Come si crea uno spot pubblicitario?
di RoxxyNeko

17/06/12, ore 17:12

Ciao scusa se recensisco la tua storia a distanza di quasi un anno, ma la ho trovata e non ho resistito alla tentazione di leggerla e di dirti che la trovo fantastica.
Mi ha fatto davvero ridere è molto carina e divertente. Xaldin nella parte del cuoco dell'Organizzazione XIII è davvero geniale, le parti che mi hanno fatto ridere di più sono quando litiga con il fruttivendolo al supermercato e il Chack quattro, cinque e sei.
Bhe in conclusione è davvero una storia simpatica e sei davvero brava complimenti :).

_KHProminence_

07/07/11, ore 21:50

Ciao ho letto la tua FF e l'ho trovata molto carina.
Povero Alex, schiavizzato al massimo xD
Anche Xaldin non se l'è passata meglio, a ripetere cinquanta volta quella pappardella... xDDD
lo immaginavo che era basata sulla pubblicità della Nutella e Xaldin è troppo forte nei panni del cuoco.
Alla prossima!!

07/07/11, ore 20:47

"Ciao!!
Mi sono divertita molto questa One Shoot!! C:
Quando Noemi ha detto :"Chi mai mangerà dei ghiaccioli salmastri??" mi sono fatta un flash di Axel, Roxas e Xion, che con quel che hanno comprato di 358/2 days avrebbero potuto finire le scorte della fabbrica in poco tempo xD.
Noemi che faceva il gesto con le mani di Mongomery Burns era perfetta!
Ci mancava solo che dicesse "Eccellente, Smithers. Eccellente..." oppure "Smithers, libera i cani!" xD
Quando mi sono accorta che lo spot in questione era come quello della nutella, mi sono vista quello Xaldin sorridente con il croissant in mano e tutti i suoi compagni che si ammazzavano dietro (E poi vedi come sono carichi per raggiungere Kingdom Hearts!!)
A presto, ci si vede!! C;

07/07/11, ore 18:41

Be’, non c’è che dire: è una fanfic veramente originale. Carina l’idea di raccontare prima il modo in cui viene creata una pubblicità e poi… be’, poi di far recitare i membri dell’Organizzazione XIII in questa pubblicità! Oddio, mi sono immaginata Xaldin che si addenta un Croissant Bounrisveglio XD

Comunque, devo dire che Noemi è proprio crudele in certi punti e che ha fatto sgobbare quei poveretti dell’Organizzazione XIII: mi sa che Xaldin quando è tornato al Castello non aveva più voce!
Poveretto Alex con tutti quegli ordini iniziali che gli ha dato Noemi… e poveretto per il fatto che tutti se la sono presi con lui perché ha iniziato l’audizione in ritardo. Mi dispiace un po’ per Aerith che viene eliminata ancora prima di iniziare a parlare XD

Bella anche l’idea di inserire i tuoi commenti personali nella storia, solo che in un solo punto, non si è capito subito che era un tuo commento. Infatti mi stavo chiedendo chi stesse parlando =P
Ma il resto va bene tutto =)

Vediamo, poi mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le scene in cui viene registrata la pubblicità… Xaldin che se la prende con il fruttivendolo XD È un mito!!
La frase “Poi vedi come sono carichi per raggiungere Kingdom Hearts” mi ha fatto sbellicare dalle risate. Secondo me, Xemnas inizierà a mangiare solo i Croissant Buonrisveglio XD

Concludo dicendoti: complimenti per la storia!

PS: Posso ordinare un pacco di Croissant Buonrisveglio? Così Alex è contento!
PS2: (che non è la Play Station 2) Ho visto che negli avvertimenti hai inserito "incompiuta".