Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

26/11/11, ore 02:37

ok,avrei tantissime cose da dire,ma non riesco ad esprimermi!
prima di tutto fattelo dire,scrivi da dio! leggevo con trepidazione,ciò che hai scritto mi ha lasciato con il fiato sospeso.
Adoro come hai reso Randy forte e sicuro di se e adoro come hai finito il capitolo,seppur sono curiosa di sapere come va a finire,sono contenta che finalmente il nostro Gale sta iniziando a capire cosa prova per Sunshine!
spero continui presto
Baci Jery

25/11/11, ore 22:18

Non sai che magnifica visione ho avuto oggi nella pausa pranzo e ne ho approfittato per leggere tutto d'un fiato (ero un pò in astinenza *-*), purtroppo però non ho potuto recensire subito, causa lavoro, e naturalmente ho approfittato di questa pietosa scusa per rileggermi stasera questo meraviglioso capitolo.
Ho cominciato a leggere e la prima reazione, dopo aver letto poche righe, è stata ridere come una scema. Mamma mia Gale ce l'ha con Steve, proprio non lo sopporta, come invece sembrano fare gli altri, è troppo appiccicoso (ma soltanto perchè è appiccicato a Randy), non ha stile nè fascino.

"Da quando era giunto al locale con Randy, Gale lo aveva osservato per cogliere ogni sua mossa e lo aveva visto posare la propria mano sulla spalla del biondino tre volte. Lo aveva visto sorridergli come un perfetto idiota almeno una decina di volte, e sfiorargli la mano dodici volte."

Mamma mia il ragazzo è veramente partito!!! Si è messo a contare i sorrisi e le sfiorate alla mano di Randy da parte di Steve!!!! Non sai come mi ha fatto felice questa cosa!!!
Naturalmente, come già si è visto dallo scorso capitolo, tutto il cast oramai partecipa a questa recita al fine di convertire Gale, e visto che sono tutti d'accordo il povero Gale è circondato. Infatti Candy e company non perdono occasione per lanciare frecciatine a Gale, ognuno fa la sua parte e Michelle la fa benissimo.

“Secondo voi chi è l’attivo? Randy o Steve?”

Povero Gale dopo aver saputo su cosa si incentra la scommessa non ce l'ha fatta più e se ne è andato dal locale, e con somma gioia di tutti, me compresa, non si è filato di striscio la bellissima ragazza che lo ha fermato mentre usciva.
Insomma Gale è geloso marcio, non vuole immaginare Randy con un altro, non ce la fa, e soprattutto non con Steve. Ho adorato immensamente tutti i suoi pensieri, la gelosia verso Steve, il fatto che crede di riuscire a non avere più pensieri strani su Randy una volta che si separeranno per quattro mesi per la fine delle riprese, il fatto che è sicuro che la lontananza potrebbe aiutarlo a ridimensionare i suoi pensieri. Insomma diciamo che Gale è un illuso, non è che perchè non vedrà Randy per quattro mesi cambierà il suo modo di pensare, ma capisco anche che sia spaventato dai pensieri che fa sul suo collega, visto che fino a poco tempo prima era un etero convinto.
Devo dire che sono stati abbastanza crudeli con Gale tra tutti, Candy in primis, hanno organizzato proprio uno spettacolino coi fiocchi, ma che gli ha dato il colpo di grazie e se ne sono resi conto un pò tutti. Alla fine vedere Randy in atteggiamenti intimi con Steve, lo ha sconvolto parecchio ed ha annegato la gelosia e, perchè no, il dolore, nell'alcool. La situazione è un pò precipitata e tutti lo hanno capito che non era più il caso di continuare, visto che Gale manca poco che massacrava Steve.
Oramai non ha più senso continuare, e devo dire che trovo giustissima la decisione di Candy di non continuare con la farsa, perchè in effetti, dalle reazioni che ha avuto, mi sembra pronto per la decisione finale, o comunque per affrontare la realtà, visto che tutti hanno capito che Gale prova qualcosa per Randy (ed era l'ora!!!!!!), forse tutti tranne il diretto interessato. Trovo comunque che sia giusto che sia Randy stesso ad affrontarlo per metterlo poi di fronte alla realtà, visto che poi è coinvolto in prima persona.
La scena finale con il confronto tra Randy e Gale è stata bellissima ed emozionante. Devo dire che Randy tira fuori un caratterino niente male in questo frangente e colpisce dritto al cuore. Non tergiversa, ma arriva dritto al punto.

“Oppure sei incazzato perché avresti voluto essere al posto di Steve, ma hai troppa paura dei tuoi sentimenti e preferisci nasconderti dietro ogni cazzo di ragazza che te la sventola sotto il naso, piuttosto che ammettere che ciò che desideri l’avevi a portata di mano e te lo sei fatto scappare?”

Devo dire che questa frase mi è piaciuta parecchio, anche perchè rispecchia, anche secondo me, quello che pensa Gale. E' interessato a Randy, anche se vuole avere pensieri strani su di lui, è geloso, avrebbe voluto essere al posto di steve ma ha paura di affrontare i suoi sentimenti, è confuso, molto confuso. Naturalmente il fatto che Randy lo tocchi lo manda ancora di più in confusione, ma al suo tocco reagisce, si eccita. Finalmente però, dopo che Randy lo ha messo di fronte ad una scelta, ed avergli detto quello che pensa, Gale ammette che gli piace Randy, che lo desidera e che non sopporta Steve perchè c'è andato a letto insieme.
Ancora però non si sa che ha intenzione di fare. Naturalmente spero che smetta di nascondersi ed affronti la realtà, cioè che è innamorato di Randy e che finalmente coroni il sogno di noi lettrici e si decida a mettersi insieme al biondino, visto che tutti si sono fatti il culo a strisce per farli mettere insieme, prima tra tutti il nostro cupido per eccellenza: Candy.
Non mi dilungo ancora (ho scritto come un'invasata e non so manco cosa ho scritto ma basta il pensiero) e ti faccio i complimenti per questo stupendo capitolo, dove hai descritto maledettamente bene i pensieri di Gale, i suoi tormenti, le sue paure, i suoi desideri, insomma tutto. Come sempre hai scritto benissimo ed in modo chiaro e scorrevole.
Non vedo l'ora di scoprire cosa deciderà Gale (sono pronta con il machete se non si decide), quindi aspetterò qui buona buona il prossimo aggiornamento.
Ciao a presto
Giada

25/11/11, ore 21:49

Mamma mia...mi sono letta tutto il racconto in un sol fiato...non me ne intendo di scrittura quindi non posso entrare nel dettaglio,posso solo dirti che mi piace tanto il tuo stile,il linguaggio che usi e come lo usi...sai catturare l'attenzione e tenere incollato il lettore...mi hai emozionato davvero moltissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito (spero il prima possibile).....continua così! :)

25/11/11, ore 20:54

D'accordo...ora tu dirai "Ma quanto è scema questa??? Commenta il nuovo capitolo bypassando il precedente. "
E qui cade la foca: io il capitolo precedente lo lessi a, come si dice, spizzichi e bocconi, rubando mini paragrafini come fossero noccioline per poi chiudere in fretta e furia la pagina promettendomi di farvi ritorno SOLO per una lettura continuativa,.
Ebbene....non mantenni mai tale proposito ed arrivai alquanto trafelata a sbirciare il finale. Cionostante credetti di tener fede all'ultimo briciolo di dignità che mi rimaneva decidendo di commentare come si deve una volta assaporato il capitolino tutto insieme.
Eppure tu, mia cara amicicia, stasera mi hai sorpresa con una pubblicazione anticipata ed io, stremata da ore di lavoro seguite da ore di studio, ho ceduto: ebbene sì, lo ammetto, ho letto anche questo capitolo.
E per dinci....l'ho adorato!"
Gale geloso è qualcosa di semplicemente strepitoso <3 anche se un po' mi ha urtato il fatto che Randy fosse a conoscenza dei piani di Candy Candy!
Il finale mi ha lasciata esultante ma.....IO TI CONOSCO:
SEi solita lanciare l'amo e, non appena noi poveri lettori ci accingiamo ad abboccare, ZAC, ci lasci in balia degli squali (scusa ma stasera partorisco metafore animali come niente).
Già so che accadrà qualcosa che convincerà Gale a lasciar perdere il bel biondino...non mi illudo neanche più.
Rimane il fatto che il capitolo è travolgente XD
Non rileggerò neppure una riga di questo mio commento perchè il mio cervello è definitivamente in pappa (ho già menzionato la doppia razione di lavoro e studio???) e ti assicuro che al più presto recensirò il capitolo precendente come si conviene per una signorina rispettabile quale sono v.v
Un abbraccio e a prestooooo
Ciuu
Valentina

25/11/11, ore 17:02

Mamma mia che bastardata che gli hanno fatto gli amici..
C'è da dire comunque che Gale ha abboccato.
Candy ha messo in atto un piano diabolico coi fiocchi.
Faccio i miei complimenti anche a Steve,ha recitato la sua parte alla perfezione.
La scena a casa di Gale,con Randy è stata...
Wow... sentivo la tensione mentre leggevo.
Adesso spetta a Gale prendere una decisione,anche se non è facile mandare a quel paese le tue convinzioni,e provare emozioni mai sentite prime,che ti spingono a prendere coscienza di quello che realmente vuoi e sei.
complmenti cara,aspetto con ansia l'aggiornamento.
Kiss
Susy :)

14/11/11, ore 17:34

Monica,mi ero quasi persa questo capitolo,non avevo controllato le date,anche se prima o poi lo avrei recuperato.Come sempre il tuo modo di scrivere mi affascina,non mi stanco mai di leggere i tuoi racconti.Devo dire che la tua idea di far ingelosire Gale è stata davvero stupenda,si sa che gli uomini non capiscono niente di faccende d'amore;)Oltretutto scegliere come presunto fidanzato la conquista che Justin aveva soffiato a Brian è proprio un tocco da maestro,sfido io che Gale ci è rimasto male,gli hanno giocato proprio un brutto tiro,mi sa che dovranno sudare sette camicie per fargli capire i suoi veri sentimenti,proprio come Brian:)) Al prossimo capitolo per una nuova recensione:)

06/11/11, ore 03:58

Carissima è stata davvero una picevole sorpresa trovare questo capitolo.
Lo trovo fantastico! Candy diventa sempre piú diabolica.. e la cosa mi piace.
Ha. Avuto un'altra idea geniale..
Infierire sul povero e confuso Gale.
Certo che il poverino ha uno squadrone non indifferente contro.
Sono sicura però che alla fine sarà riconoscente a tutti.
Noto che continuano a formarsi coppie..
Fortuna che il tuo Hal è decisamente meglio dell'odioso originale.. posso affermare quindi che con Melly lo trovo davvero bene.
Ok,la bomba è stata sganciata,non ci resta che vedere quanto tempo ci metterà Gale a capitolare.
complimenti cara.
Ci si sente al prossimo aggiornamento.
Kiss
Susy :)

05/11/11, ore 21:13

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.!!!! *__*
Stupendo! Meraviglioso! queato capitolo :D

Gale gelosooooo uuuuu >.< Forza Randy!!!!
credo che iniziarò a tifarli come una cheerleader xDDD

spero a presto :D ciaooo
~<3

05/11/11, ore 18:51

E’ un capitolo stupendo!!!
Mi sono morta dalle risate Candy è fantastica con le sue geniali idee e Gale inconsciamente geloso è uno spasso …
Un attesa del prossimo capitolo
Ciao ciao

05/11/11, ore 18:41

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee su su Gale si deve infuriare deve sputare bile!!! <3

05/11/11, ore 15:30

Aww ci sono anche io tra i ringraziamenti *_*
Wow bella bomba che hai sganciato su Gale,sono sicura che il prossimo capitolo sarà strepitoso!
Credo di non essere l'unica nello sperare che Gale e Randy in realtà siano una coppia *_*
Mi piace tanto questa FF,complimenti!

05/11/11, ore 15:29

Dopo un inizio di giornata da dimenticare, trovare il nuovo capitolo di questa storia è stata una piacevole visione. Mi hai risollevato il morale.
E ora passiamo al capitolo.
Gale è veramente un coglione!!!! Capisco però il suo punto di vista, alla fine fino a poco tempo fa credeva di essere etero al 100%, poi arriva un ragazzino biondo e dal sorriso smagliante che lo manda in tilt, ci credo che ha paura, che non riesca a capire come mai si sente così in sua compagnia, e che quindi decida di affrontare tutto questo nel modo che conosce meglio, cioè andando a letto con quante più donne possibile. Peccato che tale atteggiamento mandi in frantumi il cuoricino del piccolo Randy, anche perchè poi Gale lo tiene a distanza, quindi anche il loro rapporto è cambiato.
Candy poveraccia non è che possa fare miracoli, ed anche se si è accorta che il comportamento di Gale sta ferendo Randy, non può fare niente se il ragazzino si arrende. Finalmente Candy ha avuto il faccia a faccia con Randy,  e le è venuta un'idea geniale, visto che ha capito che il comportamento di Gale è dettato dalla paura dei suoi sentimenti per il biondo, e che quindi per superarla ha bisogno di una scossa.  Fare ingelosire Gale, facendo finta che Randy sia fidanzato, è bellissima. Il fatto che tutto il cast, oltre alle comari di sempre, abbiano partecipato al piano mi ha fatto morire dal ridere. Altro che famiglia, quella è una associazione a delinquere di cupidi. Oramai è assodato che tutti si erano accorti che Randy è interessato a Gale, tranne quest'ultimo naturalmente che è tutto impegnato a mantenere le distanze dai sentimenti che prova, annegando nel piacere carnale ed eterosessuale.
L'ultima parte devo dire che mi ha fatto scoppiare a ridere. La reazione di Gale è impagabile quando vede arrivare Randy con Steve, quando scopre che Sunshine sta ospitando l'altro ragazzo da dieci giorni e che lo ospiterà fino a quando si tratterrà lì, addirittura quando scopre chi è Steve. Insomma tutti i ragazzi hanno studiato veramente bene la parte, le domande perfette da fare, le risposte perfette da dare. Adesso Gale avrà molto a cui pensare, e spero che faccia in fretta a decidersi finalmente di lasciarsi andare ai sentimenti che prova per Randy. Comunque adoro tutto il percorso che ha fatto emotivamente fino ad arrivare a questo punto. Cosa farà? Si darà finalmente una mossa? E' quello che spero.
Geniale comunque aver scelto proprio Steve, il ragazzo che Justin frega a Brian nell'episodio del Re del Babylon, mi sembra assolutamente perfetto.
Mi è piaciuto che, oltre a Peter e Terence, anche Mel abbia trovato l'amore in Hal. Per il cupido per eccellenza, la grandissima Candy, niente amore?
Comunque capitolo F-A-V-O-L-O-S-O. Finalmente la situazione sembra sbloccarsi, povero Randy ha già sofferto abbastanza.
Complimenti il capitolo mi è piaciuto da matti, la storia sta andando alla grande e l'apprezzo sempre di più, è emozionante e divertente, con una famiglia come quella poi le macchinazioni sono all'ordine del giorno e quindi anche le situazioni divertenti. Oltre a farti i complimenti per come scrivi, che a me piace tantissimo, è sempre scorrevole, si legge benissimo, non annoi mai.
Resto in attesa per ora dell'epilogo di HSH, sperando che poi finita quella aggiornerai questa storia.
Ciao a presto
Giada

30/10/11, ore 20:20

Ho da poco scoperto questa favolosa fanfiction..e' la prima che leggo su Randy e Gale e devo farti i miei complimenti...e' davvero bellissima!Spero di leggere al piu' presto il prossimo capitolo :)

25/10/11, ore 23:45

Cavolo,ho trovato solo u'ora fa questa ff e mi sn appassionata subito *_* continua presto :)
bravissima mi piace come scrivi,e il fatto che non fai correre la coppia Gale/Randy lo rende verosimile,xk diciamocelo,se uno è etero non cambia idea in 5 minuti! u.u xD

24/10/11, ore 12:48

bellissssssssimo sembra di essere nella mente di gale.Ma quanto bello è.mi sa che vado a sbirciare the secret circle solo per vederlo.non divaghiamo,brava come sempre...è affascinante la presa di coscienza di gale anzi la confusione e il rifiuto,aspetto con ansia di vedere come ne esci ciao