Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

16/10/11, ore 21:20

Mi ero dimenticata di recensire questo capitolo,sarà l'età:P I complimenti sono sempre d'obbligo per il modo in cui scrivi,si può dire che "mi perdo"nella lettura delle tue storie,proprio come fosse un romanzo.Questa Sally è peggio di Ethan,omofoba fino al midollo,ma x fortuna Gale,il nostro eroe,ha capito che è meglio perderla che trovarla,merita di essere usata e poi gettata via.Mi dispiace per il povero Sunshine,cioè Randy (ormai li identifico coi loro ruoli,abituata a recensire l'altra,qst l'ho scoperta da poco:))che come al solito deve rimetterci perchè l'altro deve provare la sua virilità a se stesso e ha paura di scoprirsi gay o bisex.Aspetto i prossimi sviluppi come sempre:)

16/10/11, ore 13:58

Una pulce?? Una pulce, dici?? Ma nell'orecchio gli hai messo un'intera colonia di parassiti, Gale traballa alla grande.
Gioia e giubilio, donneeee (e uomini, of course) preparate trombette e pon pon che Galiardo se sta a innamoràààà.
Ok, qui mi parte la bambola ma FINALMENTE il bel giuovane comincia ad ammettere che Randy gli piace.
Diciamo che le situazioni non sono affatto isolate o sminuibili, qui siam di fronte a prove certe vostro onore, al di là di ogni ragionevole dubbio.
Certo che...Sally ha un po' rovinato il capitolo. E' una donna dai costumi facilissimi ed imbarazzanti e spero proprio che venga archiviata come un triste errore, un'infausta parentesi nella vita altrimenti allegra e randosa (come conio io nuovi termini, nessu altro XD).
Per quella "vacca" (che non me ne vogliano le adorabili vacche per il paragone) ci vorrebbe una punizione esemplare, tipo una liason con Hal :D...meditiamoci.
Spero con tutto il cuore, ma anche con fegato e polmoni, che i propositi di Gale vadano in fumo non appena nel locale incontrerà gli occhi blu oceano di Randy...perchè non è più tempo per le domande, ora ha bisogno di risposte.
Ok, è vero, io anche sono moooolto impaziente, ma quei due sono fatti per stare insieme, solo loro non ne sono ancora consapevoli (bhè, quasi)
Non ho commentato subito perchè mi sono COSTRETTA ad aspettare il weekend prima di divorare il capitolo...in questo modo cercherei invano di illudermi che trascorra meno tempo tra la pubblicazione di una parte e l'altra. Ahh, il potere della mente.
In realtà non ha funzionato alla perfezione, perchè ogni tanto leggevo un pezzetto stile antipasto :D
Basta vaneggiare, ora ti saluto caramente e ti invio mentalemente tanta energia positiva che ti permetta di avere picchi di ispirazione incredibili per scrivere decine di capitoli di tutte le tue storie XD
Un abbraccio carissima, ci si legge (presto???) con Pan di Semola e company
Valentina

P:S: Sono lieta che le mie recensioni non ti annoino, anche perchè per me scriverle è un piacere....Mi ispirano assai i tuoi personaggi e la tua bravura :D
Ciuuuuuuuuu

13/10/11, ore 23:16

Sono estremamente curiosa di vedere quando Gale si darà una svegliata! Adoro come sempre questa storia!!

12/10/11, ore 01:05

La situazione si sta facendo interessante.
Un Gale tormentato dal pensiero fisso del suo giovane collega..
Dai Gale,non è mica una tragedia :b
Ultimo appunto :
Sally è una gran zoccola,concordo pienamente con Candy..
Oltre a zoccola poi è anche una merda!
La odioooo!
Che qualcuno la prenda davvero a calci in culo a quella stronza. >.<
Scusa lo sfogo cara.
complimenti ancora ci si sente al prossimo capitolo.
Kiss
Susy :)

11/10/11, ore 23:03

Ma io ti faccio un monumento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!
C'è putroppo sempre la zoccola tra i piedi, che veramente non sopporto più. Sally, la gattamorta, arriva addirittura a casa di Candy pur di riprendersi Gale e quel cretino (anche se è un pò scombussolato dai suoi pensieri su Randy) l'ha seguita facendo soffrire tantissimo Randy, e fancendo incavolare all'ennesima potenza la sua amica Candy. Avrei strozzato la ninfomane con le mie mani quando ha cominciato ad offendere Peter e Terrence ed i gay in generale. Ma da un lato ha fatto un grande favore all'umanità in quanto Gale da queste sue farneticazioni ha cominciato a prestare più attenzione a Peter, Terrence e soprattutto Randy.
Finalmente Gale ha cominciato ad avere dei dubbi, a fare pensieri strani sul suo amico Randy. E' un pò spaventato il ragazzo da quello che gli sta capitando addosso, tutte queste sensazioni e pensieri venuti così all'improvviso dal nulla. Era un tranquillo etero convinto e ora comincia a credere di essere diventato gay. Beh era l'ora che si accorgesse di Randy!!!! Dopo tutto quello che quelle pazze delle sue amiche hanno combinato era veramente l'ora che il suo cervellino facesse cilecca.
Ho adorato immensamente scoprire che durante le riprese relative all'episodio di New York durante le scene di sesso con Randy si sia eccitato. Oh mio dio!!!!! Ti giuro quando l'ho letto mi sono messa ad esultare, sembravo una scema. Poveraccio però si è impaurito ed ora  per autoconvincersi di essere etero va a letto con una quantità esagerata di donne. Mi è piaciuto immensamente come hai descritto i pensieri di Gale, le sue emozioni contrastanti, i suoi dubbi, le sue paure. Insomma siamo a buon punto, oramai Gale fa paragoni sulle scene di sesso girate con Randy e quelle con altri uomini. Non vedo l'ora di scoprire se la terapia di Gale funzionerà contro il male che lo sta affliggendo. La cura è mettersi con Randy non le donnette!!!!!
Insomma se non l'avessi capito ho adorato tantissimo questo capitolo, è stato divertente vedere Gale così confuso, alla fine era quello che volevamo vedere: un Gale sulla buona strada per l'omosessualità e verso Randy.
Quindi ancora complimenti perchè questa storia è bellissima, scritta bene, e mi prende ogni volta di più.
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere ancora dei patemi di Gale.
Mi ero dimenticata, nella mia esaltazione per la confusione di Gale, di dirti che sono super contenta per Peter e Terence. Già ti avevo esternato la mia contentezza nel caso quei due si mettessero insieme ed ora che è veramente avvenuto (e ci hanno messo davvero poco a passare da conoscenti, ad amici e poi ad amanti!!!) sono felicissima. Ce li vedo bene insieme quei due.
Giada
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 11:22 pm)

04/10/11, ore 15:29

ullallààà, ma che bel capitolo abbiamo qua (la rima è compresa nel prezzo)

Neanche nei sogni, miei, più infuocati
avrei immaginato Gale e Randy abbracciati:
il bel moro, in silenzio, lo guarda e capisce
mentre il biondo collega il suo cuore irretisce.
Sally, la cavalla,
annega nello champagna e traballa
ma il giorno a seguire
non lo trascorre a dormire:
suona il campanello onde creare il suo tranello
Sarà dunque capace il bel Gale, coadiuvato dalla giovane amica
a darle un calcio in culo e dirle che tra loro è finita? **

Il capitolo ho adorato e profumo di incuccio ho altresì apprezzato...dieci giorni di attesa saran ardua impresa
ma se questi sono i risultati, i giorni trascorsi non saran affatto buttati.
Finisce ora il commento imbarazzante, ma non solo la storia di Monica è ammaliante,  bensì un balsamo salvifico per il mio cuore che nell'ultimo periodo patisce l'amore.
Un abbraccio assai sentito ed un saluto divertito
Valentina - la fan(atica) lettrice più cretina

**non rima ma assonanza perchè di fantasia non ne ho  abbastanza

03/10/11, ore 18:29

Ciao mindy,a quanto pare sta diventando una piacevole abitudine per me recensire le tue storie:) Come sempre hai un modo di scrivere che riesce a farmi immaginare le scene,proprio come nei film,e ovviamente qui essendo personaggi reali,almeno Gale e Randy,riesce tutto più semplice.A me sarebbe piaciuto se Gale fosse stato gay e avesse avuto una storia con Randy anche oltre lo schermo,come si dice in giro,ma le ff sono fatte anche per fantasticare,come le favole,ma ovviamente non mancano mai le streghe cattive (Ethan o in questo caso Sally).Aspetto con ansia anche il prossimo capitolo di questa storia per vedere come si evolveranno le cose tra i nostri 2 eroi.A presto allora:)

02/10/11, ore 18:22

Meraviglioso! Sopratutto il sabotaggio nei confronti dell'odiosa Sally.
Candy diventa sempre piú diaboliaca.. questa ragazza ne sa una piú del diavolo!
Ok,la nostra eroina è riuscita a sbarazzarsi,anche se temporaneamente,di Sally,riuscendo a far finire a letto insieme Cucciolo e la piovra Gale,che comincia,a quanto pare a pensare a Randy in modo un tantino diverso.
Purtroppo Sally li ha scovati e mi chiedo..
Che cavolo vorrà di prima mattina?!
Complimenti carissima.
Aspetto con ansia l'aggiornamento.
Kiss. Susy. :)

02/10/11, ore 16:28

A me la storia continua a piacere anche se non sempre recensisco i capitoli, non hai deluso e da come hai impostato la storia, trovo giusto che i fatti si svolgano con calma, d'altra parte non penso che uno che è stato per tutta la vita etero o per lo meno convinto di esserlo, si svegli tutto a un tratto gay, perciò prenditi il tempo necessario, sai scrivere bene e di sicuro non ti manca la fantasia. Ciao e alla prossima, Laura

02/10/11, ore 16:04

Ciao Monica, ero veramente curiosa di scoprire cosa sarebbe successo ora che è arrivata Sally.
La prima parte, quella durante il party, l'ho trovata divertentissima ed ho riso non so per quanto tempo.
Sally è arrivata a corrompere il bodyguard per entrare alla festa ed andarsi a riprendere Gale, dopo aver saputo del party da un amico. Purtroppo doveva arrivare a rompere le scatole, ma qualcuno ha già un piano di riserva.
Melinda e Candy sono subdole e infide. LE ADOROOOOO!!!!
E' stato bellissimo il modo in cui parlavano a Sally, le battute sul fatto che erano state invitate alla festa mentre lei no, e la rabbia della gattamorta per il fatto che avessero invitato al party una barista e Candy che non sopporta (cosa assolutamente reciproca). Sally è veramente una zoccola, scusa il termine, arriva addirittura a proporre a Randy del sesso a tre con lei e Gale, solo perchè è un bel ragazzo, eppure lo conosce da neanche due minuti.
Poi da lì in poi non sono riuscita a smettere di ridire. Candy e Melinda hanno veramente architettato un grande piano. In pratica Sally viene tenuta lontano da Gale per tutta la serata, e lui manco si ricorda di lei visto che è preso dalla conversazione con Randy.
Ciliegina sulla torta: Candy e Melinda fanno in modo che si rovisci lo champagne addosso a Sally in modo da portarla in un'altra stanza di modo che, con una scusa, Candy possa portare via Gale dal party. Scena assolutamente favolosa!!!!!!
Candy è veramente una grande attrice, dovrebbe vincere l'oscar per l'interpretazione. Riesce in un sol colpo a portare via dalla festa sia Gale che Randy.
Molto positivo è stato vedere che Gale sembra interessarsi a Randy molto più che come solo amico, da come interagisce con lui e da come lo tocca sul braccio o sulla coscia durante la conversazione. In pratica se è con Randy sembra che si scordi di tutto il resto, anche della gattamorta. Segnali assolutamente positivi e non vedo l'ora che si passi ad un livello successivo.
Comunque c'è Candy che cerca di farglielo capire in tutti i modi, ed anche arrivati a casa sua, non fa altro che usufruire del suo immenso talento da attrice e finalmente riesce anche a scoccare la prima freccia di Cupido. Insomma riesce a fare in modo che Randy e Gale dormino nello stesso letto.
La scena che Candy vede al mattino quando va a vedere i due ancora a letto mi è piaciuta da impazzire, la posizione non è certamente quella che assumono due amici, quindi c'è sempre da sperare. Anche se sembra che Gale si comporti sempre così durante il sonno, ha bisogno di stringere qualcosa o qualcuno, meno male che stavolta c'era Randy. Poveretto il biondino stava per avere un infarto per essersi svegliato stretto all'uomo di cui è innamorato.
Comunque stavolta ci sono stati dei passi avanti. Gale sembra cominciare a vedere Randy sotto una luce diversa, peccato che la gattamorta si sia presentata alla porta di casa di Candy per rompere di nuovo le scatole.
A questo punto sono molto curiosa di vedere che succederà, non vedo l'ora!!!!!
Aspetto quindi l'aggiornamento ed intanto ti rinnovo i complimenti per questa storia bellissima, la adoro sempre di più (e la adorerò ancora di più quando Gale e Randy staranno insieme).

23/09/11, ore 19:07

Nuovo episodio, nuovo episodio, nuovo episodio *-* Evvaiiiii
Ops, nuovo capitolo eheheh l'autunno mi dà alla testa, non farci caso cara! Il fatto di aver potuto leggere il precedente diversi giorni dopo la sua pubblicazione ha portato con sè il vantaggio di attendere meno per la pubblicazione successiva XD
Ma ora ciancio alle bande :D e scommentiamo allegramenteeeeeeee

“Giovane donzella assatanata, ti assicuro che sarai la prima a essere invitata quando succederà”
ehehehe non credo che vorrete avere del pubblico miei cari, ma in caso contrario fatemi uno squillo

Melinda e Terence la raggiunsero e brindarono con lei.Avevano suggellato un patto.
ahahahah diabolici..... i Monica's angels. Diciamo che confidiamo tutti in loro XD

Questo capitolo è stato, come dire...stuzzicante! I continui complimenti di Gale, così innocenti ma al tempo stesso significativi, la stanza condivisa e le conseguenze piuttosto piacevoli di una caccia all'asciugamano...però non saresti tu se non condissi il finale con un bel colpo di scena che minaccia di buttare all'aria le simpatiche macchinazioni dei nostri cospiratori.
Gale aprirà gli occhi o preferirà rifugiarsi tra le braccia (diciamo braccia XD) di una giovane signora?
Lo scopriremo nella prossima puntata
Complimenti cara, sei ecceziunale veramente
Un abbraccio
Valentina
ghghjtonhahahahaahahahha diaboli

20/09/11, ore 21:01

Ma che bel capitolo.. almeno fino a quando non è comparsa Sally l'assatanata,che dico.. giusto quella sera non doveva avere altro da fare o qualcun'altro da farsi,invece di presentarsi al party?! Ma tu guarda un pò!!
Ok andando oltre.. Candy sempre piú spudorata, non le basta aver chiesto a Gale e Randy una performance dal vivo,no,vuole anche buttarsi nella mischia.. ADORO QUESTA RAGAZZA!
Dobbiamo parlare dei doppi sensi poi?! Possibile che Gale non si renda conto di quello che dice?! UNA GARA DI RESISTENZA???? Povero Randy,se continua cosí morirà prematuramente di infarto fulminante.
Sicuramente avrà un infarto a breve,per via dei suoi amici che organizzano piani sempre piú geniali,come la stanza in comune.. la doccia,l'assenza di asciugamani e Gale nudo proprio come mamma lo ha fatto.. eh si.. il cuoricino di Cucciolo non reggerà ancora per molto.
Ho trovato magnifica la parte dove Gale allaccia la cravatta a Randy! Awwww.. la trovo cosí dolce! Esattamente come in Qaf quando Brian sistema Sunshine prima che vada ad assistere alla tortura che il violinista sta infliggendo a tutta quella povera gente presente all'evento.
Ed in fine ho apprezzato molto Terry che ha capito la situazione e vuole aiutare le sue amiche nell'impresa. Complimentoni cara. Un bacio e a presto. Susy :)
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 09:07 pm)

20/09/11, ore 15:26

Bene, bene, bene!!!
Le cose si stanno piano piano evolvendo.
Intanto l'amicizia tra Gale, Randy e Candy è più salda che mai. Purtroppo il piano di Candy per fare mettere i suoi due amici insieme ha avuto una piccola battuta di arresto. Capisco Candy che non ha voluto procedere avendo visto che a Terrence piace Cucciolo e non vuole ferire i suoi sentimenti. D'altronde Candy è amica di tutti. Naturalmente non è una persona che si arrende facilmente, ha solo dovuto fare una sosta. Non perde certo le speranze, Gale e Randy insieme sono una forza e le piace da morire come recitano insieme, ora poi che sono amici, sul set sono ancora più affiatati.
Nonostante però Randy faccia di tutto per non fare notare il suo amore per Gale, in molti lo hanno fatto, tutti tranne il diretto interessato ovviamente. Infatti anche Terry se ne è accorto e ha riflettuto bene anche su una sua storia con Randy, non destinata comunque a durare, che avrebbe solo portato alla rottura della loro amicizia, e quindi non ne vale la pena. Mi piace che Terry si sia messo da parte e che voglia comunque procedere con il piano insieme alle due pazze Candy e Melinda. Tra l'altro Melly ha avuto un'idea geniale.
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Randy e Gale  finiscono in stanza insieme, a causa dei tre impiccioni. Manca poco che a Cucciolo venga una sincope!!!!!
Devo dire che mi piace l'idea di una probabile storia, se ci sarà, tra Peter e Terry. Divertentissima l'immagine di Candy che svolazza in giro  in veste di Cupido per cercare eventuali coppie a cui scagliare le sue frecce d'amore. Ma un amore per lei, no?
Comunque adesso sono curiosa di vedere che succede con l'arrivo di Sally. Non credevo certo che Gale sarebbe passato all'altra sponda subito, ma spero che le dia il benservito. Chi meglio di Randy????
Aspetto il prossimo capitolo ed intanto ti rinnovo i complimenti per questa storia fantastica e questo bellissimo capitolo. Adoro le tue storie!!!!

17/09/11, ore 15:42

wellaaaaaaaaaaaaa, rieccoli!
Ma che bel capitolo succoso...finalmente Gale lascia trasparire qualche pensierino in più sul bel Randy!
Nonostante il mio cuore scalpiti mi piace che il tuo racconto proceda con estrema calma e cautela: lo rende molto più verosimile di tutte quelle ff in cui la conversione avviene in due nano secondi. Certo, ora un po' di "fiamma" sarebbe gradita XD
Candy è un peperoncino, ne? Anche melinda mi piace assai e terence...non posso fare a meno di associarlo al personaggio di Alcide in True Blood, non l'attore ma proprio il personaggio (tralasciando il fatto che sia un lupo mannaro :P)

Non so se tu segui la serie ma lo immagino così http://scifimafia.com/wp-content/uploads/2009/12/joemanganiello21.jpg e non posso farci niente XD

Spero che un possibile flirt faccia ingelosire Gale ahahaha
 Capitolo davvero bello, la tua storia mi piace ogni capitolo di più.
Sei brava brava, complimenti
Alla prossima
Valentina  http://scifimafia.com/wp-content/uploads/2009/12/joemanganiello21.jpg

12/09/11, ore 16:45

Una cosa che sto adorando sempre di più in questa storia è il modo in cui i vari personaggi si stanno legando tra di loro; in cima alla lista c'è, ovviamente, il mitico trio formato da Randy, Candy e Gale, che con la loro serata piena di alcool e idiozia pura non hanno fatto altro che rafforzare sempre di più il loro affetto. E già sta anche iniziando ad uscire un, definiamolo "qualcosa" da parte di Gale: piccolo come segnale, ma assolutamente evidente! *gongola*. Questo e anche, ovviamente, gli altri che ha riservato a Randy istintivamente al bar >,>.
Melinda! Che ragazza fantastica, anche se il fatto che somigli così tanto a Candy non so se catalogarlo come un qualcosa di positivo o di negativo xD; però è bello sapere che anche lei sia tanto attratta quanto dispiaciuta da Randy (quando si è belli si è anche impossibili, così va la vita!).
E con questo finale hai realizzato il mio desiderio! Ci vuole un po' di concorrenza, e che cavolo: senza ostacoli lungo il cammino, non ci si gusta appieno la vittoria! Così Candy si è trovata impantanata in questo terribile ostacolo... come ne uscirà? Di certo fa bene a non crogiolarsi troppo: non può essere sicura che il suo piano vada a gonfie vele (però sottolineo LEI, perché noi qui sappiamo ben altro! >,>).
Vedremo che succederà! Ora ti saluto, cara! Al prossimo capitolo! :3