Il potere di un desiderio
di Tifawow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/03/20, ore 23:17

Ciao Tifawow!
So che questa fanfiction è stata pubblicata ormai tanti anni fa, e non so se usi ancora efp, ma ci tenevo a scriverti qui quello che ne penso.
Oggi ho finito di rileggere la tua storia per la... settima volta? O giù di lì. Questa fanfiction, dalla prima volta che l'ho letta, occupa un posto speciale nel mio cuore e finisco sempre a rileggerla e ad emozionarmi ogni volta come se fosse la prima. Per me è come se fosse quel libro tutto consunto a cui ci rivolgiamo nei momenti difficili o semplicemente quando ci prende un po' di nostalgia. La adoro veramente tantissimo.
A parte il fatto che amo tutte le coppie che hai scelto (FrUk e SpaMano poi OTP assolute), ciò che veramente mi emoziona è il modo impeccabile in cui gestisci i personaggi. Ad ogni frase mi sembra di essere lì con loro, mi immagino i loro movimenti e le loro espressioni in maniera veramente precisa grazie alle tue descrizioni. Li rendi veramente realistici, anche grazie alle descrizioni delle loro personalità e soprattutto delle loro relazioni! Mamma mia, le relazioni. Ogni cosa al suo posto, ogni parola perfetta per il momento e per creare mattoncino su mattoncino una storia veramente stupenda. I flashback alle relazioni di Toris e Feliks, e di Lovino e Gilbert... sei riuscita veramente a farci conoscere i personaggi a un livello più profondo.
Io sono una persona abbastanza fredda in generale, faccio fatica a emozionarmi, ma quando leggo le emozioni che tu descrivi provo veramente qualcosa di fortissimo, mi sento innamorata e provo dolore proprio come i personaggi e questa tua abilità nel far provare certi sentimenti al lettore è una cosa rara, secondo me. A volte devo fermarmi per respirare un attimo dall'intensità delle emozioni che tutto mi suscita. La scena di Antonio che stringe fra le braccia Lovino in una pozza di sangue mi uccide ogni volta. Quanto amo il tuo Antonio! Non so se me ne sono innamorata per il modo in cui lo descrivi o perché mi hai trasmesso l'amore che Lovino prova per lui, ma, in ogni caso, ogni volta che leggevo il suo nome un po' mi accelerava il battito.
Credo che il tuo Francis e il tuo Arthur siano i miei preferiti in assoluto di quelli descritti nelle fanfiction. La scena del capannone, dove Arthur punta la pistola contro John quando lui minaccia Toris? E il suo gesto per salvare i bambini? Oh mamma! Questo Arthur è veramente un bell'Arthur! E anche Francis, così innamorato dell'amore, spesso insistente e un po' molesto con chi lo circonda, lo adoro. Mi piacciono perché sono personaggi completi, con pregi e difetti, non delle macchiette ascrivibili a un solo aggettivo (come "acido" per Arthur, ad esempio). Le storie di tutti questi personaggi si intrecciano in maniera impeccabile e non riesci a smettere di leggere, vuoi sapere quello che succederà dopo, hai il cuore in gola tutto il tempo, ho avuto più ansia nella scena in cui Antonio, Lovino e Gilbert si preparano a entrare nel capannone che per certi esami che ho dato.
Una cosa specialissima di questa storia... è la trama. Io amo le fanfiction di tutti i tipi, ma trovo che spesso manchino di trama perché la cosa su cui ci si concentra di più sono le ship e dato che i personaggi sono già conosciuti dal lettore si tralascia il processo di dargli uno spessore, una storia. Tu invece hai creato qualcosa di assolutamente completo, con un punto di inizio e uno di fine, con storie già iniziate e descritte con flashback o storie che iniziano e seguiamo passo passo. Anche per questo è così coinvolgente, è una storia vera e propria, si reggerebbe da sola anche se i personaggi non fossero già conosciuti dal lettore perché da come li hai descritti potresti benissimo averli inventati tu, non hai dato nulla per scontato.
Insomma, non so se sono riuscita a trasmetterti tutto l'amore che provo per questa storia?? Perché è veramente tantissimo, giuro.
Vorrei concludere dicendo che spero davvero che tu abbia continuato sulla strada della scrittura, perché hai veramente un talento straordinario e se mai sapessi che hai pubblicato un libro mi fionderei a leggerlo. Sei davvero bravissima.
Detto questo, ti saluto nella speranza che prima o poi questa recensione ti arrivi! :D
Un bacino,
Celeste

P.S. Non so se faccio una domanda troppo molesta, ma sono tanto curiosa... cosa sarebbe dovuto accadere nel sequel? Feliks e Toris avrebbero conquistato il loro lieto fine? E gli altri che avrebbero combinato? In un capitolo sembravi fare riferimento ai matrimoni di Gilbert e Lovino (suppongo con Yao e Antonio rispettivamente...) e anche alla felicità della FACE family... sarebbero vissuti tutti felici e contenti?
Un altro bacino,
Celeste

30/10/17, ore 01:00

Eccomi! Come avevo detto, sono tornata a recensire all'ultimo capitolo/epilogo.
Inutile dire che con tutto ciò mi hai fatto venire un'ansia terribile!! Sappi che Polonia è il mio personaggio preferito dopo Francia e questo epilogo mi ha strappato una lacrima e qualche lamento di pura pena verso il piccolo Feliks!
Il modo in cui hai scritto tutto ciò è, come sempre, splendido! Hai saputo tenermi in sospeso davvero bene!
So che sono passati tanti anni, ma scriverai davvero la breve storia su questo caso disperato di Feliks? Sarei felicissima di vedere come andrà a finire T^T
Oddio, poverino!
E dire che Russia prima mi stava indifferente... Qui è proprio malvagio!
A parte questo...
La storia mi è piaciuta molto, ci ho messo un po' a leggerla, ma solo perchè ero molto impegnata con lo studio. Ho adorato il finale con la FACE family, li adoro! Solo la legge per me!
E Lovino è salvo, che gioia! *-*
Mi ha fatto un po' pena Feliciano, poverino... Anche io mi sentirei così o peggio se succedesse qualcosa alle mie sorelle...
E niente!
Ho finito *^*
Aiyaa! Tanti complimenti!!!
Bye bye, aru!♡
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 01:03 am)

Shalve ancora! *^*
Ho adorato la parte di Spagna e Romano! Sono così teneri! Davvero dolci! Certo, Romano ci mette un po' del suo caratterino, ma piacciono davvero tanto come coppia x3
E A-D-O-R-O il rapporto che si sta instaurando tra Francia e Canada😍 Li ho sempre amati insieme! Come padre e figlio, davvero tenerissimi!
Matthew mi fa una pena, povero piccolino...
Non è possibile maltrattare due bambini in quel modo orribile!
Aiyaa! Bye bye!

13/10/17, ore 15:10

Stavo per mettermi a piangere, te lo assicuro!
Polonia è il mio personaggio preferito in assoluto subito dopo Francia, lo adoro! Il suo carattere e le sue espressioni mi fanno morire dal ridere!
In più adoro la LietPol!!💕
Sono talmente... dolci e puri che non si possono non amare!
Mi dispiace un sacco per il povero Toris... T_T Spero ritrovi il suo amato Feliks sano e salvo..!

12/10/17, ore 02:09

Salve!♡
Direi di essere in ritardo di... 6 anni, già! Cavoli! Purtroppo non ho notato prima questa ff! (Soprattutto perchè sono nel fandom di Hetalia da poco più di qualche anno e non leggevo tante fanfiction).
Parto subito con il dire che adoro a prescindere tutte le fanfiction che parlano della FACE Family!😍 Già, la mia preferita!
E per di più la FrUk è l'OTP per eccellenza nella mia testa!♡
Per quanto riguarda questo prologo, mi è piaciuto molto il mondo in cui scrivi. Davvero. Trattandosi di tematiche delicate, di solito si rischia di aver paura di scrivere, ma tu l'hai fatto molto bene! Sono riuscita persino a provare un'immensa rabbia per quell'uomo (e per tutti gli altri bastardi così al mondo) e ammetto di aver versato una lacrima per quei poveri bimbi e la loro madre... Che situazione orribile!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!♡ (magari dopo aver dormito, dato che è un'ora indecente xD)
Bye bye, Aru!

19/07/13, ore 15:58

Quell'orrendo momento in cui comprendi che la storia è finita e Feliks è ancora rinchiuso...
Quel meraviglioso momento in cui ti rendi conto che c'è un'altra fan fic che prosegue questa e che quindi presto vedrai anche Polando e Lituania con il loro meritatissimo Happy Ending <3 ....
QUEL FOTTUTISSIMO, PESSIMO MOMENTO IN CUI TI RENDI CONTO CHE QUELLA FAN FIC NON E' ANCORA STATA PUBBLICATA çAç
Ti prego, pubblicala in fretta, l'attesa mi uccide (???)

21/10/12, ore 22:09

... ç_ç Ho semplicemente amato profondamente questa fanfiction *---------*
LOL Ho pianto per mezz'ora come un'idiota davanti al computer xD

Wah! Non vedo l'ora che pubblichi il seguito :'3

Ahahahah scusa per la mini-recensione ma la prima frase esprime appieno ciò che penso xD

18/09/12, ore 18:52

Purtroppo non so quando hai pubblicato questa fic, forse sono arrivata in ritardo, ma ti dico che già dalla scelta delle coppie e dall'inserimento della F.A.C.E. Family ( da quello che ho letto nel piccolo prologo della fic) mi ispira, eh già è davvero triste come inizio ma sono sicura che sarà magnifica per questo la continuerò a leggere fino alla fine, complimenti per la descrizione, davvero complimenti! u_u <3

27/04/12, ore 12:50

Eccomi! Beh, allora, che dire: finalmente è spuntato fuori questo Ivan! Ahhh, lo sapevo che era stato lui! Aaaargh! Con tutto il bene che gli voglio (perché voglio bene anche ai personaggi dei manga, sì), e con tutta l'adorazione che posso provare per lui... Ma Feliks! Come ha potuto! Argh, al pensiero di tutto quello che gli ha fatto e che gli sta facendo, mi viene rabbia! Come ha potuto! A questo punto non so proprio se avrei preferito che fosse stato quel maledetto John a rapirlo! Ivan!
Si sa che Ivan è sempre stato un personaggio enigmatico, non molto stabile mentalmente devo dire, ma nella sua instabilità ha le sue ragioni... qualcosa del genere, qualcosa di troppo complicato per noi comuni mortali. Perché a lui importa solo quello che pensa e quello che pensa è sempre giusto... per lui.
Ma... Ma! Oddio, Toris! Come si fa! Ivan è così inquietante! Sembra un bravo ragazzone con quel bel faccione sorridente e dolce che si ritrova, e poi picchia delle povere anime innocenti! Sta torturando Feliks per l'amor del cielo! E io mi sto accorgendo che sto ripetendo sempre le stesse cose, ma non so che dire, non lo so... non... lo so *piano piano si scioglie ed evapora*.
Io devo sapere perché, per come, per quando (?). Cosa! Ok, mi calmo, però sono così... impaziente! Ma nella mia impazienza so aspettare e aspetterò fino alla fine dei miei giorni se necessario u_ù
Questo per dire che non vedo l'ora di vedere questa nuova storia, sempre se ti andrà di farla, magari hai cambiato idea, non lo so, io *evapora da evaporata (?)*.
Mi dispiace di nuovo per la recensione così brutta, non so come esprimermi e tu meriteresti una recensione fatta per bene. Mi dispiace!
Ci sarà un giorno in cui ti farò una statua virtuale (?)!
Quindi... Io aspetto, aspetto qui, scomparirò di nuovo, forse, ma ci sono sempre u_ù
... Devo salutarti così, con questa frivola recensione e mi scuso ancora tanto!
Sempre tanti abbracci e baci e banane (quelle sempre) e tanti complimenti per la storia che hai terminato e per questo epilogo/prologo che a me personalmente è piaciuto molto (perchè lo sapevo che era tutta un'architettura di Ivan u_ù, però per come sono fatta lo perdonerò perché... avrà qualche motivo no?! *sta di nuovo vaneggiando*).
Bene, bene. Ora ho finito davvero. Davvero, davvero!
Spero a presto! Tanti cuori ♥ e coccole (anche se penserai "come cavolo si permette questa?!").

27/04/12, ore 12:32

Ahhh! Guarda chi si fà viva dopo... un mese? Due? Tre?! Ok, sono imperdonabile, non potevo proprio farne a meno, non giro su EFP da tanto tempo e ho lasciato tutto così. Ma non importa. Pensiamo alla storia: recensisco questo capitolo e l'epilogo a parte perché altrimenti non mi ricordo nulla (manco fossi la fata smemorina... ma che c'entra la fata smemorina non lo so *gnom (?)*).
Allora: Arthur sta bene, Francis sta bene, i gemelli anche, Lovino è vivo (Dio ha ascoltato noi fan XD). Ma, ma. Andiamo per gradi.
Mi è piaciuto il discorso fra Yao e Arthur, si sono chiariti e tutto è andato per il meglio, Yao -che Dio voglia ascoltare anche queste di preghiere - sembra aver trovato la spinta giusta per trovare la sua felicità senza essere bloccato dalla famiglia; Gilbert dopotutto è stato chiaro, giusto? Ma è una storia a parte, spero che anche per loro andrà tutto per il meglio e io non so che altro aggiungere (ho perso la vena per le recensioni da qualche parte).
Devo dirti la verità e un po' mi viene da ridere (anche se non c'è niente da ridere, ma vabbè): ho passato un mese infernala tra tensione ed ospedale e, cavolo, aspettare che finisca un'operazione è la cosa più tragica che abbia mai dovuto affrontare: sono ore infernali in cui quando vedi un dottore -almeno da parte mia- inizi a tremare come una foglia per sapere se sarà lui/lei a dirti che cavolo di fine ha fatto l'operato. Ma insomma, dicevo, mentr ero lì sulla sedia a fissare il muro, pensavo alla tua fic, perché avevo già letto il penultimo capitolo in cui Antonio e Gilbert quasi si ammazzano di botte (lol) e mi è venuto da ridere perché mi sono sentita come Antonio- a parte che poi avevo una signora accanto che stava pregando incessantemente e mi ha rimbambita completamente- insomma, non avevo capito in che modo avrebbe potuto sentirsi una persona a dover attendere ore e ore senza poter sapere nulla, perché oltretutto i dottori non ti dicono niente (cosa che fa incavolare ancora di più) e la reazione di Antonio e Gilbert è stata più che "giustificata". Sono momenti delicati in cui una sola parola può far andare tutto quanto al diavolo e loro due ci sono riusciti benissimo! Povero Ludwig che doveva stare lì, in tensione anche lui, a dover anche subire il litigio tra Antonio e Gilbert - vabbè che poi in parte ci era anche abituato con Lovino e Gilbert dentro casa a fare casino (ari-lol). Beh insomma, mi è piaciuto e allo stesso tempo ha innervosito anche me: la reazione esagerata di Antonio mi stava mandando ai matti, non capiva e sembrava non voler capire. Ho aspettato che qualche cavolo di dottore uscisse e dicesse a tutti quanti di darsi una calmata; quando poi il dottore è uscito davvero, io stavo lì con il fiato sospeso ad aspettare che dicesse subito che stava bene (perché, cavolo, il mio cervello mi diceva che doveva stare bene), e il modo in cui ci stava girando attorno, dicendo del fatto che era stata un'operazione delicata e tutto quanto, mi ha fatto arrivare il cuore in gola - il mio primo pensiero è stato "ecco, non è andata bene, sta dicendo quelle cose perché non sono riusciti a fare nulla e ora, prima di staccare la spina, dovranno dirgli addio" (sono tragica, sì), e quando Antonio fa "E..." anche io ho fetto "E..." e avevo una stretta incredibile al petto, mi sono quasi ritrovata a pensare "no, cavolo, non ce la faccio, salto tutto e leggo la fine" però poi mi sono fatta forza e ho letto tutto, con il magone, e con le lacrime agli occhi. Quando il dottore ha detto che Lovino si sarebbe ripreso ho tirato fuori tutto il fiato che avevo in gola "finalmente!", mi sono immaginata subito la faccia di Antonio incredula e quella compiaciuta (per chissà quale motivo) di Gilbert. Mi è piaciuto il fatto che alla fine Lud si sia lasciato andare! E che cavolo, anche lui doveva tirare fuori tutto no?!
E ok, ho detto un sacco di cose insensate, ma ho il cervello impallato (?).
Poi, poi, poi: mi ha commosso molto il fatto che Francis abbia detto ad Arthur che voleva quella famiglia. Ma, tornando un passetto indietro, mi è piaciuto anche il modo in cui Arthur ha reagito alla presenza di Francis: scorbutico come sempre, non c'è che dire! Però è stato un vero sollievo vederlo così bene, Francis poi è fantastico e non c'è nulla da dire, e ama Arthur, lo ama davvero troppo e io muoio d'amore per il loro amore (?)! Bellissimo, io non so cos'altro dire, davvero, non lo so *si sente inutile*, perché non c'è niente da aggiungere al fatto che si amano e che quella famiglia sarebbe perfetta! Certo, ero un po' curiosa di sapere come avrebbero fatto ad adottare i gemelli, ma vabbè, do libero spazio alla mia immaginazione, se posso. Questo implica qualche rissa sanguinolenta con quella maledetta donna che non ha mai ascoltato Arthur è.é *sta immaginando Arthur che picchia quell'acidona* Mh. Ecco, ben le sta! *tira bucce di banane anche a lei* tiè!
Ahhh, poi mi ha fatto tanta tenerezza Alfred che stava ascoltando alla porta e che torna dal suo fratellino dicendogli che sarebbe andato tutto bene! Il mio cuore! Il mio cuore! Che belli che sono anche loro!
Poi ho avuto un tuffo al cuore per l'ultima frase "La pendola suonò le sei del mattino" e mi sono messa a piangere, perché sono una frignona che appunto frigna quando finisce una storia, e quando finiscono in questo modo frigno ancora di più!
Ammetto che ho storto un attimo il naso perchè volevo sapere tante altre cose, oltre al fatto di sapere come avrebbero fatto Arthur e Francis per l'adozione, avrei voluto sapere anche quando Lovino si fosse svegliato, cosa avrebbero fatto dopo e tutte quelle coswe là, ma vabbè, mica posso pretendere di spremere le tue miningi no? E poi a me piace anche così, perché è bello e non so come spiegarlo. Sono tremenda, dovresti dirmelo!
Non so che altro dire! Non mi sono dilungata come le altre volte e, oh mio dio, mi sento in colpa perché sta per lasciare questa brutta recensione piena di pensieri sfasati da insana che sono. Ho fatto un casino, un casino, e non è una recensione abbastanza decente da farti capire quanto mi sono emozionata e quanto mi è piaciuto tutto quanto! Ahhh, mi odio *si prende a bucciate*!
Beh, beh! Mi dispiace per tutto ciò, per il fatto che ci ho messo un sacco di tempo per recensire e che ho dimenticato un sacco di cose e che sono così... così. Ma spero che almeno una parte del mio amore ti sia arrivato, lo spero davvero!
Ora andrò a recensire anche il prossimo capitolo, mica si può lasciare Liet e Feliks così *-* ahhh e ok, vado al prossimo capitolo!
Splendida storia, bella *ripete all'infinito*!
Tanto amore per te, abbracci, coccole e una scorta a vita di banane ♥

02/04/12, ore 12:26

OH PORCA PUPAZZA MICA AVEVO VISTO L'AGGIORNAMENTO!!!! Allora, l'epilogo mi ha perplessa, perché mi aspettavo l'happy ending, ma non delusa, anzi, ammetto sia meglio così... troppo semplicistico andare, che so, avanti di qualche mese e far trovare Feliks a Toris che in più di un anno non ha scoperto nulla. Ivan, ti ho sempre chiesto dove fosse, un pò me l'aspettavo...anche se lo trovo un pò masochistico da parte tua, ma si sa, ciò che ci tocca da vicino ha sempre il risvolto più crudele della storia. La crudeltà del caro russo è...è... non so, mi affascina, anche perché Ivan in canon è così infantile da non rendersene conto... è... particolare ecco. Ti rinnovo i complimenti e alla prossima :)!

26/03/12, ore 21:47

NO VABBE' MA QUESTE COSE NON SI FANNO!!! *fiss fiss *
Voglio dire,  Toris si va a fare tutti quei bei pensieri e...e alla fine si scopre che....
tu così vuoi farci morire tutti (?) . La cosa ovviamente vale solo nel caso, abbia capito realmente chi sia  "il molestatore a lungo termine " di Feliks, ma ..credo sia scontato u_ù
E beh, non puoi farmela finire così però la storia, cara la mia signorinella.
Sognerò le false speranze di Toris per notti intere, e non è giusto ;_;
Penso di avertelo scritto almeno un centinaio di volte, ma visto che siamo giunti alla fine, e non posso proprio farne a meno, ti informo che per me questa fic è stata una specie di piccolo capolavoro.
Meglio di così non poteva essere scritta.
I gusti son gusti, ma anche con la scelta della coppie hai soddisfatto le mie aspettative u/v/u <3
Me ne hai fatte conoscere due , che neanche avevo mai pensato di poter " tifare" , e mi hai spinto ad inserire Gilbert, di nuovo nella lista dei personaggi preferiti.
Ti ringrazio davvero tanto per averla scritta,  ed è ovvio che vorrò leggere qualcos'altro da te, perchè non mi accontento mica sà <3
E' stato un piacere conoscerti anche al di fuori di questo sito, e penso che un giorno costringeremo entrambe, i nostri fratelli a farci un monumento U_U
ndjernjfnfjhnfjhfjfjefhjefh non ho più le parole, davvero cioè.....è stato tanto bello ....e ...e QUESTA NON SARA' L'ULTIMA VOLTA CHE RECENSIRO' UNA TUA OPERA , SAPPILOH
Detto questo mi dileguo, rimproverandoti però, perchè non si lasciano i polacchi  ridotti in quello stato </3

19/03/12, ore 21:05

Allora. Capisco il fatto che sia un epilogo, capisco il fatto che come storia ti piace eccetera... Ma... Sin dalla comparsa di Ivan, a me è sembrato che aggiungerlo dal nulla fosse una scusa perchè non avevi saputo come concludere la storia di Feliks e Toris. Beh, si, ok, seguirò la prossima storia perchè sono davvero curiosa di come andrà a finire, però, sinceramente, all'inizio mi sono sentita delusa, perchè certe volte è troppo facile inserire qualcuno dal nulla, o risolvere la faccenda in un sogno (non è il tuo caso ma sto facendo un esempio), quando non si ha voglia di trovare una soluzione coerente con tutto il resto della storia. Forse mi sto sbagliando a scrivere queste cose, ma è l'impressione che ho avuto, mi ripeto, quando è comparso Ivan che mai nella storia aveva fatto capolino (anche se mi era sembrato piuttosto strano). Beh... non ho più niente da dire, il capitolo comunque era ben fatto, e alla prossima

18/03/12, ore 21:04

Wow! Non ci posso credere, questa storia fantastica è finita! Devo dire che mi mancherà, così come mi mancheranno i nostri cari poliziotti e Jones Williams
(se come no, maledetto!) E' stato davvero appassionante seguire questa storia, così ben strutturata e scritta, semplice e concisa quando serve, ma anche con quella vena poetica che io adoro. Anch'io adoro i lieto fine, in particolare ho amato la parte in cui Lovino si è salvato (<3) da un certo senso di speranza , o almeno questo è quello che pensa il mio stupidissimo cervello bacato. Lovino è stato troppo dolce nel salvare Antonio, e quando hai scelto di salvarlo e di  non distruggere la Spamano, ti avrei fatto una statua! Francis e Arthur...ovviamente mi piace moltissimo anche il loro finale, finalmente Arthie ha capito che non può stare senza di lui e smetterà di inseguire il fantasma di Yao, dedicandosi invece alla costruzione della sua nuova famiglia, fantastico! Ovviamente sono contenta anche per Alfred e Matthew, finalmente conosceranno l'amore dei genitori che gli era sempre stato negato. Per quanto riguarda Gilbert e Yao...certo, è una coppia piuttosto insolita, ma vedere Gilbo che parla seriamente con Yao lo mette sotto una luce nuova e decisamente migliore, quindi non posso che essere soddisfatta! Infine, per quanto riguarda Toris e Feliks...certo, un pò mi dispiace che ci lasci così sulle spine, sono terribilmente curiosa, ma, tutto sommato, è meglio così. Penso che un Toris che irrompe, consegna il rapitore alla giustizia, salva il suo amato e vissero per sempre felici e contenti sia decisamente troppo scontato, quindi direi che hai avuto un'ottima idea. Ancora non ho ben chiaro il ruolo che Ivan ricopre nella storia, mi sembra molto più misterioso del solito, c' è per caso un nesso tra lui e il rapimento di Feliks? Beh, immagino che lo scoprirò solo continuando a seguire la storia. Per il resto, storia perfetta, piena di suspense e mistero, davvero complimenti!
Sekai no seishin

18/03/12, ore 15:25

Oh wow! Ma che finale^^ assolutamente perfetto sotto ogni punto di vista: trama meravigliosamente congegnata, scritta in maniera impeccabile, caratterizzazione perfetta ... beh per farla breve wow^^non so che altro dire X3
Non vedo l'ora di leggere il seguito^^si preannuncia mooolto...interessante^q^

VOTO:10+

PS. Fatti sentire ogni tanto che ci facciamo quattro chiacchiere, ok ;)
Bacibaci
S.