Bel Paese
di visbs88

02/04/20, ore 15:23

Ma che storia dolce e carina! Così semplice eppure così bella! Cercavo qualche storia su Lilly e il Vagabondo senza una ragione specifica (e non se ne trovano molte, forse le persone si sentono in difficoltà nello scrivere su animali parlanti?) e incappo in questa. Hai reso così veritieri al cartone i personaggi di Lilly e Biagio che riesco ad immaginarmeli perfettamente!! Davvero bella! Bravissima!

27/04/17, ore 13:36

ho aperto x caso qst os ma mi è piaciuta molto l'ho trovata devvero deliziosa&tenera nella sua semplicità(ok semplice sì,che poi nn sempre ma spesso le cose+semplici sono le migliori,ma no inutile)&sarebbe carino leggere il sequel dove gianni,lisa,il bimbo[che poi alla fine almeno nel doppiaggio originale e-o nel sequel ha un nome?]&cani vanno davvero da qualche parte in italia per vedere le nostre meraviglie!

03/02/12, ore 15:58

Veramente una bellissima storia tanto che nel leggerla mi sono immedesimata... Comunque si Tony è siciliano perchè nel film si sente proprio la cadenza siciliana... Complimenti e baci...

16/08/11, ore 12:25

Lilly e il Vagabondo credo che sia il mio cartone Disney preferito, subito dopo la Sirenetta *-*
Mi dispiace che spesso non sia molto considerato perché comunque non c'è una principessa e blablabla .-.
Non pensavo che qualcuno scrivesse su di loro, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa, leggendo questa one-shot ^^
Mi piace molto come descrivi i due personaggi: la dolce e ingenua Lilly, il suo sguardo così meravigliosamente perfetto, e Biagio, sempre di buon umore che con lei è però più affettuoso, innamorato *____*
Come sono belli e carini insieme <3
Mi è piaciuta molto, brava :D

23/07/11, ore 18:06

Ho letto questa e le altre fanfiction che hai scritto sugli Aristogatti *_* hai uno stile molto pulito, e tra l'altro è bella la semplicità con la quale descrivi i pensieri di quelli che, anche se resi "umani" sono animali...molto azzeccata, brava *_*

16/07/11, ore 16:02

Chissà che faccia avrò fatto quando ho letto l'introduzione...
Lilly e il Vagabondo? Stento a crederci pure io o.O
Io adoro i vecchi film Disney, specialmente quelli con gli animali,  quelli con principesse e principi mi piacciono di meno, a essere sincera .-.
E quel film è troppo dolce: il Vagabondo che per amore della sua "bimba"  diventa domestico.
I bambini, cuccioli compresi, sono stancanti, lo confermo u.u
La cosa bella, si fa per dire, è che nel mio condominio mi accollano a volte i bimbi T.T
Ah ecco, mi chiedevo come ti era venuto in mente che Tony fosse siciliano .-. di dialetti io non me ne intendo .-. ma sicuramente mi sembrava del Sud
Ma sì, viviamo in un Bel Paese ^_^ abbiamo i nostri problemi, ma chi non li ha? xD
Bel lavoro ^^
Baci,
Hana
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 04:03 pm)