A friend in need is a friend indeed
di RaspberryLad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/07/13, ore 23:40

Arrivata all'ultimo capitolo... Non vedo l'ora di leggere tutte le altre storie legate a questi personaggi!
Ultimo capitolo che ci voleva, un po' di assestamento finale, l'ho gradito in particolar modo.

Volevo farti nuovamente i complimenti, con questa recensione, prima di tutto per la costanza (13 capitoli per una storia così non sono pochi! E sono tutti scorrevoli, non pesanti nonostante la mole di personaggi e di intrecci e di colpi di scena) e poi per non esser mai scaduto negli stereotipi (anche se qualche frase da bacino perugina l'ho letta di qua e di là, ma un po' di miele non fa mai male).

Molti dei personaggi mi hanno ricordato miei amici, le parole che si scambiano sia serie che non, sono realistiche e l'ho apprezzato molto. Tanto che mi viene da chiedere... quanto ci sarà di autobriografico in questa storia? Magari esiste davvero una Claudia da qualche parte, o Alessio, o Valerio o ecc ecc xD Forse la cosa bella è che, se ci guardiamo intorno, sono caratteri che possiamo riscontrare intorno a noi e un po' dentro di noi ^^

Spero di divertirmi ancora a leggere qualcosa di tuo con questi personaggi o con nuovi. Credo sia un'idea vincente quella di partire da una long e poi seguire la serie ^^

23/07/13, ore 22:41

CHE SOLLIEVO!

Prima di recensire dovevo leggere anche questo capitolo! Avrei rischiato di ucciderti altrimenti xD ahahahah grandissima suspance! Anche se mi sembrava talmente strano che il tutto non fosse successo! O come si sarebbero spiegate le altre storie collegate? XD
Ringrazio ancora la provvidenza di aver scovato la tua storia solamente adesso.

Diciamo che le coccole e tutto il contorno, non me le sono godute come avrei voluto (ero troppo sconvolta e volevo scoprire cosa diamine stava succedendo. Credo me lo rileggerò dopo aver letto il 13, con molta più calma :D

Giorgio ed Alessio li adoro :D e mi piace la loro storia. Mi piace il fatto che non è la solita "sono sempre stato un pezzo di cavolo, ma ora che ho conosciuto te sono cambiato" perché hai reso Giorgio molto ma molto più di questo, pieno di difetti si ma anche lati positivi che si rivolgono non solo all'oggetto del suo desiderio ma anche ad i suoi amici.

Insomma... Bravo bravo!

22/07/13, ore 18:51

La scena di Leo e di Ale quando si lasciano è... fantastica. E non per il particolare pathos, o perché è così drammatica, o perché mi ha coinvolto particolarmente MA apprezzo la coerenza. Si lasciano come si lascerebbero due persone vere. E' una scena che molti di noi hanno vissuto io penso. Quando c'è affetto ma non c'è più modo di andare avanti. Quando bisogna dire basta anche se non lo vorrebbero nessuno dei due. Accettano che se non va e non va e l'indecisione di Alessio è ben motivata e soprattutto plausibile. Non è un demente che prende e molla il ragazzo che frequenta da più di un anno senza soffrire lui stesso.

Per il resto sono contenta che finalmente Valerio e Simona si siano lasciati (così tanto ci ha messo? ò.ò) e sono curiosissima di leggere come si evolveranno le storie non solo di Ale e Giò ma anche degli altri ragazzi che si stanno preparando ad uscire di "prigione" **

22/07/13, ore 18:18

Antonio rimangano insieme tutti e tre T_T che ci sarebbe di male? Niente! Renderebbe tutto molto più piccante e fuori dagli schemi. Incrocio le dita.

"Sei tornato al lato triangolare della Forza?"--> Questa me la rivendo con i miei amici xD ahahhaha bellissima!

Mi è piaciuto molto il discorso fatto da Giorgio ad Adolfo. Mi aspettavo parole del genere da lui, credo tu lo abbia caratterizzato molto in questo capitolo e sei stato bravo a farlo gradualmente.
Posso esclamare un: O MIO DIO? O_O Sono rimasta con questa faccia leggendo la storia di Gio.
Io lo adoro insieme ad Alessio, sul serio. Leonardo è un po' troppo... Mah.. Non so. Giò è meglio xD

Leggendo tutti i capitoli di fila, sto notando come tu sia migliorato molto via via, nel descrivere le sensazioni e le emozioni dei personaggi e in particolare di Alessio. Complimenti :D

Valerio ancora non lo capisco come personaggio. Certo appare poco ma... Non mi dice niente per adesso e lo stesso vale per Federica, che sicuramente è più caratterizzata ma che ancora rispetto agli altri, riesco a collocarla solo nel suo ruolo di "messaggera" o una cosa simile.
Invece, devo farti i complimenti per Francesca e Claudia. Secondo me sono i due personaggi più "umani" e "reali" dell'intera Storia. Il loro atteggimanto, il loro carattere, il loro dialoghi soprattutto. Hanno pregi e difetti che si mostrano ogni volta che vengono nominate nei capitoli. E visto che io sono un inguaribile romantica, che vedo Amore sempre e ovunque anche se nelle intenzioni dell'autore non c'è... Non lo so xD ma spero che tutta questa diffidenza che hanno nei confronti l'una dell'altra sia solo attrazione nascosta **

22/07/13, ore 16:07

Ho scovato il tuo account per caso e subito ho messo la storia fra le seguite, per essere sicura di non perderla e avere così tutto il tempo di leggerla, perché mi aveva molto incuriosita il primo capitolo e sono stata spinta soprattutto dal fatto che ve ne sono molte altre legate a questa e ai personaggi.

Questi primi 8 capitoli mi hanno accompagnato in questi pochi giorni. E devo dire che sono fortunata ad averla iniziata a leggere quando ormai era stata conclusa o non avrei retto! Riesci a mettere molta curiosità nel lettore e a spezzare la narrazione in punti strategici: non quando ormai si è tutto concluso ma neanche nel bel mezzo dell'azione tanto da attirarti le maledizioni addosso xD

Mi piace il fatto che: sia ambientato a Roma (Il dialetto romano accanto al gergo giovanile da un tocco di realismo in più) e che tu descriva un po' di realtà universitaria (anche se... cavolo ma tutti secchioni li hai fatti? XD)

E' vero che mancano molti dettagli sull'ambiente ma non è un difetto per me. Abusandone, le FF solitamente diventono eccessivamente pesanti, mentre i tuoi capitoli sono tutti molto scorrevoli.
Il tuo punto forte almeno per ora, per me, sono i dialoghi. Mi piacciono i botta e risposta e nei capitoli precedenti durante le litigate, li ho trovati molto plausibili. Insomma... E' giusto che si prendano a parolacce in qualche occasione!

Concordo con il dire che questo capitolo... Non è stato niente di che. Ma i cap, di questo genere, quelli che servono essenzialmente a risolvere o chiudere questioni, che fanno da collegamento fra il prima e il dopo sono i più brutti sia da leggere che da scrivere.

30/07/12, ore 20:13

Ciaoo
Qui quindi abbiamo avuto un salto di due mesi rispetto al capitolo precedente...
Non pensavo che realmente Alessio e Leonardo sarebbero finiti insieme, all'inizio avevo pensato che si sarebbero sfogati e bon, ciao ciao..
Non me li immaginavo in una storia seria...
Gli incubi di Giorgio saranno sicuramente legati al fatto che lui è già stato in quel posto, e quindi sono sempre più convinta che prima o poi verrà fuori la sua storia...
Ohh storia delle dottrine politiche..., sì scusa non c'entra niente ma potrei averlo anche io e no, così, mi sono gasata..
Ok, torno normale xD
Ehm, il ragazzo di Sara non c'è tutto con la testa, vero? No, perchè capisco la gelosia, ma qui siamo a livelli galattici... XD XD
Poretta, ci sarà rimasta malissimo!!
Uh, e chi sarà mo' questo Davide???
Alla prossima, un saluto

29/07/12, ore 16:11

Ciaoo
Ehm per un attimo quando ho letto convento ho pensato che veramente li avevano spediti dai frati, poretti! Invece è un ex convento... ci mancava solo che dovessero passare l'anno in quel modo XD
Mmmm Giorgio c'è già stato.. chissà cosa gli ha ricordato quel posto!? immagino che sarà una cosa importante che verrà fuori più avanti...
Giorgio mi dà l'idea di un predatore... soprattutto dal sorrisetto che fa quando sente quante persone ci sono all'interno dell'istituto... ho detto che sarebbe stato il mio preferito <3
Ecco che spunta Leonardo, che a quanto pare è stato puntato sia da Alessio sia da Giorgio.. interessante XD
La rivalità tra Claudia e Francesca è interessante e sono curiosa di vedere come si evolve... immagino che prima o poi le due scoppieranno, ma per ora sono solo all'inizio...
E c'è anche rivalità tra Giorgio e Alessio, soprattutto dopo che Leonardo ha cominciato a vedersi con il secondo... insomma... punti di partenza molto interessanti..
Alla prossima
un saluto

28/07/12, ore 20:51

Ciaoo
piccola premessa: avevo iniziato la storia una vita fa e mi era piaciuta tanto, poi l'ho dovuta accantonare per colpa di impegni vari che non mi permettevano di seguire tutto! Ora posso riprenderla e gustarmela con calma XD
Devo dire che la storia della rapina mi intriga, soprattutto scoprire perché qualcuno avesse voluto accusare proprio loro quattro....
Giorgio mi piace tantissimo, penso che sarà il mio personaggio preferito...
Il capitano lo strangolerei volentieri, visto che si è fissato su loro... Nemmeno il fatto che il gioielliere abbia fatto l'identikit di tre donne e un uomo serve a convincerlo.
Speriamo che i colpevoli vengano fuori presto...
Ehm la famiglia di Giorgio mi sta leggermente antipatica.. non so, così, a sensazione XD
Mmmm mi sembrava che il capitano fosse un po' troppo fissato con il farli andare in galera... ecco!
XD
Ribadisco, questa storia mi intriga molto e mi dispiace non essere riuscita a leggerla prima, ma adesso recupererò il tempo perduto..
Alla prossima

25/07/12, ore 16:29

Ciao =)
Oh eccoci qui, dopo tre giorni sono finalmente riuscita a leggere tutta la storia. Ho preferito aspettare perché credevo che i capitoli non fossero molto lunghi, mi sono dovuta ricredere! Pensavo di leggere il tutto in una giornata, quanto mi sbagliavo! O.o L'importante, però, è esserci riuscita!
Mi tolgo subito il pensiero e ti dico che in qualche frase nei vari capitoli, ripete alcuni vocaboli. Per il resto nessun errore evidenziato, almeno per me.

Ti dirò la verità, quando ho iniziato a leggere non mi aspettavo di vedere la storia cambiare subito. Sembrava la solita narrazione in cui un ragazzo frequenta l'università e sta lontano da casa e viene invitato ad una festa di un suo amico/collega e che poi da ubriaco ne combina di tutti i colori, scordandosi alla fine di ciò che ha fatto. Aggiungerei che in più poteva anche capitare che si innamorasse di qualcuno alla festa e che fosse anche per quello che si ubriacava! Ma poi c'è una svolta e qui le cose si complicano! Arrivano i carabinieri, vengono arrestati e la loro vita cambia radicalmente in meno di 48 ore. Accusati, ingiustamente, di aver rapinato una gioielleria (mi chiedo come avrebbero potuto, visto poi il loro trascorso nella storia) vengono portati in una struttura a scontare un anno di "pena" più piacevole della prigione.
Ti dico subito che avevo già capito chi era la colpevole di questa bella pensata e chi si sarebbe innamorato di Alessio. Chiamalo sesto senso o solo desiderio che fosse come pensavo..alla fine è avvenuto ugualmente.

Alessio: è il protagonista, colui che nella maggior parte della storia racconta e ci incuriosisce coi suoi miliardi di pensieri e, talvolta, seghe mentali. Ho avuto la sensazione che lui senza sapere tutto dei suoi amici non vivrebbe molto tranquillamente, anzi direi proprio che non vivrebbe e basta! Però ci sta, soprattutto se ci tiene. A modo suo riesce ad essere anche riservato su alcune cose, tipo se stesso e quello che fa. E' un buon confidente e ama ascoltare e capire gli altri per aiutarli a risolvere i problemi che si creano nella loro vita. Riesce quasi sempre a far capire loro come potrebbero comportarsi e cosa dovrebbero fare, anche a costo di risultare scomodo e di perdere qualche amica/o per strada!

Davide: ok, sappi che il nome in questo periodo non lo sopporto più di tanto, anzi per niente. Quando ho letto di lui, ho detto "speriamo non sia un personaggio s*****o." Meno male non era così. Lo trovo un ottimo psicologo, che tiene tantissimo ad Alessio e che sa dare consigli su consigli. Il rapporto con Alessio e la madre Eva è quasi più di famiglia, mi spiego. Sembrano due fratelli che si vogliono una marea di bene, e se non fosse stato specificato che loro due avevano avuto una storia..molto probabilmente avrei detto che era il fratello maggiore perfetto! Ben voluto anche dalla sua ex-suocera, cosa poteva desiderare di meglio? Forse un compagno che ricambiasse il suo stesso desiderio di vivere una bella storia da li in poi! E sicuramente questo compagno non è Alessio, troppo simile. Una cosa che però mi ha inquietato di lui è il fattore che si è fatto passare per veggente. Cavolo, era davvero strano. Sapere che Leonardo non era il vero amore di Alessio ma bensì qualcun altro! Lo prendo in prestito per un periodo così mi aiuta a trovare l'amante perfetto! =)

Leonardo: nome interessante. E' il nome di mio padre, è il nome del primo figlio del mio cantante preferito. Insomma non lo sceglie mai nessuno! ;) A parte ciò, qui fa un ruolo abbastanza triste. All'inizio sembrava che la storia con Alessio sarebbe potuta durare da li fino alla fine dell'anno di permanenza in questa struttura, poi però ci sono stati diversi fattori che mi hanno fatto cambiare idea! Molto dolce, anche molto ingenuo. Cedere alle avance di Giorgio non era la cosa più saggia del mondo, poteva lasciare Alessio e starci quanto gli pareva. Ma, naturalmente, così non è stato!

Giorgio: lui era decisamente lo s*****o di turno, anche se motivato in un certo senso. Scoparsi mezzo mondo poteva anche essere una soluzione facile e indolore. Non scoparsi l'unico che invece avrebbe voluto era motivo di stress e nervosismo accumulato nel tempo. Lo dico sempre io,che tenersi tutto dentro non fa bene e infatti ecco cosa combina il caro Giorgio. Scopa con l'unico ragazzo impegnato guarda caso con l'altro unico ragazzo che desiderava. Mica scemo! Due picciono con una fava. Fa crepare di dolore uno e di dubbi insistenti l'altro. Sopraffine non c'è che dire! Ha il suo stile, anche se un po' forte. Ammetto, però, che la sua indole non era così nascosta come volevi far vedere. Era molto più chiara di quella di Alessio. Era palese che tutte le sue "conquiste" erano fatte per far ingelosire Alessio, appunto.

Eva: una mamma come un'altra, impegnata nel suo lavoro ma che nonostante tutto vuole bene al figlio a discapito di qualsiasi altra cosa. Si vede che Alessio è un ragazzo ben voluto, anche se il padre non era con lui! La madre ha pensato bene di coprire i due ruoli in maniera piuttosto eggregia!

Valerio: il migliore amico di Alessio anche se da come si è comportato lo avrei volentieri preso a pugni e poi fatto rinsavire per bene! Non si fa così, gli amici si cercano sempre non solo quando gli fa comodo. Mi chiedo come mai non sia stato costretto anche lui a passare un anno nella struttura con gli altri cinque, aveva l'orologio rubato al polso..se la memoria non m'inganna! Forse è intervenuta la vipera della sua ragazza Simona. Ha fatto bene alla fine a mollarla e lasciarla andare per la sua strada! Se Simona voleva davvero stare con lui, avrebbe capito la necessità di Valerio dello stare coi suoi amici e in più avrebbe cercato di stare più simpatica conoscendoli invece che ostacolandoli.

Federica: lei si sentiva molto poco, un tipo tranquillo. Aiutava gli amici e cercava di non farli cadere in depressione. In più ci guadagnava un tirocinio gratuito e in mezzo a ragazzi della sua età. Grazie alla zia che ha anche voluto aiutare i ragazzi.

Francesca: la migliore amica di Alessio, quando viveva a Modena. Una tipa diversa dal solito, forse un po' mi assomiglia. Abbiamo lo stesso carattere, nessuno ci deve mettere i piedi in testa! Guai a chi lo fa! Capisco come può ed è, amica di Alessio. Non ha peli sulla lingua e cerca solo di fare quello che le va! E' leale e ci tiene a proteggere le persone che per lei sono importanti.

Claudia: L'altra migliore amica di Alessio, stavolta però di Roma. Totalmente diversa dalla prima. Più diretta ancora, è leale e vuole a tutti i costi far uscire la verità in qualsiasi campo. Sa tenere i segreti, ma fatica a non riferirli ---> vedi Leonardo che tradisce Alessio con Giorgio!

Sara: la più tranquilla di tutta l'allegra compagnia. E' stata anche la più sfigata dal punto di vista sentimentale. Non è possibile trovarsi un ragazzo che la tradisce e che incolpa lei di averlo tradito. Gliavrei preparato questa vendetta che se ne sarebbe ricordato per tutta l'esistenza, la sua ovviamente! D'altro canto però è stata anche la più corretta nei confronti di Alessio e Leonardo, ha preferito farsi i cavoli suoi e lasciare che risolvessero la situazione tra di loro. Decisamente era la più timida e la più unga nei tempi. Soprattutto in bagno!

Massimo, Antonio e Adolfo:  ti chiederai perché li ho messi tutti e tre insieme. Bè ho pensato che visto il loro trascorso come "relazione a tre" era giusto parlare di loro come tre persone unite ma divise. Massimo è colui che cerca sesso e desiderio, rincorrendo farfalle e facendo soffrire Antonio che a lui tiene moltissimo. Antonio è si perso dietro a Massimo, ma allo stesso tempo inizia ad accorgersi che esiste anche Adolfo. Adolfo è innamorato, o per lo meno prova qualcosa, per Antonio. Quando si sono baciati al tramonto, decisamente la scena è risultata dolcissima e romanticissima! Ci credo che alla fine Antonio ci abbia mandato Massimo, per modo di dire, si intende!

Alessio e Giorgio insieme: essendo praticamente la coppia della storia intera gli dedicherò un piccolo paragrafo. Alessio ci ha messo una vita a capire i sentimenti di Giorgio, ma quando ci è riuscito ho gridato EVVIVA, FINALMENTE SI E' SVEGLIATO! La scena del bacio poi, neanche sembrava vera.. e per un attimo ho davvero pensato fosse solo un sogno. Ci sono quasi cascata nella tua trappola. E alla fine, dopo due anni e mezzo sono ancora insieme. Un record per Giorgio che di storie serie neanche a parlarne, ma evidentemente Alessio è uno per cui vale la pena fare anche questo.
Ti sei sbizzarrito negli ultimi due capitoli con questi due, tra le scene erotiche e comiche. Ho provato compassione per Francesca, poverina. Con tutti i suoni che arrivavano dalla camera di quei due mentre telefonava alla madre, ci credo che glie la doveva far pagare!

Nel complesso mi piace, mi fa ridere e allo stesso tempo riflettere. Ci può essere qualcos'altro da dire? Penso di no!

Ciao, Jewel. ^___^

21/07/12, ore 14:02

Ale nuuu, è finita, non mi piace quando finiscono le storie che sto seguendo, mi deprimo ç_ç.
A parte questo il capitolo è carinissimo e Giorgio e Alessio sono fantastici, due anni addirittura, e pensare che Giorgio era quello da niente relazioni serie.
Il messaggio che Eva ha mandato ai due ragazzi è fantastico, stavo ridendo come una scema, e ho sorriso al pensiero di Giorgio che si è sentito apostrofare come genero, ma anche la storia dell’attività fisica, u.u, insomma che pensava Giorgio, che Eva credesse che si guardassero in faccia tutto il tempo xd.
Io non posso fare altro che farti i complimenti per la storia, per questa chiusura perfetta e divertente, faccio dei commenti schifosi sia ad apertura che a chiusura di una storia, deve essere una sorta di sindrome che ho XD.
Veramente bravissimo, un bacione:
-Erika-

21/07/12, ore 01:16

Inserisci un personaggio con il mio nome dentro la storia ed è una criminale? Che bel ringraziamento :P

Al di là di quello, mi sono sbellicata dalle risate nel leggere questo capitolo, soprattutto quando c'era Francesca. Oddio, quella poveretta deve sopportarseli così tutti i giorni? Ma quante volte lo fanno? Io me ne sarei già andata di casa XD

Poi è stato stupendo quando è arrivato il messaggio di Eva, che poteva risparmiarselo, almeno la parte finale XD Ok che sapeva, ma avere una madre così è imbarazzante.

Comunque, do ragione ad Alessio: Giorgio è troppo melenso, deve aver preso una botta in testa, rapito dagli alieni, qualcosa dev'essere accaduto. E non venirmi a dire che si è solo innamorato, perché è cambiato troppo XD Preferivo il Giorgio stronzo, quello dei primi capitoli, ora non mi sembra nemmeno più lui.

Io ci sarò nel sequel, nello spin off e in tutto il resto u_u

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

21/07/12, ore 01:00

Ho avuto il piacere di leggere questo capitolo in anteprima e confermo: è una bella conclusione ad una bella storia ♥
Il focus è sempre puntato su Alessio e Giorgio – auguri! – come dallo scorso capitolo, e anche qua i due si rapportano in una maniera che adoro. Battibeccano, si insultano puccioso... fantastici. L'amore non è bello se non è litigarello è uno dei pochi detti che credo valga davvero. E' con i litigi/discussioni/et cetera che si cresce e matura, dopotutto, no?
Comunque, i colpevoli. Io lo sapevoH che Simona c'entrava qualcosa. E tu mi dicevi di no – perfido cattivo! Di Simone, invece, mi ero scordata. Come pure Giorgio. Come pure tutti XD poveraccio!
Oh, il bagno ♥ pucchosi!
E menzione speciale a Francesca slasher. Piiiccola XD
Comunque, aspetto con trepidazione lo spin-off – ma già lo sai – e pure l'immenso seguito. L'uomo è fatto di sfide ed è nato per superare i propri limiti *-*
La postfazione è molto interessante perchè dà ai lettori un po' di retroscena e, soprattutto, la genesi del tutto. Che è una figata *v* anche perchè, come ho già detto, i miei sogni non sono coerenti, quindi fa sempre figo vedere come gli altri riescano a tirarci fuori qualcosa di così bello *-*

Oddio. Questa è la fine di un viaggio, soprattutto per te, anche se lo continuerai. Ultimo commento. AWW, no che mi commuovo un po' >v<
Grazie per aver scritto :) sei stato il pure il primo a strapparmi un commento-fiumanaH positivo, parliamone.

Bacio,
Lau

18/07/12, ore 01:09

Hey! Comincio con un commento piuttosto superficiale: anch'io chiamo la mia amica Federica Fè!
Detto ciò, il primo capitolo mi ha incuriosito parecchio, penso proprio che andrò avanti a leggere. Congratulations!

16/07/12, ore 23:00

Ale, ale e poi sarei io quella che scrive p0rn u.u, guarda te che cosa ci fanno con quei dolci, e con la marmellata.
Comunque a parte questo, secondo me è stato geniale far ricordare tutto ad Alessio come se fosse un sogno, per poi farlo risvegliare quando tutto era terminato e proseguire con gli ultimi capitolo da lì, è originale come cosa, e poi nel penultimo capitolo credo che in parecchie ci siamo domandate se fosse veramente tutto un sogno, o come alla fine è stato un lungo ricordo.
E poi anche se fosse stato solo un sogno, ti sei fatto perdonare mettendo Giorgio e Alessio assieme, sono carini, anche se per alcuni capitoli Giorgio mi è sembrato quasi incomprensibile, mi piace come sta con Alessio, due opposti che si attraggono XD.
Ma che maniaci che sono questi due ragazzi, però sono divertenti, ho riso come una pazza ai loro battibecchi XD.
La lemon è bellissima e mi è piaciuto l’alternarsi di dolcezza, ironia e scene decisamente hot, veramente molto molto bravo.
Ale che dire, ti faccio veramente tutti i miei complimenti, un bellissimo capitolo e ora sono curiosa per il gran finale, se non sbaglio dovrebbero mancarne ancora due, o uno? Non ricordo, ma sono curiosissima, come sono curiosa dello spin off, e ci sono ancora un sacco di risposte che devi dare, soprattutto sui rapporti fra i vari personaggi, amici o parenti che siano.
Bravissimo e al prossimo capitolo.
-Erika-

P.s: un altro commento un tantino senza senso, ma ultimamente i miei sono tutti così.
Un bacione :*

13/07/12, ore 22:57

Ohw ♥
Questo commento sarà un po' più breve, perché l'ho avuto in anteprima (♥) e quindi mi sono bruciata la sorpresa. Però è bello lo stesso ♥
Far credere che fosse stato tutto un sogno SI', È STATA UNA BASTARDATA IMMANE ma vabbeh, sei perdonato. Che con la storia del sequel mi hai risollevato il morale.
Però Giorgio e Alessio sono TRAAAAASH. E sono pure adorabili, anche se non sono fiocchettosi (citazione doverosa!)
Nel senso, si rimbeccano, si sfottono... sono deliziosi. Sono ciccini però non troppo zuccherosi. Sono giusti. Oh, mi piacciono le relazioni così ♥ e poi Giorgio dopo due anni è normale che sia un po' cambiato :)
E ora l'epilogo. DO WANT!
Bacio!
Lau