Misgiving
di SakiJune

28/08/11, ore 12:41

Eccellente scelta!! Io adoro Cedric Diggory, è il mio personaggio preferito (non si nota, vero? XD)... sono sempre felicissima quando qualcuno scrive qualcosa su di lui... comunque è bella l'idea, la trama è molto originale (ho sempre desiderato leggere una fanfiction in cui i Grifondoro e i Tassorosso fanno lezione insieme XD) e la storia è scritta molto bene... tantissimi complimenti, davvero!
FaBy96

07/07/11, ore 16:06

Oddioooooooo T.T e questa come ti e` venuta??? Pensandomi poi! comunque e` mooooooolto gradito l'inserimento di Percy nel finale <3 e il povero Cedric T.T sei perfida malvagia e malefica. Bastardo di un peter pettigrew, ho appena riletto il prigioniero di Azkaban in spagnolo per inpratichirmi, e il mio amore per sirius e remus e`alle stelle come anche il mio odio per peter!!! te li ricordi quei fantastici 3 secondi e mezzo in cui pensavi che harry sarebbe andato a vivere con Sirius?? te li ricordi???? Ecco, ho rivissuto di nuovo lo sconvolgimento di quando invece sirius deve scappare su Buckbeack!!!! Grazie mille per la flash darling!!!! ti voglio beneeeeeeeee

07/07/11, ore 13:33

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau!!!!! Bella, semplice e bella. Il mondo dei Presagi mi ha sempre affascinato :P

07/07/11, ore 12:20

Non è possibile. Da brividi. Giuro. Un momento ripreso nella sua quotidianità, una giornata comune di Cedric Diggory che dovrebbe passare inosservata, una lezione a scuola con le solite stupidate tra studenti, la paura per il prefetto Percy che era ben intransigente... e quella sensazione, quel brivido, quel presentimento che percorre Cedric e che tu hai descritto benissimo senza indagare oltre. Perchè hai lasciato che il resto lo immaginassimo-ricordassimo noi. Codaliscia è colui che ha ucciso Cedric... cioè, da brividi. E' geniale. Una flashfic che fa rammentare, che fa capire. Bravissima. Mai letto nulla di meglio sul povero Cedric... e chi immagina un accostamento simile con Peter sotto forma di topo? Lo ripeto, da brividi, una grande lettura, meravigliosa così. E poi come hai caratterizzato bene Cedric, che, da giocatore di quidditch qual era, pensava giustamente alle sensazioni sul campo da gioco per realizzare una metafora degna di essere compresa. E la protezione di Codaliscia... un'ottima lettura, complimentissimi! Kiss : )

07/07/11, ore 12:03

Oh mamma mia.
Un presentimento in piena regola. Da brividi, altroché.
Che poi, è perfetto. Niente di sovrannaturale. Niente di angoscioso. Niente rivelazione.
Solo un piccolo brivido ingiustificato in mezzo ad una giornata qualsiasi.

Un ottimo missing moment, molto originale e da un punto di vista che non si usa spesso. Brava! (Ma serve davvero che te lo dica? ^^)
Baci
Fera