Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

22/12/13, ore 01:12

Interessante l'escamotage che hai trovato per sviare l'attenzione dai Gandy! Ahahaha bella questa versione teen-ager insopportabilmente chiacchierona di Susy! Veramente una scena simpatica! Naturalmente la mia scena preferita è quella d'apertura! Gandy forever!

21/12/13, ore 23:21

Ciao Mindy e grazie del regalo!!! La tua fantasia ed il tuo intelletto sono fonte inesauribile di sorprese....Sally la strega fa la spia con i produttori ma ha sbagliato, fortunatamente, a pavoneggiarsi ed a fare vedere la foto a Candy e Susy perchè Cucciolina si è tagliata i suoi bei capelli per assomigliare a Randy e dichiarare così davanti ai produttori,  con un monologo da tagliarsi le vene,  che la persona che Gale bacia nella foto è lei e che Sally vuole vendicarsi perchè è stata lasciata dallo stesso.....Che idea geniale!!!  Come sempre è un vero piacere leggere ciò che scrivi meravigliosa Mindy....Tanti auguri di buone feste. Ti abbraccio e ti mando un bacione. Cristina

13/12/13, ore 23:41

Ed eccomi qui a recensire il nuovo capitolo, anche se elegantemente in ritardo!

Il capitolo inizia nel migliore dei modi:
-Randy e Gale felici e contenti;
-Fabrizio che se ne sta lì in un angolino, buono buono;
-Randy che invita Gale a passare le vacanze con lui per conoscere mammina e papino;
-Salto temporale che dura praticamente tutte le vacanze tra la seconda  e la terza stagione. Salto temporale che naturalmente io ho apprezzato, dopo tutto i nostri due piccioncini stavano separati, quindi che c'è frega della vacanze in famiglia e degli impegni lavorativi di Gale! Forse questo farà di me una bastarda egoista, ma pazienza :-)

Dopo tutti questi fattori positivi mi stavo giust'appunto chiedendo: "cosa voglio di più dalla vita?", mi sono risposta "un lucano? No una bella scena hot!" ed eccola qui! Questi due insieme fanno faville!
Nota a margine: grande Susy che fa vestire Randy tutto sexy, per il ritorno di Gale, gli uomini proprio non ci pensano a certe cose *alza gli occhi al cielo*. Naturalmente come ricompensa Susy non si aspetta niente di meno che un racconto molto dettagliato sulla notte\mattinata di passione. Gale che con nonchalance si siede al bancone del bar e si mette a raccontare i loro incontri "intimi" sotto lo sguardo attonito e imbarazzatissimo di Randy, mi ha fatto morire dalle risate.

Quando ormai ero tutta tranquilla ecco che arriva lei: Miss simpatica_come _la_sabbia_nel_costume Sally! Ma mi chiedo, questa non c'è la un lavoro? Perché cavolo sta sempre tra i piedi? Non può andare a contare i fili d'erba in un campo di calcio? Uffi......e poi come se non bastasse quando capisce che al locale non c'è trippa per gatti si mette a pedinarli!!!! Questa stalker ora ricatterà sicuro Gale con la foto! aaaaaaaaaaaaaaa che rabbia! Io già sto in ansia! Una volta che non ciò il tortura gatti, si ci mette la Sherlock Holmes di noi altri! Che poi sinceramente non vedo in lei tutta questa intelligenza investigativa, come cavolo ha fatto a sapere di Gale e Randy! Se li ha pedinati vuol dire che qualcosa sapeva o comunque che lo sospettava, ma lei è troppo cretina, mi rifiuto di credere che ci sia potuta arrivare da sola!

Detto ciò noto che la perfida regina e tornata più in forma che mai! Fai la brava che siamo pure sotto le feste! Nella tua buia grotta dove scrivi non è ancora arrivato lo spirito natalizio!

Saluti mia perfida regina dalla tua sempre devota e in ansia suddita!

13/12/13, ore 21:40

I complimenti sono sempre d'obbligo,ma ovviamente non può filare sempre tutto liscio x i nostri due eroi vero?:)) Non farci aspettare troppo e butta Sally giù dal tetto ahahah

13/12/13, ore 00:21

Aaahhhh che dolore vederli lontani! Prima le vacanze sfumate e poi la rompip.....e alla festa! E' così bello vederli insieme! Nelle loro maratone di sesso poi ancora di più! Bello anche questo capitolo, scritto con la giusta dose di suspence e d'imprevisti che ti fanno sempre restare col fiato sospeso fino a quando non rivediamo i nostri due riuniti... ma la botta finale Mindy! Uff.... che mondo crudele! Ma non gli si inceppa il cellulare? Scritto benissimo, come sempre!

12/12/13, ore 00:43

Ciao Mindy divertente Randy che dice a Gale di andare a casa con lui per le vacanze e che i suoi genitori non si aspettano che porti loro "una fidanzatina".....Susy è sempre impicciona ma fortunatamente "insegna" a Randy come vestirsi per accogliere Gale ed il suo consiglio è apprezzato alla grande.....Sempre stuzzicanti i dialoghi tra Candy, Susy, Peter, Terence ed i Gandy.....E filava tutto liscio e chi arriva alla festa? Sally la stronza che come un  rapace non toglie gli occhi di dosso a Gale, così Candy torna ad essere la sua "donna".....E quando finalmente Randy raggiungere Gale a casa, ignari del pericolo di essere visti, si baciano e Sally scatta una foto con cui sicuramente ricatterà Gale (proporrei qualsiasi cosa per toglierla di mezzo anche un rapimento da parte degli alieni ah ah). Alla prossima e come sempre sei bravissima.....Bacio. Cristina

03/12/13, ore 12:22

Mindy grazie mille per il capitolo ... sono stata in apnea un pochino... ma sentire dire a Gale che ama il suo "cucciolo" è stata la cosa più bella ne è valsa la pena aspettare... sono dolcissimi !!! A presto ... bacioneeee :* :* ;* ♥♥

03/12/13, ore 00:07

Gale geloso è da non perdere! Si è proprio calato bene nel suo personaggio. Al solito Randy è il più realista ed equilibrato... è una fan-fic che sembra avvicinarsi molto al reale (per quel che ne sappiamo dal web). Per fortuna c'è Candy, l'angelo custode senza ali di Gale!

02/12/13, ore 20:40

«Perché sono un coglione innamorato e ho paura di perderti»
Ho voluto aprire il commento con la frase top, quella che mi ha quasi fatto cadere dalla sedia! Non mi aspettavo una dichiarazione d'amore, figuriamoci una così diretta! è stato bellissimo!!!!!

Ma anche la restante parte del capitolo non è stata da meno! Scopriamo cosa preoccupava Gale, aveva paura che Randy potesse stancarsi di una relazione clandestina e scegliere un ragazzo con il quale vivere una relazione alla luce del sole! Grande la risposta di Randy "Io non sono Justin! Io sono una persona vera....", della serie ma chi cavolo è così scemo da lasciare un Brian\Gale per un Fabrizio\Ian? solo Justin, Randy mica è così scemo! Gale è stato proprio uno sciocchino, non si rende conto che è il meglio sulla piazza!!!
Scherzi a parte, la cosa che ho notato è che nel suo discorso Randy sottolinea che la loro relazione ORA deve rimanere segreta, quindi IN FUTURO si aspetta che le cose cambino! Cioè ora hanno gli obblighi contrattuali di Gale da rispettare, ma quando questi non varranno più Randy non sarà più tanto disposto a nascondersi. Per lo meno io lo interpretata così!

Divertenti anche Terence e Melinda, che se la ridono pensando a come sarebbe stato il risveglio di Gale. Su Candy, invece, non posso dire niente a parte che la adoro! è stata fantastica dal momento in cui ha aperto le tende fino alla fine del capitolo, quando ha minacciato Gale di castrarlo se si comportava ancora da coglione!

Capitolo molto bello, romantico, ma non troppo sdolcinato, grazie ai tempestivi interventi di Candy!

A presto perfida regina.

02/12/13, ore 14:38

Ciao Mindy questo capitolo è molto divertente.....Candy è spettacolare nel suo modo di "proteggere" i Britin è un bulldozer vivente!!!  Gale è così simile a Brian nella sua ritrosia nel manifestare i suoi sentimenti e le sue paure ma quando lo fa ci fa sognare ad occhi aperti!!!  Randy lo rassicura ed in premio si sente dire "sono un coglione innamorato ed ho paura di perderti"......Melinda e Terence si divertono col gossip su Gale....Ho riso fino alle lacrime e mi sono commossa a leggere questa meraviglia, grazie Mindy. Un bacione. Cristina

01/12/13, ore 02:01

Meno male che eri bloccata a casa! Mette a disagio un Gale così irascibile e fragile. Sembra proprio che stia assorbendo il suo personaggio. Per fortuna c'è sempre Candy a raddrizzare le sue sbandate... ma mi sa proprio che questa volta non riesca a tenere ben saldo il volante! Dita incrociate per i nostri due!

30/11/13, ore 22:47

Ciao Mindy ma che bello trovare un altro capitolo nel giro di due giorni!!!  Peccato che è comparso  "Ian il tortura gatti"  e che Gale è gelosissimo di lui e ci si mette pure Candy a stuzzicarlo così come Terence e come se non bastasse compare pure Sally a tormentare il povero Gale con le sue battutacce e ciliegina sulla torta Randy arriva quando Gale e Candy si stanno baciando....Che posso dirti? Hai combinato un bel casino, vedi di rimediare ah ah!!!  Come sempre complimenti bravissima Mindy. Bacio. Cristina

30/11/13, ore 20:24

Già un nuovo capitolo?????????? Me felice!!!!

"Fabrizio Filippo, l’interprete di Ethan..........." ancora, again, aridaje, nata vota! Forse non sai che a causa di un paio di racconti che ho letto su questo sito, scritti da una certa mindyxx (non so se ne hai sentito parlare) Ian non è esattamente il mio personaggio preferito! Non che hai tempi del telefilm lo fosse, ma diciamo che dopo i sudetti racconti la mia antipatia è aumentata, detto in parole povere mi viene l'orticaria solo a sentirlo nominare! Spero che sta volta non provochi casini, e continui a tornare a casa da solo dopo le riprese, senza rompere le balls (sta sera mi sento poliglotta!).

Giusto per rimanere in tema di personcine simpatiche ecco che torna Sally! Da un lato la capisco, come fai a dare torto ad una che ci prova in modo spudorato con Gale, lui è stupendo, splendido, magnifico, incantevole, avvenente, affascinante, attraente, seducente......etc. Ma poi appena vede che non c'è più trippa per gatti comincia a fare la stronza stupidina facendo illazioni sulle preferenze sessuali di Gale. Allora quello che ho da dire a sta signorina è: " brutta bastarda, tenendo conto che ti sei pure fatta Gale (e più di una volta), e quindi hai avuto un privilegio che milioni di donne, gay e indecisi non avranno mai, fai pure la stronza stupidina! Ma allora cerchi rogna!!!"
Meno male che è intervenuta Candy, che secondo me si è comportata da amica, visto che Gale era nervoso e ubriaco, quindi avrebbe potuto dire qualcosa stupido e mettersi nei guai. Certo è vero anche che, da come lo hai descritto tu, il bacio non sembra molto casto, ma parliamone, chi trovandosi nella situazione di Candy non ne avrebbe un attimino approfittato! ahahahahaha Inoltre doveva essere credibile, non credo ci possa essere altra spiegazione a tutta quella foga durante il bacio, anche perché loro sono amici da tanto e la NON possibilità di essere più che amici è ormai assodata!
Il problema adesso è capire la reazione di Randy, visto che tu ci hai mollato lì proprio sul più bello! Perfida!!!! Dobbiamo vedere se il tarlo della gelosia si è insinuato in lui.
Ma secondo me, più che la gelosia qui il problema più grosso e che ora entrambi si rendono per la prima volta conto di quello che la gente comincia a pensare sulla loro relazione. Per Gale è stato difficile anche solo accettare i suoi sentimenti, figuriamoci come reagirà ora che qualcuno ha fatto delle illazioni sulle sue preferenze sessuali! Cioè un conto è vivere felice, nascosto dal mondo, la sua relazione con Randy, un conto sarà vivere la loro relazione alla luce del sole! Ed ora per la prima volta ha avuto un esempio di come potrà essere uscire allo scoperto! Randy è gay dichiarato da diversi anni, per lui è più semplice!
Non so se mi sono spiegata a volte la mia mente partorisce ragionamenti un pò contorti!

Un'altro problema, che il bacio ha fatto passare in secondo piano, è che Gale era già nervoso di suo, Candy infatti si accorge che non può essere solo per la gelosia, ma ci deve essere qualcos'altro che lo preoccupa (infatti volva andare a parlarne a casa con calma), ma cosa?

Come sempre sono piena di dubbi e curiosità! Non c'è niente da fare ogni volta che leggo una tua storia mi appassiono e finisco per fare mille ragionamenti (spesso senza senso!) Forse un giorno riuscirò a fare un commento come si deve! Abbi pazienza!

A presto perfida regina!

30/11/13, ore 18:28

Mindyyyy complimenti bellissimaaaa ... sento puzza di guai oh oh !!!! Arriva Presto col prossimo eh !!! :* :*

30/11/13, ore 16:48

Grazie grazie grazie purtroppo Paganini jr è anche qui!!!! Comunque lui mi sembra il male minore in confronto alla ninfomane che perseguita Gale!!! Io voto per accopparla.............cmq bel capitolo Gale geloso è sempre un bel leggere hahahahahahahaha sono curiosa di vedere la reazione di Randy!!! A presto buona scrittura!!!