Amante di Lupo
di elrohir

17/07/08, ore 20:23

Ho letto tutti i capitoli fino ad ora in un pomeriggio. E' strabiliante come ti aggiri facilmente in Arda e nei cuori degli elfi. Oh Valar quanto adoro questa ff! Scritta bene e semplicemente magica. *_* mi sa che dovrò ripassare un po' di Tolkienologia, perché mi sono resa conto di aver dimenticato troppo degli elfi e del loro meraviglioso mondo. Grazie di avermi ricordato questa bellezza. Grazie di aver inventato una storia nuova e originale che mi tiene col fiato sospeso e non è una banale ff tanto per appropriarsi un po' dei personaggi. Aspetto con ansia il seguito...

03/01/07, ore 19:16

Una storia davvero molto bella, superba, potrei dire!^^ Non è da tutti prendere dei personaggi già esistenti e un'ambientazione già descritta e rimodellare entrambi in maniera così abile e raffinata. Hai davvero i geni della scrittrice, credimi!^^ E da amante dello yaoi e degli Elfi di Tolkien, non posso fare altro se non supplicarti in ginocchio di continuare a scrivere questa magnifica storia! *-* <---Occhi luccicosi Complimenti ancora!^^

31/12/06, ore 20:55

scusa ma,ho dimenticato del rating:Penso che alzare a nc-17 ti possa far scrivere più a tuo agio ,lo dovresti fare!!Ciao!!

31/12/06, ore 20:51

Ma che bella sorpresa!!é vero che tutto sommato non avevo perso la speranza che l'avresti continuata ,perchè questa storia è originale anche se i personaggi non lo sono,ma tu riesci non so come a toccare della corde.....Non ho trovato che la storia risenta della lunga pausa mi sembra abbastanza omogenea.Voglio farti tanti auguri di un felicissimo anno,pieno di cose belle e anche di fantasia!!Bacioni!!

andromedaelanor
15/12/06, ore 20:30

Finalmente un aggiornamento!Che bello...il capitolo ripaga della lunga attesa.Magnifico,direi che forse è meglio se cambi il rating se vai avanti così (e spero che sia così)

24/07/06, ore 23:45

questa ficcy è veramente interessante e appassionante ,ben scritta,spero che tu trova l'ispirazione per finirla:Bye,bye:

01/05/06, ore 18:14

Mamma che beeeella!!! Voglio il continuo!!Troppo,troppo,troppo,troppo beeeeellllaaaa!! :))

29/04/06, ore 11:58

bel capitolo davvero! Cm la storia del resto, scritta bene e originale!!! Complimenti!!! E non preoccuparti che spesso anche io dopo un po' non mi ricordo il motivo per cui ho scritto determinate cosa... ;-) See You

08/04/06, ore 18:58

Dunque come al solito ti faccio i miei complimentin per la scrittura, d'avvero é scritta benissimo questa tau fic ^^! Fellis!

ColdFire
07/04/06, ore 12:06

Carissima,come sono contenta che hai aggiornato!Sai Elladan nelle vesti di geloso non avrei faticato ad immginarmelo...questo cap è stato bellissimo,mi piace molto la gelosia di Elladan.Questo fa capire che ci tiene davvero tanto al suo dolce fratellino...(come non farlo??)Sono felice anche di vedre Legolas e Rumil insieme.Non avrei sopportato l'idea di vedere solo il mio elfetto di Bosco Atro.Vabbè,che dirti ancora??Penso di aver espresso tutti i miei pensieri. A prop.un consiglio:è giusto essere severi con se stessi,ma non così tanto,perchè questo cap è davvero meraviglioso!Attendo con trepidazione il prossimo!!!Tschuss!

ColdFire
06/04/06, ore 12:02

Oggi ho trovato la tua fic e l'ho letta tutta d'un fiato...e sai che ti dico?Bellissimafantasticamegastratosferica(ho dimenticato qualcosa?)Spero che aggiornaerai presto...te lo ripeto,è davvero una storia bellissima!Tschuss!

Poppy
05/04/06, ore 20:56

ciao! ma quanti bei capitoli che ho trovato *_*! e che bello questo! anch'io sono felice che stia succedendo qualcosa tra less e rumil... a proposito, ho letto anche la tua altra storia... wow! ti piacciono i gemelli,vero? in effetti sono molto affascinanti^^... mi piace sempre di più come scrivi, non so, è molto poetico^^. bacio e continua così

04/04/06, ore 17:49

Bellissimo 'sto cap ^^!!! A me piace Rumil sopratutto perché penso che si metta con Leg... senti io ho fatto una new fic sul signore degli anelli che sta postata su manga, vorrei che la commentasti...! Fellis!

01/04/06, ore 15:16

Che bello che é questo cap ^^!!! Anch'io son contenta che Leg non resta sola... Yuppi ^^! Fellis!

Poppy
31/03/06, ore 21:19

ciao! hai aggiornato di ben tre capitoli! brava! quando ho visto sono rimasta così °O°!!quanto sono pucciosi i tuoi personaggi, mi piacciono troppo^^! ma ti prego, solo una cosa ti devo chiedere: è vero che poi legolas me lo abbini con qualcuno e non me lo lasci solo come un caneç__ç? mi fa tanta pena, poverino! eh, finalmente l'incontro... voglio vedere come andrà avanti la storia ^__-!! bacio