Secrets
di DanP

31/10/16, ore 17:58

Che l'ideatore di Teen Wolf faccia stare insieme Stiles e Derek non ha importanza: noi fan di questa fantastica coppia sappiamo che Derek e Stiles sono fatti per stare insieme. Fine della storia.
Anche questo secondo ed ultimo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando Derek si è attaccato al collo del ragazzo.
Alla prossima storia, Tess

31/10/16, ore 13:25

Era intenzionale il fatto di scrivere il nome Genim al posto del nome Stiles? Oppure lo hai fatto senza nemmeno rendertene conto?
Stiles ha già ammesso di voler baciare Derek, e questo è un bene. Come è un bene che il lupo gli abbia permesso di accarezzargli i capelli senza minacciarlo di morte o senza staccargli la mano incriminata.
Comunque sia, è un primo capitolo bello ed interessante… vediamo ora come prosegue.
Tess

04/07/12, ore 15:45

sono fantastiche! seriamente, carinissime. dolci e tutto il resto. ma quello che mi colpisce seriamente è che, grazie al cielo, sei una di quelle persone che volendo riesce anche a riportare il "romanticismo" made by derek Hale, senza cadere in smancerie poco rispettose per il carattere del personaggio. hai reso davvero bene il rapporto tra i due senza inventare troppi rapporti sergreti e intrighi strambi ed inserendo alla perfezione le scene nel contesto della serie. davvero complimenti. leggerò anche i tuoi altri lavori, non c'è che dire.

come ultima cosa avrei due domande...
prima: come ha poi fatto Stiles a nascondere il disastro in camera sua a suo padre? ha costretto Derek, appena questi è guarito, a ricostruirgli la stanza?? xD
seconda: sai dove posso trovare lo streaming decente di "search for a cure"?

11/03/12, ore 20:59

ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo: l' ho trovato significativo e attinente all' originale...complimenti!
                                                                                                                                                                                  tua p1ccola
                                                                                                                                                                                         T.T

11/03/12, ore 20:46

ciao, essendomi iscritta solo pochi giorni fa ho scoperto la tua mini storiella solo oggi e, quindi, notevolmente più in la della sua pubblicazione...che dire l' ho trovata più che stupenda...sei grande...!!
                                                                                                                                                                                tua p1ccola
                                                                                                                                                                                       xxx
Ps: che teneri!!!

12/02/12, ore 17:58

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Non sono l'unica, grazie al cielo! :)
Allora non è solo una mia impressione che la 1x09 avesse un sacco di contenuti Derek x Stiles! *-*
Quanto amo questa coppia, è in assoluto la mia preferita di Teen Wolf :3 Stiles è troppo simpatico e Derek (o Miguel) ... bhè lui è gnocchissimo.
Se non mi sbaglio la coppia c'ha il nome di 'Stelek', un pò strano ma è bello sapere che qualcun'altro li vuole assieme u.u
In un primo momento mi sono buttata sulla 'Jackson x Derek' ma poi sono rinsavita e ho scelto Stiles.
Bellissima questa fanfiction! L'ho letta in due secondi, molto scorrevole e davvero ben fatta :)
Non nego di esser saltata di gioia quando, nella 1x10, il padre di Stiles ha detto che ogni volta che facevano una foto a Derek c'era qualcosa che non andava nella macchinetta fotografica e quando Stiles ha preso le foto che gli avevano scattato ha detto "Carino" *^*
Vabbè, ora sto divagando, ma quando parlo di loro divento un tantino logorroica, si vede, eh?
OK, basta!
Davvero, davvero, davvero bella!
Complimenti un'ultima volta!
Baci,
Ash-

Image and video hosting by TinyPic

19/12/11, ore 21:42

Bella ^_^ considernado che l'ho visto per la prima volta due giorni fa ho già visto tutta la prima stagione (che purtroppo è un po' corta...) e devo dire che questa coppia mi piace tanto anche a me! Derek è il migliore

31/07/11, ore 22:17

ciao!!!!!!!!!!
anche questo capitolo come il rpecendete è favoloso!!!
mi piacerebbe un sacco che nel telefilm succedesse qualcosa del genere tra loro due!!!!!!!! sono cosi..cosi pucciosi, perfetti e carini insiemeeeeeeXD
kiss

29/07/11, ore 11:07

Ma la felicità <3
La 1x09 ci ha riempite davvero di gioia e ispirazione a quanto pare. finalmente sono riuscita anche io a scrivere su questi due, ma passiamo alla shot. è davvero divertente!Al solito ho adorato l'interazione tra i due e la caratterizzazione di Stiles che è semplicemente esilarante. Derek che fa le fusa D: Mi ha fatto morire dal ridere ma mi ha anche in intenerita. Sono di un bello questi due *.* E a questo punto sono davvero curiosa di leggere la tua re-interpretazione dell'episodio 1x09 visto che come hai scritto tu era pieno di cosette da malintendere (no non sei stata la sola a pensarlo. Io sono praticamente morta quando Derek ha sbattuto tiles alla parete *___*).
Al prossimo capitolo allora!
Un bacione
Laura

29/07/11, ore 00:51

ciao!
diamine è bellissimo!
davvero bellissimo !!!!!!!!
non ho parole per descriverti la mia felicità nel leggere tutto cio.....
anche io adoro questa coppia e ti do pienamente ragione nell'ultima puntata hanno fatto molte cose da se...
quando Derek entra nella stanza di Stiles e lo sbatte contro la porta???!!!
bellissimo...
o quando Derek lo salva...favoloso...
quindi sono troppo curiosa di leggere i tuoi aggiornamenti.
.kiss kiss