FERRISHWEEL
di nihil no kami

04/11/15, ore 15:08

Oddio che tenera!!! Una Shiro che aspetta Ganta!!! *^* Io amo questa coppia e leggere storie dove il loro amore stava inizando a sbocciare mi rende... felice!!! Bella, bella bella!!! I pensieri di Shiro sono proprio come quelli di una bambina, "quando arrivi?" "Quanto manca?" Sono le domade che Shiro si porgeva prima dell'arrivo di Ganta. Il fatto che non possa andare sulla ruota mi rattrista. Cioè, ci abita!! E non ci può salire... alla fine il suo sogno si realizzerà Kiss,kiss

23/01/15, ore 19:29

Ciao nihil no kami!
Sono Alice_nyan, un nuovo, piccolo, indifeso (mica tanto) recensore di questo fandom! Ho subito adocchiato la tua fanfiction, e devo dire che è molto bella. Non ho tanto da dire, data la brevità della tua fiction, se non che mi è piaciuta molto.
La prossima volta però scrivi una fan fiction più lunga, ci faresti felici tutti quanti! ç^ç
Beh, io mi dileguo!
Bye bye,
Alice_nyan

30/12/12, ore 20:41

Salve!
Quanto é dolce (?) questa ff!
Shiro è assolutamente IC, siamo sicuri che tu non sia lei? perché sembra che stia scrivendo lei...
Mi sono chiesta cosa pensava Shiro credo che questa ff sia perfetta, complimenti!
In 16 righe sei riuscita a a a far vivere Shiro! non so se hai capito cosa voglio dire....
Ti rifacio i mie complimenti!
Baci,
Cherrols

30/08/12, ore 15:36

Che bella, mi è piaciuta devvaero molto! Shiro è assolutamente IC, da come potuto notare nella parte della riflessione su Ganta.
Il tuo modo di srivere è ammirevole ma senza pretese, seppur con un lesico semplice trasmette le emozioni del personaggio e ti spingere a riflettere a tua volta.
Spero in una continuazione!
Baci, Fukushuusama

10/07/12, ore 19:48

Davvero bella questa Fan Fiction. L'idea è molto dolce, in effetti mi sono sempre chiesta che cosa pensasse Shiro canticchiando dall'alto del Deadman Wonderland.
Adesso lo so. I suoi pensieri sulla ruota panoramica, mi hanno fatto rivivere in un attimo tutta la storia della sua infanzia, molto dolce.
Complimenti, davvero! Lo stile di scrittura è molto fluido ed i termini sono semplici, ma ben disposti. Davvero ottimo, spero di poter leggere altre tue Fan Fiction su questo Manga (Che personalmente adoro ♥)

23/07/11, ore 11:39

Ciao!!^^
Mi è piaciuta tantissimo questa storia..
Scrivi davvero bene..
Complimenti!!!
Alla prossima..

Un bacio,

Momo

PS. Scusa ma non sono granchè come commentatrice!!! Sono eccessivamente telegrafica..