L'odore della morte
di Mala Mela

06/07/14, ore 15:36

Questa ff é antichissima! A quanto vedo risale al 2011, ma l'ho letta lo stesso adesso (nel 2014 lol).
Comunque,mi é piaciuta molto! Non shippo molto questa coppia,ma mi piace come é stata presentata!
Riesci a descrivere scene rosse senza cadere nel volgare,ed é davvero una grande dote!:)
Complimenti, davvero bellissima.
LauraPalmerBastille.

03/03/14, ore 23:08

Uff... avevo appena scritto una recensione e me la son cancellata da sola T_T
Dicevo, so che hai scritto questa fanfic secoli fa, ma purtroppo l'ho trovata solo adesso!
Le LuciusxSeverus sono terribilmente difficili da scrivere ed è facile cadere nell'OOC (ne so qualcosa xD), ma tu sei riuscita a descriverli e rendere la loro relazione in modo azzeccato, non c'è niente che stoni dall'inizio alla fine! La storia oltretutto è ben scritta e si leggere in modo scorrevole, mi ha coinvolta dall'inizio alla fine. Soprattutto, mi ha fatto impazzire quando Severus cerca di non gemere per non dare soddisfazione a Lucius (*-*), lo scambio di battute iniziale quando torna a casa e... beh, quel "Avanti, Lucius" soffiò "... fammi del male" mi ha uccisa di schianto!!xD
Grazie di esistere e ancora complimenti! Va subito tra le preferite ;D

11/11/11, ore 02:52

finalmente una lucius severus. sembra quasi impossibile trovarle!!!!!! comunque ti faccio i miei complimenti!!!! mi è piaciuta un sacco. peccato che sia finitaaaaaaaaaaa!!!!! :(
grazie per la lettura!!!! baciottiiii!!!

20/07/11, ore 18:43

Wow questa fanfiction è veramente eccezionale! Non ne esistono molte con questo pairing che non siano quasi completamente OOC, invece la tua rispecchia perfettamente i caratteri dei due personaggi e come potrebbero vivere una pseudo-relazione. Bravissima! Potrebber essere lo spunto per una storia più lunga :-)))) se decidessi di scriverla fammi sapere perchè ti trovo davvero un'ottima scrittrice e io sono un'accanita fan della coppia Lucius/severus

02/07/11, ore 01:17

Non è bella, è ECCELLENTE.
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine: è scritta veramente bene, con un ritmo incalzante, coinvolgente, stuzzicante.
È reale, le reazioni dei personaggi sono vive e rispettate, perfettamente canon.
Tu dici che è crack, io dico che è libidine.
Il centro della storia rimane parzialmente oscurato, poi si libera alla fine come un pugno allo stomaco.
Era Severus quello arrabbiato, che voleva ferire, ma proprio per questo era scoperto ed è stato lui a subire.
La scrittura è fluida e le pause sono azzeccate, però c'è questo costante movimento, questa assenza di reale distacco...
Brava, brava, brava!

Solo una minuscola correzione:

“Giornata faticosa?” gli chiese una voce ghignante, non appena mise piede nello studio. Severus non rispose, limitandosi a contemplare la figura di Lucius Malfoy compostamente seduto dietro la sua scrivania, il volto celato dietro uno dei suoi libri. (ci andrebbe "propria" e "propri", perché visto che dici che è Lucius a stare seduto dietro una scrivania mettendo "sua" sembra appartenere a Lucius in quanto è Severus che vive la scena)