Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

30/11/13, ore 16:36

Mindyyy,sei cattiva,non puoi lasciarci col fiato sospeso,la prossima volta vogliamo 15 capitoli tutti insieme perchè non ci piace aspettare ahahahah.Scherzo,come sempre sei bravissima,fatti assumere come autrice di serie tv,faresti soldi a palate:))Aspetto i prossimi capitoli:))

29/11/13, ore 15:05

Bellissimo capitolo!!!! Gale e Randy poi sono così reali e anche diversi dai personaggi che interpretano sono molto più easy e si fanno meno paturnie mentali almeno per adesso!!!! Mi è piaciuto che Randy non abbia voluto affrettare le cose dopotutto per Gale la questione omosessualità sia un po' più complicata visto i suoi trascorsi, ho pensato anche io che la storia della clandestinità potesse dare problemi a lungo andare comunque chi vivrà vedrà!!! Trovo il tuo modo di scrivere sempre molto scorrevole e piacevole il fatto che non ti perdi in elucubrazioni mentali rende tutto più fluido e realistico non vedo l ora del prossimo capitolo buona scrittura a presto!!!

28/11/13, ore 23:08

Com'è delicato l'approccio di Gale per proporsi a Randy. E altrettanto dolce e matura è la sua risposta. E' incredibile come tu riesca a creare una piacevole tensione erotica tra loro senza nemmeno più descrivere scene hot (che non mi dispiacciono affatto intendiamoci!). Ma la conclusione del capitolo lascia un po' d'amaro in bocca.... uffa! Al diavolo la dura realtà!

28/11/13, ore 22:28

Ciao Mindy la nostra Cucciolina torna a casa ma sicuramente ritornerà a Toronto.....Randy è molto geloso della sua sorellina ma arriva Gale a distrarlo con un nuovo giochino!!   Grande Peter che invia a Susy un video inedito sull'episodio "Brian passivo" filmato di nascosto grazie all'aiuto di Candy che faceva da palo.....E quando Gale ha detto a Randy che Brian ama Justin e glielo ha dimostrato nell'unico modo in cui è capace donandogli se stesso ed ha chiesto "vorresti che succedesse anche tra noi?"  Randy dicendogli che per lui sarebbe il coronamento di un sogno ma per quanto voglia farlo non glielo chiederà perchè lui sa che lo ama e che non ha bisogno che glielo dimostri facendo una cosa per cui non è "ancora" pronto ha dimostrato una grande maturità ed un grande rispetto nei confronti di Gale.....Ed arriveranno anche i primi problemi per la loro relazione, purtroppo.....Bravissima ed al prossimo capitolo. Baci. Cristina

28/11/13, ore 12:32

Ma che bello un nuovo capitolo! Non sono molto abituata ad aspettare per un tuo aggiornamento, fino ad ora ho avuto tutto e subito, questa attesa mette a dura prova la mia curiosità! Quindi appena ho visto che hai aggiornato mi sono buttata a pesce!!!

Ma passiamo al commento, Susy "Torna! sta casa aspietta a te!" purtroppo le vacanze sono finite e lei è dovuta tornare a casa! Mi mancherà il duo Candy\Susy averla solo grazie allo schermo di un computer non è la stessa cosa. Per fortuna è solo una partenza momentanea!

Un video della scena "Brian passivo" inedito!!!! Questi si che sono regali! Ora so cosa chiedere a Babbo Natale! Scherzi a parte ho spesso pensato a quanti minuti di video inediti esistono di qaf.......scene tagliate perché troppo lunghe, troppo hot oppure perché si vedeva "troppo"......e qui mi fermo! Cavoli immagina lavorare per il montaggio!!!!!! Chissà quante ne hanno viste! Invidia!

Per un attimo o pensato che questo capitolo ci avrebbe regalato un Gale passivo, invece Randy ha dimostrato grande maturità capendo che non fosse ancora pronto per un passo del genere, e io sono d'accordo con lui! Bè forse neanche io sono ancora pronta o per meglio dire sono i  miei ormoni che non sono ancora pronti!

Detto ciò, concludo dicendo scrivendo che il capitolo è molto bello, ma ormai non mi aspetto niente di diverso, abbiamo fatto un piccolo salto temporale, ma mi aspettavo anche questo, dopo tutto non saresti la perfida regina se non saltassi le parti di tranquillità per regalarci momenti cupi e di angoscia!
.....Il tempo delle parole, almeno per quella sera, era finito, ma presto i due amanti avrebbero dovuto scontrarsi con la dura realtà quotidiana, e i primi veri problemi legati alla loro relazione vissuta in clandestinità sarebbero apparsi a minare la felicità duramente conquistata.......Appunto! Ma devo ammettere che ti adoro anche per questo!

A presto perfida regina!

23/11/13, ore 00:53

Ciao Mindy che bello rivivere un momento hot dei nostri amati Gale e Randy con la loro passione e la loro tenerezza!!!  L'apparizione di Susy e Candy mi ha fatta sorridere perchè mi ricordo bene quanto sono diaboliche insieme e puntualmente sconvolgono sempre Randy!!!  Come sempre leggendo le tue storie i personaggi diventano reali ai miei occhi ed è sempre una gioia riviverli!!! Grazie ed un bacio. Cristina

22/11/13, ore 16:21

Ed eccomi qua di nuovo caduta nel tunnel di un tuo racconto, che ho divorato in pochi giorni!
Visto che non sono da molto su questo sito non ho ancora scoperto tutti i suoi meandri, quindi non conoscevo questa sezione "cast di QaF" fino a quando non sei arrivata tu! Grazie *da un bacino*
Premetto che sono fan di Gale e Randy (bè forse più di Gale, lo ammetto!:-P) e un'estimatrice dei Gandy, nonostante tutto ciò che è stato pubblicamente dichiarato la mia mente immagina cose sconce tra loro mentre erano impegnati con le riprese di QaF. Se poi è vero o no, chi se ne f***a, sono fatti loro, ma nessuno può impedirci di fantasticare!

Dopo questa premessa sulle mie opinioni, che non interessano a nessuno e mi sono appena resa conto del tutto inutili (se non ero fan dei Gandy che cavolo ci stavo a fare qua a commentare sto racconto!) passiamo al commento che è meglio! Quando avrò un pò più di tempo ho intensione di tornare a recensire ogni capitolo in modo adeguato, quindi per quanto riguarda i capitoli precedenti, per ora mi limiterò a dire che la storia è molto originale, mi sono piaciuti i personaggi che hai aggiunto come Susy e Candy, che già prese singolarmente sono una forza ma insieme sono come un uragano! Le adoro!
Per quanto riguarda i personaggi principali dico solo che il tuo Gale molto simile a Brian me piace! Randy invece a volte è così carino che mi viene voglia di abbracciarmelo tutto! è proprio un cucciolo!
Inoltre questo è un racconto in cui non troverò Michael (già per questo vale la pena leggerlo) e non è molto presente neanche Hal Sparks......si, mi sta antipatico pure l'attore! Un bastardello poco interessante che dopo la fine delle riprese di QaF non ha perso occasione per parlare male di Gale ad ogni intervista che gli facevano! fuck you!!

Per quanto riguarda questo capitolo devo dire che anche se non ha aggiunto nulla di nuovo alla trama è stato lo stesso molto apprezzato! La scena hot è stata.....................*si censura da sola*.
«Ti avevo detto di portare i popcorn!» Fantastiche! i loro personaggi descrivono esattamente il comportamento e i pensieri di una qualsiasi fan dei Gandy!

Abbiamo, anche, visto uno scorcio di "vita pubblica" tra Gale e Randy, il fatto che sono costretti e nascondersi per evitare che Gale abbia problemi! Io ho il sospetto che questo sia un punto importante del racconto, perché anche se all'inizio ciò non pesa a Randy, che per ora vuole solo godersi il momento di felicità, credo che con il passare del tempo, potrà invece portare ad un sacco di complicazioni e forse sarà proprio questa una della cause che porterà alla rottura tra i due! Vedremo, anche se ormai ho imparato che da te posso aspettarmi di tutto!

Detto ciò, aggiungo che sono veramente contenta di poter seguire un tuo racconto in contemporanea con la pubblicazione, anche se sono salita sul treno in corsa!

A presto perfida regina! e si anche qui sei perfida! Certo non siamo hai livelli massimi che sò bene tu puoi toccare, ma sta Jessica in dolce attesa proprio non mi piace! no, no, no!

21/11/13, ore 16:00

Anche se non aggiunge niente alla storia è un bellissimo capitolo,dimostra ancora una volta la tua bravura nello scrivere,continua così:)

21/11/13, ore 14:52

Ciaoooooo,
Ma grazie, grazie, e ancora grazie per questo momento Gandy di cui diciamolo... Avevo immensamente bisogno!!
Ma quanto sono eccitanti sti due insieme???
Non avrà aggiunto nulla alla trama (ne approfitto per ripetere quanto questa storia mi piaccia!!!) ma al mio cuore si!
Aspetto il prossimo aggiornamento!!
XOXO Vale

21/11/13, ore 13:05

Mi è piaciuto molto questo salto nel passato Mindy devo dire che è sempre un piacere leggere momenti come questi !!! Grazie :* Spero continui presto questa fantastica storia !!! Già non vedo l'ora

14/11/13, ore 17:59

Ciao Mindy la tua storia stupenda ci aveva lasciato felici e sognanti.... ma il sequel è iniziato così male con i nostri amati Gandy separati......Gale è in coppia con una donna (???) e diventerà papà mentre Randy è in coppia con Davide (un amore italiano, anche se dalla sua reazione il suo cuore appartiene ancora a Gale ma tant'è doveva andare avanti povero cucciolo)...Sono proprio curiosa di vedere cosa inventerà la tua mente geniale per farli tornare insieme perchè loro DEVONO tornare insieme!!! Bravissima Mindy ed alla prossima....Bacio. Cristina

13/11/13, ore 20:30

Ma che bello!!
Non ci speravo veramente più di trovare il sequel di questa meravigliosa storia...
Certo partenza in sofferenza per randy.... E... Ahhhhh che dolore al cuore micidiale vederli separati!!
Mindyxx pensaci tuuuuu! TI PREGOOOO!
Detto questo delirio mentale, come sempre impeccabile nei tuoi scritti!
La trama si fa intrigante e sono felice che lo scenario italico faccia da sfondo alle loro vicende amorose.
Un bacio a presto!
Vale

13/11/13, ore 00:45

Siiii! Finalmente sono maturati i tempi per il sequel. Sono felice di aver ritrovato la nostra adorata coppia! Accidenti che salto temporale: Gale ha già cambiato registro e sta già per diventare padre... a moda vecchia diciamo! E il nostro Raggio di Sole sta già sbiadendo colando sul suo cuore macerato! Speravo già di leggere una scena hot come quella con cui hai concluso la sessione precedente... ma qui il nostro biondino ha attraversato l'oceano ed è planato... niente meno che nel più bel paese del mondo! Questo è già di molto buon auspicio! E... conoscendo un pochino il tuo modo di procedere immagino che ci regalerai delle belle emozioni! You're astonishingly back baby!

12/11/13, ore 23:01

ottimo lavoro Mindy attendo con ansia il prossimo capitolo. Bacioni sharold72

12/11/13, ore 21:37

Finalmente,era ora che pubblicassi il seguito di questa storia,era impensabile che la scrivesse un altra(senza offesa per LadyKinoko:)) ma come scrivi tu nessuno ci riesce,ogni volta mi sembra sempre che queste cose siano accadute x davvero.Ora vedi di non metterci un secolo a postare il resto che sono in astinenza da ff Gandy;)