!! k strano O.o!!! mi ha tolto le parole di bocca... nn so + k dire da cm ci sn rimasta di sasso O.o! cmq... la scena "dell'addio" è mlt carina ed in pieno stile PC!!! complimenti^^... un altro bel capitolo^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]