My Crazy Christmas Holidays
di Anya_BlackAngel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/11, ore 19:12

buon anno!!
allora.. beh, jared si è sempre saputo che non sa ballare (non sa ballare? non sa ballare? allora è un uomo comune! *festeggia*)...
poi, che dire..
povero tomo... beh oh, non è colpa sua.. sì ok, tutto quello che vuoi chiara, ma l'amore di una vita non si cancella.. eh! :)

12/09/11, ore 22:51

ahahahaha ma che cosa dolce :3
tomo al sapore di succo di frutta, gnammy.
Vabbé, é inutile dire che voglio il continuo :'D

12/09/11, ore 21:18

Ma da brava! Sputtanami complimenti, già il mio personaggio è antipatico, poi vai a dire in giro che son io?! xDDD
Scherzo!!! penso fosse palese u.u
Comunque grazie! Grazie! Grazie! *si inchina mandando bacini a tutti*, modestamente.
No a parte gli scherzi... avevo bisogno di ridere per cui... quale miglior modo di farlo se non con i thirty?!
Spero di far divertire tutti come te u.u
grazie ancora cara Reb! Un bacio <3

10/09/11, ore 12:47

tomo con problemi di cuore? oddio! questa non l'avevo mai sentita!
beh chiara, devi capire che l'amore di una vita non si cancella in una settimana, eh!

brava! brava!

10/09/11, ore 09:58

povera Chiara ><
però Tomo sta già con Vicky: non é giusto lasciarla cosi v.v
boh, non lo so precisamente. A volte come si comporta mi fa innervosire xD

10/09/11, ore 00:43

Ah si,eh?
Il piede in due staffe,eh?!
IO LO AMMAZZO QUEL GRAN DEFICENTE,MA ANCHE!!!
Ma prima ammazzo voi due,prendo in mano le redini della storia e Mofo e Yamina vissero per sempre felici e contenti!<3
O meglio,io felice,lui al mio servizio u.u
Vi piace l'idea? Eh?!

AHAHAHAHAHAHA dolcezze mie spero di non avervi spaventate con la sclero di cui sopra! XD
Questo capitolo è destinato a diventare il mio preferito,lo adoro!
Mi piace il tono drammatico che ha preso la storia...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Bacioni,vi adorooooH! <3

P.S.: Bibi,se proverai mai a spiaccicarmi una torta al cioccolato in faccia ti ritroverai stecchita prima di avere il tempo di dire "divaH"...ok? :D

04/09/11, ore 21:20

Ehi! nuova lettrice... anzi no! nuova critica xD
Allora inizio col dire che amo questa storia, amo come scrivete e TUTTI i personaggi.
Ma in questo capitolo ho stimato troppo Vittoria (che già stimavo sa troppo tempo... insomma sta con Shannon!), che non ha fatta una scenata,
ma l'ha presa con calma e filosofia... ma soprattutto è riuscita a perdonare.
Dio come sono pucciose tuttte e 3 le coppiette, anche se Chiara e Tomo più che pucciosi sono tremendi xD.
continuate così e grazie Jst_dreamer per aver potuto continuare la stesura di questa meraviglia *.*.
Un bacio, aggiornate presto _SAW_

04/09/11, ore 18:03

sì jared, baci benissimo! XD beh sì, l'ho baciato, e allora?

tornando seri...
allora, questo capitolo mi piace tanto..
anche perchè vittoria non ha fatto una gran scenata davanti a shannon che non se la meritava,perchè neanche la conosceva prima.. certo, se rebecca le lo avesse raccontato prima, come avrei fatto io... io l'avrei scritto ovunque a dire la verità... comunque...

brava! veloce a scrivere l'altro capitolo.. e grazie Jst_Dreamer per pubblicare questa ff.. :)

04/09/11, ore 17:04

Ma Jared che fa sempre il gelosone?
Vabè, capitolo bello e divertente come al solito..e Shannon è così tenero! Ti si scioglie il cuore *sigh*
Così sta per finire anche questa? Non ci posso credere!!
Bene, brave come sempre!!
un bacio
Vi

04/09/11, ore 14:48

Meno male che si é risolto tutto :)
Rebecca e Jared sono così coccolosi e dolciosi :3
Vittoria mi sta antipatica, se devo essere sincera u.ù
*corre a leggere le altre FF*

04/09/11, ore 13:58

Grazie cara! Ma dì la verità: è stata una delusione... non riuscivo a pubblicare e completare sempre, per via dell'esame e lo studio frenetico dell'ultima settimana prima xD
Spero non riaccadrà più eheheh.
Bellissimo capitolo... chi l'avrà mai scritto xD
va beh un bacio cara  <3

29/08/11, ore 21:53

Che bel capitolozzo!
ok, quando a Jared scoppia la torta in faccia è troppo divertente.
Adesso poi la cosa si sta facendo interessante..insomma vaglielo a dire a Vittoria!
Alla prossima
un bacio
Vi

29/08/11, ore 21:53

no! che cazzo, ma perchè shannon deve rompere le palle con rebecca?
ma che cazzo, mi incazzo!
ok, spero sia solo una battutta quella di rebecca, altrimenti la uccido io! uff!

22/08/11, ore 21:49

no...... povera vittoria...
mi dispiace molto.. ma anche jared, sempre il solito coglione.. vabeh oh che ci vuoi fare...

shannon! oddio, sono piegata in due! ma come stra cazzo hai fatto? e poi farti salvare da una donna! dio, che uomini che esistono a questo mondo!

brava, complimenti!

20/08/11, ore 17:08

Salve salvino :D
Mi sono letta la FF tutta di seguito e devo dire che mi è piaciuta molto ù_ù
Vorrei tanto riscrivere tutti i momenti che mi sono piaciuti di più ma sono troppi >_<
Alla prossima, allora :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]