Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

15/01/14, ore 23:14

Ciao Mindy figurarsi se non compariva quella stronza di Sally a spargere veleno con la sua lingua biforcuta....Certo che Randy poteva evitare di farla entrare in casa per sentirsi dire cattiverie che forse a lungo andare potrebbero creare una crepa nel suo rapporto con Gale, cosa che ovviamente si augura Sally, e cosa che spero non stuzzicherà Mindy ah ah!!  E non mi piace Randy che sfugge agli abbracci di Gale perchè ho paura che sia l'inizio della maledizione di Sally (e metterla al rogo?).... Come sempre bravissima ed al prossimo capitolo. Un bacione, Cristina

15/01/14, ore 22:44

Odio Sally mamma che nervoso mi sale il crimine a sentire solo il nome!grrrrrr uffi ok ma che dolciosi i Gandy!!:)Ciao alla prossima!:)

15/01/14, ore 18:42

Ma porca di quella BIP!!!!!!! Saly brutta Bipp....bip biiiiiiip bippppppp... dovrebbe bruciare all'inferno!!!!!!
Farebbe anche pedinare una ragazzina da Satana in persona pur di riavere Gale....
Mindy, ma che mi combini!!!!!!! Lo so che con te è normale l'angonia, ma qui rischi la mia sanità mentale,
e poi la mia long chi la finisce se non ci sto più con la testa???!!!!!!!!
Povero Randy, adesso ha paura anche di abbracciarlo normalemente come amico,
e questo creerà una crepa molto grande nel loro rapporto... Vedremo.
Comunque spero che Gale capisca e che resista, altrimenti vedo nubi belle grandi all'orizzonte,
e sono sicura che la zoc******la sarà pronta e ne approfitterà.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione.

15/01/14, ore 14:53

E io che mi preoccupato che avessi perso smalto! Sei tornata più perfida di prima!
Sta volta credo che  Sally abbia fatto centro. Ha capito che quella tra Gale e Randy non era solo una scopata, ma che i due si amano, quindi ha puntato su quello per farli allontanare!
Sto capitolo mi ha lascito proprio un brutto presentimento, dal comportamento di Randy si può immaginare che cosa ha deciso di fare! Dopo tutto non metterebbe mai in pericolo la carriera di Gale, inoltre quella bastarda di Sally ha pure tirato in ballo i sacrifici che dovrebbe affrontare Susy!
Come se ciò non bastasse ci ha messo pure la minaccia di avere dei paparazzi alle costole! Cavolo mindyxx  eri proprio in forma, lo spirito natalizio su di te non ha attecchito, se ne volato via finite le feste!

Comunque questa storia si fa sempre più appassionante! Adesso mi tocca aspettare un'altra settimana! Uffi ma io sono curiosa come una scimmia!

A presto perfida regina!

13/01/14, ore 11:14

Eccomi alla fine tesoro (te l'avevo promesso) ma adesso ho il magone,
perché voglio sapere come  va a finire!!!!!!
Ho letto tutto d'un fiato e posso assicurarti che se ero al posto di Susy,
non avrei mia fermato Candy nel tiragli il bicchiere anzi...
Gli avrei tirato l'intera bottiglia!!!! Quella Vacca, Zoccola, Arpia vecchia e acida >.<
Allora facendo il punto della situazione, sappiamo che queste sono le prime schermaglie che seguiranno alla rottura definitiva, ma ancora non riesco a capire quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e
portato la storia al primo capitolo del sequel...
Randy in Italia a convivere con Davide.
Gale in procinto di diventate padre e questa è un macigno davvero troppo grande da digerire per Randy.
Candy che accetta Davide, ma non vede la stessa alchimia che avevano Randy e Gale.
Susy che non si sa ancora come ha preso la rottura del fratello con il "Suo tesorino".
E moltre altre cose che davvero non riesco ancora a metabolizzare,
per quanto sia sconvolta dagli eventi che hai creato e conoscendoti fin troppo bene,
credo che questo sia solo un assaggio di quello che deve ancora accadere.
Per ora ti saluto,  ma spero che posterai presto o potrei diventare il tuo incubo peggiore!!!
Baci baci tesoro e alla prossima :)

13/01/14, ore 09:30

Allora, un appunto piccolo piccolo prima di continuare a leggere devo fartelo...
Io - grazie a Dio - sto leggendo ora e posso andare avanti nella lettura e capire come sarà la loro vita adesso che sono una vera coppia anche nella realtà, ma provo compassione per quelle povere lettrici che hanno dovuto subirsi un finale così, per poi aspettare chissà quanto il seguito...
Tu sei fuori di testa lo sai???!!!!!!!
Va beh.... lasciando da parte lo sclero, spero che non mi li farai troppo penare,
ma conoscendoti ne dubito fortemente....
Un bacio e al prossimo sclero da parte mia, perché sono convinta che ce ne saranno altri >.<
Baci baci.

13/01/14, ore 02:31

Ci ho provato, ma non riesco a non fare un commentino piccolo piccolo ....
E' CAPITOLATO... ROTOLATO... E' STRAMAZZATO AL SUONO!!!
Gale è cotto r stracotto e gli rode da morire vedere il Cucciolo con un "compagno di giochi" che non sia lui X)))
Candy è talmente diabolica da far spaventare anche il Diavolo in persona *.*
Adesso ti saluto e continuo a leggere :)
BAci baci.

12/01/14, ore 19:57

Ovvio che sono arrivata fino alla fine, e sappi che ho intenzione di leggerla tutta, quindi guai a te se non la continui o ti azzardi a sospenderla chiaro??!!!!!
Come te ho amato Brian e Justin, per cui era inevitabile che amare anche Gale e Randy. L'idea di loro due innamorati anche nella realtà non mi è mai passata per il cervello,
ma come si dice "mai dire mai", e la tua fic mi ha ispirato un mondo di idee su di loro.
La reazione di Gale quando ha visto chi era Justin è qualcosa di fantastico e se posso sbilanciarmi un pò - ovvio, che posso, è la mia recensione -, credo che presto comincieranno i dubbi nel cervellino di Gale.
Invece Randy sembrava un pò agitato: nonostante sia gay sembra abbia dei ripensamenti sulle scene di sesso che dovrà interpretare con Gale, ma sono sicura che nell'istante le loro labbra si uniranno l'amore sboccierà.
Mi piace molto anche questa ficcina Mindy e quindi vado avanti con la lettura e ci vediamo più in là.
Baci baci tesoro e alla prossima.

08/01/14, ore 19:39

No ok wow non ho parole!io da quando ho scoperto Queer as Folk mi sono innamorata dei Britin e della coppia GalexRandy e wow tu hai creato la ff perfetta per me!!aspetto il prossimo capitolo!!ciao alla prossima!:)

30/12/13, ore 01:27

Ti sto odiando!!!ti sto davvero odiando! Ma un po di traquilità per quei due no?!?!:-(

30/12/13, ore 00:16

Aaaaa, pressione a mille!!!!! E ora che succedde??? Ma, ma, ma Randy lo capisce che è solo una copertura vero? E Gale non si farà le fisime mentali per quello che ha detto quella vacca (perché le persone vanno chiamate per nome eheeh XD), vero? Aiuto ansia a go-go!!! La mia felicità è che non devo aspettare per il prossimo vapitolo, ma il mio istinto mi dice che non sarò tanto felice nel leggerlo ahhhhhhh XD

28/12/13, ore 02:25

awwww!!! tu continui e non mi dici niente??? devo ammettere che avevo perso la speranza XD , ma oggi mi son detta fammi fare un giro sul suo profilo và ed ecco che vedo la storia aggiornata per trovarne il seguito! Che dire...un inizio non con un ,ma con bensì svariati colpi di scena!!! Non stanno più insieme?come mai si sono lasciati?!?!? Ora Randy sta con un altro?com''è (basta anche solo una descrizione fisica)?Gale che diventa papà? E da dove spunta Jessica? credo di aver già sentito questo nome nel prequel, ciò significa che andrò a rileggerlo per l'ennesima volta, ma sono tranquilla , di certo non la leggo a malincuore, anzi!
L'unico appunto che volevo farti è che, sempre se non sbaglio, alla Scala c'è l'Opera e il balletto e se non sbaglio Harrison , tieni conto che della sua carriera so pochissimo, interpreta ruoli in opere moderne, ora vado, un bacio e Alla prossima!

ps: io sono del tuo stesso parere , credo proprio che ci fosse un qualcosa tra quei due, un qualcosa di reale e sono uscite parecchie chiacchere scaturite spesso sale foto che giravano e da stralci di frasi dette dai sue durante alcune interviste traq cui un I love you di Randy diretto a Gale e una frese di Gale di cui non ricordo le parole, ma che in pratica diceva un qualcosa del tipo era così intenso che ci rimaneva male quando si accorgeva delle telecamere XD in un intervista dice anche :'there were many lifelong transformations that I, and I think my cast-mates went through while living through our characters.'. Poi gira anche voce che sia Bi XD ehehhe ora basta vado a leggere ciauuuuu *

24/12/13, ore 14:35

Mindy bella,intanto ti auguro buone feste,poi volevo dirti che come al solito non hai deluso le mie aspettative,anzi direi che ti sei superata.Speravo con tutto il cuore che la "cara" Sally uscisse di scena,ma quello che hai escogitato tu le batte tutte,davvero favoloso(detto con voce alla Emmett ahahha;))Non vedo l'ora di leggere i prossimi,sii più buona,siamo a Natale dopotutto;))

22/12/13, ore 16:59

Un regalo di natale in anticipo! Grazie! Io adoro i regali!

Che capitolo entusiasmante! Devo ammettere che verso metà capitolo mi sono detta: "la mia regina ci sta prendendo in giro? che cavolo di regalo di natale è questo? Qua è na tragedia sta succedendo un casino!". Sally in modalità simpatica_come_un_dito_in_un_occhio; i produttori che stanno facendo il terzo grado a Gale e Randy e quest'ultimi presi in contropiede non sanno come risolvere la situazione!
Della serie: va bene che ho fatto la cattiva, ma un regalo migliore me lo potevi fare!
E poi eccole Susy e Candy che entrano in azione! Meglio delle Charlie Angels!
Grazie a questo capitolo abbiamo avuto la conferma che Susy è un genio del male! A riprova della mia affermazione vorrei presentare alla mia regina cinque fatti riguardanti la nostra Susy:
-ha elaborato un piano geniale in pochissimo tempo;
-è stata brava nel metterlo in atto;
-si è seduta su Gale e si è strusciata per bene a lui;
-si è baciata Gale;
-lo ha chiamato tesorino mio per tutto il tempo!
Vorrei un giorno avere la possibilità di ripercorrere le sue gesta! *si asciuga una lacrima di commozione sfuggita al suo controllo*

Bé che altro dire se non ringraziarti per il graditissimo regalo di Natale e augurarti buone feste!

A presto perfida regina

22/12/13, ore 10:16

Ahahahahah ... È una tipa niente male Susy ... Mi ha divertita molto questo capitiloo ... Poveri Gale e Randy si trovano in mezzo ad un urugano !!! Al prossimo capitolo 😘😘😘😘😘😘... Baciiii