In my arms tonight
di Ashley Snape

15/08/11, ore 22:44

ho solo una cosa da dirti...sto piangendo,mentre leggevo queste parole meravigliose sono cominciate a cadere le lacrime senza neanche accorgermene ^.^

03/08/11, ore 15:26

Bella, mi piace molto come storia. Breve, intensa, scorrevole e molto visiva e molto emozionante, dove traspare l'amore di Snape per la sua "dolce" Lily, il suo amore impossibile (mi è particolarmente piaciuto che questo "epiteto" venisse ripetuto di tanto in tanto). Ti invito a scrivere altre storie su di loro. Sev e Lily sono una coppia bellissima, ad ogni modo!

02/08/11, ore 17:16

Mi hai detto come trovarti e, credimi, sono felice che tu lo abbia fatto. Posso dire che hai descritto a pieno quella struggente scena del film. Leggendo le tue parole ho immaginato di nuovo tutto. E ci sta a pennello.
Scrittura scorrevole, IC, con uno stile davvero bello. Complimenti e grazie per avermi contattata, sono felice di aver conosciuto una scrittrice così in gamba e amante di Severus e Lily.

27/07/11, ore 01:56

Ciao Ash (: Probabilmente non ti ricordi di me,ma sono la vecchia 'Desdemona' con quell'account che ora mi si è fritto (-.-) ho seguito tante di voi,te,Savannah,Piperina,Neera Sharim,MollicaDiPane,in tutto il vostro percorso,dal 2006 al 2010 sono stata con quell'account e ti ho SEMPRE sostenuta,perchè ti ho sempre reputata bravissima,come tutte le altre *-* Ora non ci siete quasi più voi 'creatrici' di questi mondi,avete tutte una bella vita ed io continuo sempre e comunque a rileggere le vecchie storie :3 Percui ho detto,perchè non vedere se qualcuna di tanto in tanto torna? E sono venuta da te,dove ho trovato questa MAGNIFICA ficcy. Sai è stata dura dire addio (almeno in parte) al mondo di Harry,10 anni tra libri emozioni e film della mia vita. Devo ammetterlo ma ho pianto,però sono contenta che come me qualcun'altro ci creda ancora *-* Te lo dico in confidenza,ma ormai nel sito nessuna è tanto brava come lo eravate voi sai? Mi sorprendo sempre,sei veramente bravissima. Ho pianto anche leggendo questa Fic,riesveglia in me,quell'animo Grifondoro,quell'animo dolce e sopito in ben dieci anni. Mi commuovo sapendo che è tutto finito,che posso farci? Di nuovo brava,mi dispiace di averti annoiato con le mie chiacchiere :'3 E scusa per gli errori di battitura ma è tardi e sono un pò rinco (: Un bacione Ash <3

15/07/11, ore 19:57

Stupenda, descrive appieno i sentimenti di Severus Piton, che entrando in casa non quasi con indifferenza supera il corpo senza vita del suo acerrimo nemico, e poi una volta posato lo sguardo sulla donna tanto amata crolla come un muro davanti alla potenza dell'amore e del dolore. Bella anche la canzone che hai intervallato, ho visto un video su youtube con la stessa canzone ispirata a Severus, commovente

15/07/11, ore 01:49

Ti odio lo sai??? ç__ç crispio, ero tutta felice per la mia nuova fic, che leggendo queste parole mi è venuto prima  un brivido lungo la schiena e poi ancora un po' scoppiavo a piangere
E IO NON PIANGO MAI, CAZZOH
ç___ç maledizione, mi son rivista la scena straziante del film, di Piton ch si tiene a fatica nell'ufficio di SIlente e poi a casa di Harry ç_ç dio che tristezza
Brava patata <3 è bellissima questa corta ma intensa Fic ç-ç

14/07/11, ore 18:59

Oddio Ashley è bellissima ç____ç
Questa scena non la scorderò neanche io, campassi cent'anni, piangerò sempre in memoria di Severus Piton

14/07/11, ore 18:20

Premessa: Io odio piton e Lily,perchè lui ha buttato via una vita intera diventamndo più cinico di quanto fosse per colpa di lei che non lo ha mai mai mai pedonato (e si è anche sposata con James,vabbè xD)
Ma la tua fanfic è comunque bellissima,non posso negarlo! Io come te amo Piton,davvero.
E' molto ben fatta,rende molto l'idea.Il finale poi,ero sull'orlo di piangere!Il film non l'ho visto,a mio malgrado ho visto un'immagine spoiler ma vabbè,visto la storia ti posso perdonare u.u

Ho notato anche che usi spesso delle parole in inglese in mezzo alla storia (canzoni?o poesie,non saprei xD), devo dire che ci stanno bene,è un pò una caratteristica dei tuoi scritti.

Brava :)

14/07/11, ore 18:11

Oddio.
Già a vedere l'immagine stavo così: ç__________ç
Cioè..... Io non gliela faccio ç__________ç
Posso morire? Posso? Bwuahahahah!!!
Che belli, questi momenti di depressione collettiva xD xD
Ma tornando a noi: è stupenda, questa one shot *__*
Descrivi benissimo quello che deve aver provato e pensato Severus (ç____ç)!! Quindi ti faccio i miei complimenti... continua così, perchè che le tue storie siano tristi o allegre, l'importante è che emozionino. E tu ci riesci.
A presto, tesoro <3

14/07/11, ore 16:24

Sensei, sei un genio! Sei riuscita in qualcosa che neanche vederlo in diretta è riuscito a fare, farmi piangere per Lily cullata da Severus. E' stata una scena così toccante è bella che vederla qui scritta da te è diventata ancora più stupenda.
Come sempre l'unica cosa che riesco a dirti è che sei un genio e che riesci a farmi piacere anche i paring che solitamente non sopporto!

14/07/11, ore 14:36

Eccomi tesoro! Sto ancora piangendo come una disperata TT^TT
Ripensare a quella scena mi fa stare male! Questa tua FF è a dir poco commuovente. Hai riportato tutte le scene più toccanti e meravigliose! Complimenti davvero, è bellissima!
Quanto amo quest'uomo TT^TT
Brava brava brava!! Ti voglio bene!! **