Thank you for lovin' me
di Watashiwa

02/10/20, ore 16:24

Molto introspettiva e veritiera, racchiude bene penso il pensiero e i sentimenti che negli anni sono maturati in Hinata. Con il passare degli anni entrambi sono cresciuti e maturati tanto e nonostante tutto e tutti alla fine, oserei dire finalmente, si sono trovati. La parte più toccante sinceramente sono stati gli ultimi versi, non ti nego che una lacrimiccia è scesa. Bel lavoro. Complimenti.

22/01/14, ore 22:05

Stai scherzandooooo questa è la prima canzone che mi ha dedicato il mio ragazzo!! ** tenerezza profonda!! Amo tantissimo John Bon Jovi, quindi appena ho visto il titolo della storia ho pensato "la devo leggere subito, ora, immediatamente"!! Brava, mi è piaciuta, racconto molto dolce :) ancora complimenti per la scelta della canzone, è bellissima!!
un abbraccio,
Nhfan25

03/12/12, ore 19:30

Incomincio con : ascolti Bon Jovi???!!! Quanto ancora ti devo adorare??!! *_*
Avrei copiato l'intera storia e l'avrei messa come stato di fb,ok non che sia una cosa eccezionale,ma era semplicemente per dirti che mi è piaciuta davvero tanto,ogni parola,ogni sillaba,ogni briciola...davvero..!
Non ho parole...quello che penso di te,forse un pò già lo sai dall'ultima risposta alla recensione,quindi mi fermo qui..con un grazie per queste emozioni che riesci a dare...
nient'altro...!

03/12/12, ore 19:16

Oooohhhh.... che cari che sono!! *_*
anche se è una storia vecchia, non posso non recensirla! ^_^
come tu già sai, amo le Naruhina quindi ha già punti a tuo favore! Poi è anche una song-fic che mi è piaciuta, quindi... QUESTA STORIA VA TRA LE PREFERITE!!!!!!
UN BACIONE!!!!

Nasashi_Taka

28/07/12, ore 17:04

Devo dire che questa song-fic è molto carina e riflette sull'ipotetico rapporto che Naruto potrebbe avere e sviluppare con la dolce Hinata, che lo ama praticamente da sempre.
Alcune frasi le ho trovate molto IC ed appartenenti al cuore della nostra Hyuga e poi devo dire che il testo è organizzato secondo uno schema di storia originale molto buono, scritto in maniera molto distinta e personale.
E la parte finale della storia è davvero molto dolce e che ha fatto incondizionatamente riferimento al concetti 'mani' per questo pairing, dato che Hinata nel 573 ha fatto una confessione mentale molto decisa.
In sostanza trovo molto carina e romantica questa storia, che poi la canzone è fantastica quindi ottimo accostamento!
Insomma direi che hai azzeccato e sviluppato tutto nella maniera più giusta possibile.

Ancora complimenti *_*

14/06/12, ore 13:30

davvero complimeti. La canzone che hai scelto è semplicemente un capolavoro, mentre leggevo la tua fic me la sono messa come sottofondo (si, è una mia abitudine ;) ) e cavoli, atmosfera Naruhina perfetta!
Il naruhina è uno dei miei pairing (non crack) preferiti... citandoti: "anche se gli avvenimenti del manga mi fanno presagire il peggio" no, a me non sembra che facciano pensare al peggio, anzi... visto poi il film che sta per uscire...
ne vedremo delle belle per questo pairing mi sa =)
ancora complimenti per la fic.

Esth

27/11/11, ore 17:55

Ciao ^_^
allora...mi piace molto:) hai scelto una canzone appropriata, che rispecchia i sentimenti di Hinata per Naruto (sembra quasi scritta da lei in certi punti O.O)
Hai ripercorso la storia di Hinata, tutto ciò che ha provato, tutti i rimorsi per non essere riuscita a dargli ciò che avrebbe voluto...
Ed infine Naruto, che capisce che la ragazza che lui ha sempre cercato, è stata sempre al suo fianco, a proteggerlo e ad osservarlo in silenzio, nascosta...la prima che l'abbia amato, che abbia creduto in lui, che abbia visto qualcosa di speciale in quegli occhi azzurri e in quel sorriso "che l'ha salvata"...
Io credo nel NaruHina, e credo (speroXD) che la fine corrisponderà alla fine della tua song-fic =)
Dubiti ancora che il NaruHina posso avverarsi? Devo dire che anchio ho avuto un periodo di cedimento, in cui incubi NaruSaku mi perseguitavano, ma poi ho capito che...Naruto è una storia che insegna a credere e a lottare per realizzare i proprio desideri, i propri sogni...perciò, perchè Hinata non dovrebbe realizzare il suo? ^_^ poi ho letto il 559 e...<3 grande kishiXD tu che ne pensi di quel capitolo?
Compimenti =D davvero, molto profonda U.U
Baci, SunliteGirl

06/10/11, ore 19:14

Davvero una bella storia!!! ^^ Io adoro questa coppia e trovo che il sacrificio che Hinata ha fatto per farsi vedere veramente da Naruto sia enorme.
E' triste pensare che in molte occasioni lei abbia cercato di farsi notare ma non ci è mai riuscita veramente... E' una soddisfazione invece elggere in questa storia che i due abbiano scoperto i propri sentimenti e adesso non riescono più a separarsi. Un bellissima storia romantica! Anche se ammetto che questa canzone non l'ho mai sentita ^^ Adrò ad ascoltarla subito!!!
Ti faccio i miei complimenti!!!
Bacioni
A presto
Ciao Ciao
MissysP

15/09/11, ore 17:43

Wow bellissima!
La canzone ci sta a pennello
Il mio personaggio preferito con una delle canzoni più belle (nonchè una delle mie preferite) di Bon Jovi
Il finale poi! Sembrava davvero che fosse Hinata a parlare!
Complimentissimi
Kiss
Sawako

14/08/11, ore 12:24

Come promesso, eccomi :)
Essendo fan del mitico John Bon Jovi, non potevo non leggere questa song-fic, che è ispirata ad una delle canzoni che mi hanno fatto innamorare di lui e del suo modo di scrivere e interpretare :)
Molto azzeccata, oltre tutto, perché hai descritto molto bene le situazioni, senza cadere nel banale :)
Complimentissimi anche per la tua scrittura, molto pulita e scorrevole :)
Alla prossima,
Yume :)

02/08/11, ore 23:08

cavolo! sei portato per le songfic! mi è piaciuta molto!! ti faccio i miei più sentiti complimenti!^^ spero che ne farai un'altra su questo genere, perchè ti riescono molto bene!^^
sayonara!^^

02/08/11, ore 13:40

Non mi sono mai piaciute molto le songfic (specialmente quelle inglesi, perchè un ci capisco un cavolo e finisco sempre per saltarle). Però con la tua mi sono sforzata e lo letta. Non è male, anzi lo trovata veramente carina. Semplice e fluida, con un finale bellissimo. Sambra proprio di sentir parlare Hinata candida e gentile che alla fine dice anche grazie per l'amore che riceve. Mi è piaciuta e ti faccio i complimenti Watashina :)
                                                                                                                                                                                                                                             Amore.
ps: mi raccomando scrivi ancora, sono diventate curiosa, alla prissima! ^.^

31/07/11, ore 04:58

Bellissima ff, lineare, "semplice" (anche se io non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere XD) e scritta in modo tale che sa di facile comprensione.  Mi piace molto questa "confessione" di Hinata, così pura e carica d'amore; hai centrato in pieno il carattere del personaggio, creando una storia piacevole da leggere. Continua così ! ^^

26/07/11, ore 00:58

Veramente toccante! <3
Credo che non avrest potuto esprimere meglio i sentimenti di Hinata nemmeno volendo, complimenti!
Se proprio vogliamo dirla tutta, il manga (per come sta andando xD) presagisce un finale yaoi fatto da Naruto e Sasuke e sbaciucchiamenti vari! xDDDD

Okay, scusa per la demenza dell'ultima frase, fai finta che non l'hai vista. >__>

Complimenti! <3

Alla prossima! ^.^

25/07/11, ore 13:29

Ciao ^^
vedi ora sono qua =)
Non amo granché le song-fic ma è carina!!
Lo stile mi piace, è scritto molto bene e ci sono un buon numero di termini interessanti.
Anche io sono una gran fan del NaruHina e sai una cosa, io non credo che papà Kishi ci deluderà, in fondo nel manga ci sono dei bei sviluppi (bè minimi è vero ... ma almeno lei si dichiara!! Dimmi che non ho spoilerato ti prego >.<) e quindi sono convinta che alla fine di tutto, anche se mi toccherà aspettare fino al 2050 (XD), il nostro caro mangaka realizzerà i nostri desideri (ce lo deve o lo ammazzo u.u)!! ^^ xD
MewAnna