Friday at Noon
di troublefollows

16/10/20, ore 20:08

Semplicemente fantastico questo primo capitolo, ho grandissime aspettative per la tua storia :)
Davvero geniale. Edward è assolutamente arrogante e presuntuoso e Bella gli serve davvero pan per focaccia. Quando ho capito cosa aveva intenzione di fare Bella ho riso come una pazza. Complimenti davvero.

17/02/15, ore 12:02

Storia fantasticaaaa!!! OMMIODDIO sto piangendo haha mi è piaciuta davvero tanto complimenti:) e i nomi dei figli? Cioè sei un genio Hahaha
Con affetto,
Elise

21/07/14, ore 14:23

Ho amato questa storia fin dai primi capitoli! E la mia stima é cresciuta, specialmente nei tuoi confronti, quando ho scoperto che era una traduzione! Su questo sito e su wattpad la tua finora é la migliore traduzione che ho letto tanto che non avevo capito che lo era! Seu stata magnifica e impeccabile!
La storia bhe é stata divertente ma allo stesso tempo intensa e commovente in alcuni tratti. Ho amato Edward fin da subito e odiato Jared altrettanto!
Sono r davvero curiosa di sapere se davvero sua figlia la chiameranno Penny. ahahahah.
Questa storia é meravigliosa e merita di essere amata e ricordata!
Se traduci così bene ho intenzione di continuare a leggere i tuoi lavori.
Grazie ancora per la traduzione e per aver voluto condividere questa storia con noi!:)
Spero di sentirti presto con un' altra recensione in un'altra tua opera.
A presto,
Jodie

21/07/14, ore 14:23

Questa storia é meravigliosa e merita di essere amata e ricordata!
Se traduci così bene ho intenzione di continuare a leggere i tuoi lavori.
Spero di sentirti presto con un' altra recensione in un'altra tua opera.
A presto,
Jodie

30/03/14, ore 16:34

Finalmente sono riuscita a finire questa ff.... Meravigliosa! L'ho letta più o meno in una settimana ed è fantastica!!! Poi siete riuscite a farmi star simpatica Bella, con io suo sarcasmo e sopratutto quando ha portato il conto in nichelini a Edward!! Hahahah
Edward.... È stupendo meraviglioso fantastico.... È tutto!!
La storia è bellissima, con i vari intrecci, i momenti di suspense, e nella parte "New moon" era perfetta, Bella non era piagnucolona. Non dico altro perché sarei solo ripetiva hehe XD

Ps. È la recensione più lunga che abbia mai scritto:)
Pps. Sto leggendo anche "Il risveglio del cuore" :)

15/02/14, ore 04:49

Sono le 4.33 del mattina e io ho appena finito di leggera la tua, a dir poco meravigliosa, strepitosa fantastica storia. L'ho scoperta per caso ed è diventata come una droga mi sono innamorata di ogni singolo personaggio. Per certi versi, come il carattere di Edward e il suo io più intimo, mi ha ricordato tanto Christian di fifty shades, che di fatto è ispirato a una fan fiction su Twilight quindi il cerchio conduce sempre al nostro amato Edward.
Che dirti? Il tuo italiano è magnifico, scrivi in maniera egregia, riuscendo a trasmettere al lettore la passione che metti nello scrivere, in ogni singolo rigo di tutta la fan fiction; un uso della sintassi, della grammatica ed di un vocabolario a dir poco eccelso, elevato e completo. Le tue descrizioni sono magnifiche, appassionate e complete, riescono a creare un'immagine ben precisa e istantanea nella mente del lettore, cosa veramente difficile da riuscire a fare solitamente, anche se tu lo fai apparire cosi semplice e immediato. I personaggi intrigano e appassionano sin dalle loro prime parole, sin dai loro primi sguardi e sin dalle loro prime azioni, ma la cosa più importante è che sei riuscita a sviluppare egregiamente la psiche di ogni personaggio così come i loro rapporti inter personali. Molto interessante e azzeccata la scelta di mettere dei pov Edward che ci portassero indietro rispetto alla storia e che ci dessero qualche tassello in più per comprendere meglio quella che era la psiche di Edward. Ho amato lo sviluppo della storia tra i nostri due innamorati, ma soprattutto ho amato la maniera in cui hai fatto crescere, cambiare e maturare il personaggio di Edward, lì hai dato veramente il meglio di te. Molto bello anche il rapporto che si sviluppa tra Tyler e Bella, del tutto inaspettato ma molto dolce e profondo, qui lui è la sua guardia del corpo quando nel libro la stava uccidendo, un parallelismo molto interessante. Non mi voglio dilungare oltre perchè non la finirei più altrimenti, ti farei i complimenti per ogni singola virgola che hai scritto. BRAVISSIMA è una delle fan fiction più belle che abbia mai letto, una delle poche che mi ha fatto emozionare, ridere, piangere e alle volte perdere la pazienza. Sei a dir poco STREPITOSA! Non cambierei una sola virgola o spazio, le parole saranno sempre troppo poche per esprimerti i miei complimenti e la mia ammirazione per questo capolavoro. Ancora bravissima
(P.s. avrei aggiunto la foto dell'anello di fidanzamento, solo per il mio essere veramente curiosa e appassionata di gioielli :)).

17/10/13, ore 15:18

Mi ricorda sempre di più 50 sfumature di grigio...

19/06/13, ore 22:14

Una delle più belle ff che ho letto!!!! Molto più bella anche di molti libri acquistati

20/04/13, ore 23:54

Magnifico, stupendo, meraviglioso, sublime, intrigante e appassionante !! Questa ff è magnifica mi ha tenuta incollata allo schermo dal primo capitolo. La storia è magnifica e la traduzione anche, ci sono solo alxuni errori che dovrebbero essere di battitura in alcuni capitoli, ma assolutamente non compromettono la letture. Davvero solo parole di elogio verso la storia e verso coloro che pazientemente hanbo tradotto. Si vede che loro per prime erano fan della storia :-). Magnifica veramente

18/03/13, ore 23:57

Non ci posso credere che sia finita o le lecrime che scendono come fontane mi mancherà così tanto non leggere
Più questo storia grazie per averla condivisa con noi volevo chiedere anche se farai il sequel sarebbe stupendo
scoprire cosa e succederà ora grazie ancora mille un abbraccio ciao

03/01/13, ore 19:28

Wow ,che dire ,una delle migliori storie scritte su questo sito,aspetto con ansia il seguito

03/01/13, ore 12:02

ciaooo..ho adorato questa storia...è stata sempre molto intensa..tutte le emozioni e gli stati d'animo che hai descritto mi hanno portato a immedesimarmi nei personaggi..ho vissuto con loro la loro storia d'amore..ho condiviso il loro dolore, soprattutto nei capitoli dove parlava edward quando descriveva come moriva la madre per salvare alice e lui e poi per quello che gli ha fatto il padre che è stato un vero vigliacco a fare una cosa del genere a un bambino..ho pianto quando è morto alec..mi ci ero affezionata e ho pianto quando li hai fatti lasciare,non ci potevo credere...ho condiviso le loro gioie e il loro amore..un amore unico e irraggiungibile,un amore forte e consapevole,un amore che gli ha permesso di affrontare tutto ciò che hanno passato..un colpo di scena secondo me è stato quando hai fatto comparire terry per aiutare tyler..lì mi sono letteralmente sciolta..come per la dichiarazione di edward sull'isola e il loro successivo matrimonio..bellissimo finale!

11/12/12, ore 12:01

Ciao!!!Che dire???Bellissima storia!!!Il finale poi...mi è piaciuta l'idea di un matrimonio "segreto" tra loro due e basta..è stato così intimo!Proprio da loro!Nelle note finali parlavi di un seguito..è stato già pubblicato?

Un bacio e grazie per questa bella storia!
Hila

23/11/12, ore 20:02

B E L L I S S I M A ^^ <3

14/11/12, ore 10:23

meravigliosamente meravigliosa......grazie grazie per le bellissime emozioni che mi hai regalato....a presto Jusy