Lupo acido
di DanP

30/10/16, ore 01:47

Ma che cos'è successo tra sto e Scott? Forse il padre di Stiles è stato coinvolto in qualche caso sovrannaturale ed è stato ferito?
Che cosa si sarà inventato Stiles per far allenare il suo amico nell'apprendere la dolce arte della licantropia.
Ma, cosa più importante, chissà come si evolveranno le cose tra Derek e Stiles.
Tess

07/01/15, ore 14:09

Hola!
Non ho la benchè minima idea di come io sia riuscita a capitare in questa pagina dopo quattro anni, quindi non chiedermelo.
Messaggio dal futuro: il fandom di Teen Wolf si è popolato di storie Sterek e io piango perchè ormai nessuno più shippa gli adorabili Stydia, quindi non temere perchè ne troverai a bizzeffe di Sterek shippers come te.
Ho trovato questa shot veramente divertente, con tutti i film mentali ed i pensieri sarcastici di Stiles che lo rendono particolarmente IC, e con la scontrosità mischiata all'ironia di Derek sonoilmoropiùfigoditutti Hale.
È bello come hai descritto l'attrazione che Stiles inizia a provare per Derek, cresce man mano che il tempo passa sempre di più, ma gradualmente e quindi senza affrettare troppo il processo di affezionamento - ho cercato questo termine su Wikipedia ed esiste, lo giuro su tutti i santi possibili ed immaginabili di questo mondo anche Babbo Natale/Santa Claus
Bene bene, prima che mi dilunghi in chiacchiere inutili ti saluto.
Ti mando un bacio,
gnarly

08/02/12, ore 18:44

è un racconto molto bello, mi è piaciuto moltissimo. Ho cercato di immaginarmi il sorriso di Derek e credimi, quello che ho provato è indescrivibile, mi sono sentito perfettamente come Stiles, anche io avrei avuto la sua stessa reazione. Complimenti JunjouZero la tua è stata un'idea meravigliosa, e detto tra noi anche io amo la coppia Derek/Stiles. Bellissimo l'episodio che hai rammentato (quello in cui sparano a Derek). Bravissimo non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia su questa meravigliosa coppia. Ciao XD

PS: perdona la mia ignoranza, ma spero di non aver interpretato male la tua nota a margine, ossia, a te piace la coppia Derek/Stiles e non la coppia Scott/Stiles... Ciao!

07/02/12, ore 14:20

Bè,queste sono le basi del loro rapporto, finalmente qualcuno si è ricordato di metterle, sembrava che sia Derek che Stiles si fossero svegliati una mattina con gli ormoni a mille. Qui no. Sono teneri, l'istinto premuroso di Derek inizia a trasparire, va tutto per gradi,nulla di avventato: mi pia ce :D Mi stra pia ce xD Continua a scrivere qualsiasi cosa tu voglia,basta che non lasci mai questa "strada" :D

25/07/11, ore 17:38

ciao!!
hai perfettamente ragione, pure io non ho trovato quasi nessuna ff su questa coppia...
o per meglio dire su tutto il nuovo telefilm.
per quanto mi riguarda è un vero peccato perchè adoro qesto nuovo telefilm e la coppia Stiles\Derek è davvero bella ed interessante.
Sono praticamente i miei due personaggi preferiti all'interno del telefilm!
Scott è troppo ingenuo, distratto e trascuratore; Allison non la posso vedere! Lydia è pazza! e Povero Jackson è sfortunato!
Quindi ti appoggio se ne scriverai un altra, sarò lieta di leggerla!
Questa è molto bella come storia e scritta anche bene!
continuerà??
kiss

20/07/11, ore 14:48

Ma *O*
Io amo Derek e Stiles. Sono la mia coppia  preferita ed è decisamente raro che io patteggi per lo slash (anche se in qeusto telefilm ce n'è da vendere *_*).
Che dire?
Ho amato questa one shot! Non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse su questi due e tu hai saputo rendere benissimo Stiles *_* La sua ironia trabocca dalle tue frasi e questa immagine del ragazzino iperattivo dalla lingua lunga che hai rappresentato è completamente IC e del tutto adorabile (sono un po' di parte perchè lui è il mio preferito, m davvero, è reso benissimo!).
Anche Derek è tratteggiato molto bene con quel suo atteggiamento sempre scontroso ed enigmatico, con il suo comparire sempre all'improvviso. Ho amato il momento in cui Stiles ammette di avere dei sensi di colpa nei confronti della condizione da neo-licantropo di Stiles. è sicuramente la parte che ho apprezzato di più della storia. E quel sorriso finale di Derek mi ha sciolto: se proprio non vogliono darci lo slash, credo che fra i due potrebbe nascere una bellissimo rapporto di brothership odio/amore e io apprezzo sempre questo genere di fare. Il finale di una dolcezza e di una simpatia unici.
Davvero complimenti!Spero che ne scriverai anche perchè fin'ora ci sono solo tre storie di TW (tra cui una è la mia e una è la tua xD) ed è un vero peccato.
Un abbraccio
Laura