Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

21/07/15, ore 16:03

Altro capitolo bello e interessante, peccato finito male per colpa di pullula Sally, ma sono convinto che santa Candy inventerà qualcosa.
Ciao manu

21/07/15, ore 15:49

Figurati se voi autore lasciate in pace i vostri protagonisti, dopo aver festeggiato il loro ritorno insieme per tutta la notte, ecco il primo intoppo sotto il nome di Sally, la stanza li ha fo gravata, ora sono cazzi acidi.
Scusa il mio linguaggio, ma prevedo grossi casini.
Ciao lore

21/07/15, ore 15:19

Lo avevo detto che Sally doveva essere starò zitta, quella è malvagia, gelosa ed invidiosa buona solo a fare danni. Ora con quella foto in mano ha un gran po tere in mano, speriamo bene.
Ciao Lisy

21/07/15, ore 14:49

Altro bel capitolo. Finalmente si ritrovano dopo tre mesi. gale impegnato in altre riprese, è felice perché la sua carriera prosegue bene. È dopo una lunga nottata d'amore passata con Randy, ecco che dietro L,angolo si presenta il pericolo col nome di Sally,la quale fotografa nascosta in macchina il lungo bacio tra Gale e Randon, che da incoscienti se lo sono dato iniziando da fuori della porta .
Come al solito molto brava
un abbraccio francesco

21/07/15, ore 14:41

Questo capitolo mi piace, tra l'altro c'è terremoto di Susy. Tutto sta procedendo bene. gale e Randy si ritrovano ed eccoti Sally a rovinare tutto.
Speriamo bene
Stefano

21/07/15, ore 08:47

i personaggi di questo racconto sono descritti e raccontati in un modo strabiliante, bello, mi sono veramente simpatici, partendo dalla esuberante Candy, per arrivare a Gale bello e simpatico e Randy sempre molto buono e docile, un vero cucciolo.

T û bravissima
manu

21/07/15, ore 08:38

Devo dire che a me piace molto il tuo modo di scrivere, come del resto il tuo racconto mi appassiona.
Sono contento che Gale, Randy e Candy si siano chiariti, ma conoscendoti, penso che nasceranno nuove situazioni strane
Alex

21/07/15, ore 08:30

Più leggo e più questo racconto mi piace ricco di colpi di scena.
Ora abbiamo Gale che si dichiara completamente a Randy, e tra l'altro si definisce un coglione dopo quello che è successo.
Ciao Lore

21/07/15, ore 08:19

Della storia penso che sia bellissima, anzi è bellissima, il capitolo importante perché Gale finalmente si confessa apertamente, lui è geloso, nessuno deve toccare o merlo meno sfiorare il suo Randy.
Favoloso, lisy

20/07/15, ore 20:33

E finalmente è arrivata. La confessione Gale ha detto chiaramente che è cotto e stracotto di Randy, ed è gelosissimo. Bravissima capitolo strepitoso

20/07/15, ore 18:18

Un capitolo importante, soprattutto per chiarire bene le idee dei vari personaggi. Dandy confessa che ha baciato Gale soltanto per salvarlo dalle grinfie di Sally, altrimenti quella avrebbe rovinato la loro carriera.
E Gale confessa che è cotto di Randy ed è geloso vederlo in scena tra le braccia dell'attore che interpreta Ethan.
Si tra i due c'è una forte attrazione, ma sono sicuro che la cosa non finisce qui.
Sei forte e brava come al solito.
Francesco

20/07/15, ore 16:20

Capitolo bello ma triste. Questa volta il dispiacere è grande come lo è stato per Randy. Deve essere stato brutto aver visto Sally e Gale baciarsi con candì
Io quella Sally la strozzo.
Ciao lisy
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 06:04 pm)

20/07/15, ore 16:13

Capitolo triste perché vede probabilmente L'allontanamento dei due attori. Purtroppo Randy nota Sally, il bacio con Candy />
Speriamo bene.
Ciao stefano
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 06:00 pm)

20/07/15, ore 16:07

Capitolo fondamentale perché forse fa capire come i due ragazzi si allontanano. Gale gelosissimo di Randy che sta girando nudo la scena con l'attore che recita la parte di Ethan, i due sono nudi e si baciano e Gale va in bestia. Questa è gelosia. Vul dire che gale ama veramente Randy. Il problema che arriva Sally e Candy bacia Gale proprio nel momento che arriva Randy.
Meno male Santa Candy salva la situazione.
Francesco
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 06:11 pm)

20/07/15, ore 10:01

Altro fantastico capitolo dedicato soprattutto a Susy che lascia il gruppo fisicamente, mentre in realtà il suo pensiero è sempre lì e desidera sapere cosa succede. Curiosa ma anche interessata agli eventi dei due attori.
Un capitolo che mi ha fatto molto ridere.
Ciao alex