Borderline
di kuroichigo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/01/16, ore 14:18

Adoro la coppia Erik x Kurt... sono tenerissimi!!!
E mi piace anche la coppia Thomas x Blair. La loro è una situazione a modo suo un po'più "complicata" e sei stata bravissima a rendere i personaggi, di tutte e due le coppie.
S

27/12/13, ore 02:58

Ho letto la tua storia in questi giorni festivi e mi è piaciuta tanto. Davvero carinissima e tenera, complimenti.
Il personaggio di Dave mi garbava molto, spero proprio di trovare la sua storia nella tua raccolta, e in caso contrario, spero tu decida di scriverla. Ancora complimenti,
Calliope.

16/04/13, ore 12:13

Secondo me questo secondo capitolo è bello tanto quanto il primo e per questo mi complimento! Anche perchè certe volte andando avanti con la storia i capitoli diventano più monotoni e noiosi, mentre il tuo invece diventa sempre più interessante! Lo so che questo è solo il secondo capitolo e che ce ne sono altri,ma ti devo dire che la figura di Alan già mi affascina perciò penso proprio che andrò a leggere gli altri dopo (:

16/04/13, ore 12:04

Ho scoperto per caso questa storia e devo dire che è bellissima (: ti faccio i miei complimenti poichè è scritta molto bene, con un linguaggio che a mio parere è scorrevole e una trama interessante!

26/02/13, ore 23:27

quando c'era il pov esterno, pensavo che fosse il padre di Thomas... E comunque, dov'è andato finire? Non è che ha osservato tutto vero? Sicuramente avrà capito che era Blair la persona di cui gli aveva parlato può figlio... Eheheh
Ciao :)

23/02/13, ore 19:48

volevo lasciare qualche commento sulla mamma di Blair, ma c'ho ripensato... Un brutto personaggio... Manco saluta suo figlio, era lì per parlare con suo marito.. Che elemento. Mi fa a dir poco schifo!
ahah, ook. Dopo essermi sfogata (alla fine ho lasciato un commentino a riguardo.. Ahah :D), posso dire che ho seguito questo capitolo e ormai mi manca pochissimo per finirlo (ah! Ma quanto amo le storie complete <3) questa è una bella fanfic.. Con due coppie nella stessa storia (come in junjou romantica, ahah :D) e che dire.. Grazie per la lettura. Ciao e a prestooooo :))))))

06/05/12, ore 00:08

stupenda non la leggevo mi sa da un secolo...questa volta l ho letta tutta in un fiato...stupenda e che storia..e come è scritta mi ha colpito moltissimo...grazie molte per questa storia...non scrivo molto perchè il tutto ha reso perfetto...

04/04/12, ore 14:57

mi piaaaaaaaaaaaceeeeeeeeee!!!!!! così posso dire che ho finito di leggere! mi hai tenuto sveglia una notte intera non riuscivo più a staccarmi! nella mia testa dicevo :ok yalda finito il capitolo vai a nanna e finisci domani!....e a fine capitolo passavo all'altro iihihihihih bello bello bello ma dave e brandon?ok vado a leggermi l'os...comunque complimenti!

16/01/12, ore 12:40

noooo... mi dispiace così tanto che sia tutto finito T_____________T
mi sono davvero emozionata durante tutta la storia, ho adorato davvero tutti i tuoi personaggi!!!*w*
mi dispiace anche averti scoperto così tardi!!
mi è piaciuto come thomas e blair si sono tovati anche se hanno dovuto fronteggare diversi problemi, sono loro che mi danno sepranza e mi hanno fatto capire che, se ho fortuna, esiste una persona in grado di "curarmi" come lo è stato thomas per blair!!
come ti ho già detto mi incuriosisce moolto la coppia david e brandon... e m piacerebbe leggere di loro ancora in futuro...
Grazie per la tua storia!!
ALT

16/01/12, ore 12:01

Entro in Efp, vado in storie seguite: Borderline capitolo 27 "I don't want to fall asleep"
La mia faccia ----> O____O
I miei pensieri ----> leggo o non leggo? Ma sì leggiamo e caviamoci sto molare (nel senso che è un dolore veder finire una storia così bella).
Allora inanzi tutto mi piacciono molto le note sui personaggi che messo alla fine, sono davvero carine!
Bran e Dave: come volevasi dimostrare, il represso è un bravo ragazzo, e anche se non ha fermato lui direttamente quei due scimmioni, ha fatto agire il suo biondino rompipa**e personale. Nulla da dire senonché questa è la mia coppia preferita ù.ù anche se sono personaggi del tutto secondari.
Blair e Thomas: una coppia bellissima ed azzeccata, uno spudoratamente ficcanaso e insistente, l'altro introverso e menefreghista di tutti (tranne che del suo Thomas <3) che, davvero una coppia composta da elementi che si compensano.
Kurt e Erick: non ho molto da dire xD cioè non so, credo che parlino da soli di sé (grazie a te ovviamente), più che altro avrei parlerei di Kler :3, il mio quarto personaggio preferito xD, avessi io una sorella come lei, cioè è simpaticissima, è gay friendly, che si desidera di più?
Beh, tutto sommato, tutti hanno ricevuto il proprio happy ending.

Kuro, sei una scrittrice molto brava e capace, e sei migliorata progressivamente. Attendo le one-shot e il primo capitolo della nuova storia xD
Buona pausa più che meritata ù.ù

Prince of dreams

P.S.: Grazie a te per aver scritto Borderline

15/01/12, ore 17:17

Non posso credere che sia davvero finita...
Che tristezza...
T___________T
Devo dire che mi sono appassionata fin da subito, però non ho mai recensito perchè avevo paura di essere troppo banale.
Non sono brava con le parole, però volevo farti sapere lo stesso che penso tu sia bravissima.
Adoro il tuo stile e il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni dei singoli personaggi.
Mi sono davvero emozionata leggendo i loro pensieri.
Adoro David, anche se all'inizio mi stava antipatico e insieme a Brandon è carinissimo.
Li adoro insieme e spero di leggere qualcos'altro su di loro.
Beh, ancora tanti complimenti, ma soprattutto grazie per aver postato questa storia meravigliosa!

15/01/12, ore 14:36

Bella, bella
mi dispiace molto che sia finita, avevo cominciato ad affezionarrmi persino a Dave, per merito di Brandon ovviamente,
Mi è piaciuta l'insistenza di Thomas nel far ballare Blair e il fatto che alla fine ci sia riuscito, sono una coppia bellissima
e ho apprezzato la madre di Erik che finalmente ha cominciato a capire che i figli vanno amati a prescindere.....
Kurt emozionatissimo per il diploma è stato adorabile
E i commenti in chiusura hanno dato il giusto tocco finale alla storia
Ho deciso che adesso la rileggerò tutta visto che è finita per assaporarla ancora di più
Complimenti per il tuo lavoro
Baciotti Manu

13/01/12, ore 21:34

nooooooooooo con le lacrime agli okki ,e stato veramente fantastico aver conosciuto una ragazza come te hai molte qualita e quella della scrittrice e la piu evidente sei diventata veramwente brava e vero inizialmente eri acerba ma sei diventata come una buona e succulenta pesca vellutata non vedo l'ora di leggere le os specie se sono su brendon e dave un bacione ancora miky

12/01/12, ore 22:02

E alla fine vengo anche io. Ti avevo detto che non riuscivo a recensirti più per mancanza di idee su cosa dirti, oltre che per il mio scarso apprezzamento per la prima persona, generalmente.
Ma alla fine una recensione la dovevo, alla fin fine, la storia l'ho letta tutta e mi è piaciuta. Ho notato anche io che andava migliorando, son diventati più dettagliati i capitoli e i personaggi non tendevano allo stereotipo *deo gratias*.
Alla fine, lo ammetto, mi stavo commuovendo anche io. In fondo, erano sempre 27 capitoli settimanali, mi ha accompagnato per metà anno... Beh, una lacrimuccia è d'obbligo.
Non saprei cosa dire, in più,  ho avuto anche il mio bello e irreale lieto fine, non potevo non apprezzare.
Un po' questa storia mi mancherà, altrimenti non l'avrei seguita assiduamente.
Ci si becca altrove allora :)
-RaspberryLad-

12/01/12, ore 21:48

Il finale finalmente, è tutta la sera che lo aspetto *____*

Allora, vado con ordine.

Dave e Brandon: devo dire che Dave forse ha veramente bisogno di uno come Brandon che lo stupra con gli occhi e gli fa passare decisamente dei brutti (o forse è meglio dire bei) momenti in pubblico, quando le parole non concordano con il corpo XD Voglio vedere Dave che si lascia andare a lui, magari in un posto un po' più isolato, lontano da occhi indiscreti. Ammetto che non ho afferrato molto bene cos'è successo all'inizio. Dave ha ripreso Logan e Matt? O cosa? O.o Comunque ormai è innocuo XD

Blair e Thomas: giuro che quando volevano annunciare il re e la reginetta del ballo avevo paura che fossero loro XD Però sarebbe stato troppo assurdo effettivamente. Comunque alla fine Thomas è riuscito a far ballare Blair, con caduta annessa però XD Ho avuto paura che si facessero male, per fortuna c'era il prato XD

Kurt e Erick e compagnia bella: Bella la cerimonia di diploma americana, mi sarebbe piaciuto tanto viverla, ma mi accontento di leggerla. Certo che Kurt è andato bene all'esame, sono contenta per lui. Vedo che la famiglia di Erick sta cercando di migliorare, a parte la sorellina che è alquanto stressante per il motivo contrario XD Però anche loro sono felici ora, al di là delle frasi finali, in cui il povero Erick ancora non ha trovato un lavoro. Ma sono sicura che ce la farà.

Beh, chissà come mai Blair e Thomas si trovano proprio in quel parchetto, eh? Casualità XD Beh, almeno i vicini non ci fanno nemmeno più molto caso, che ci devono fare? Le cose stanno così XD

Un po' mette tristezza che la storia sia finita, ma sono sicura che tornerai con un'altra storia, quindi con questi idioti nel cuore ti dico un "alla prossima" che spero sia beneaugurante :)

A presto.
Baci.