Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

20/07/15, ore 09:48

Anche se è la prima recensione da quando il nostro amico comune mi ha suggerito di leggerlo non ho mai perso un capitolo.
Il racconto è stupendo e non mi posso capacitare come hanno fatto a lasciarsi.
So ormai vi costo che voi autori siete un po' sadici, ma col cuore buono, sono convinto che troverai le situazioni giuste per rimetterli insieme.
Ciao Lore

20/07/15, ore 09:35

Continua la storia di amore tra Gale e Randy, i due si vedono di sotterfugio per non spargere la voce, gale potrebbe rimetterci, ma i due ragazzi non rinunciano alla loro storia.
Manu

20/07/15, ore 09:25

Peccato Susy, mi mancherà e speriamo che ritorni presto. Simpaticissima e soprattutto curiosa, in questo capitolo mi ha fatto ridere.
Racconto bellissimo.
Ciao Lisy.

19/07/15, ore 20:21

Susy simpaticissima che vuole sapere tutto, e si fa mandare un video, curiosona.
Intanto Gake e Randy continuano a stare insieme di nascosto. Ottimo capitolo.

19/07/15, ore 18:32

Chiedi se il capitolo è piaciuto, tutti Mindy i tuoi capitoli di questo racconto sono belli, ma ad dirittura tutto ciò che scrivi è bello.
Cosi Susy va via ma anche da lontano vuole sapere cosa fanno i suoi eroi, addirittura si fa mandare un filmato.
La vita tra Randy e Gale procede alla grande, e Gale sta pensando di fare un regalo al suo amante. Ottimo.
Un abbraccio francesco

17/07/15, ore 18:14

Mindy, ieri dal dolore non ti ho commentato, mi è dispiaciuto notare che Gale e Randon si sono separati.
Oggi mi chiedo come è potuto succedere, quando vedo tra loro l'affetto che li unisce.
Leggerò per saperne di più.
Molto brava.
Ciao Lisy

17/07/15, ore 12:28

Anche se ancora non mi ero fatto sentire, sappi che ci sono anch'io tra coloro che sono stati invitati a leggere questa serie.
Nella prima parte ho goduto nel vedere finire insieme i due attori che hanno interpretato Brian e Justin, ma ora sono molto dispiaciuto che si siano divisi.
Candy e Susy mi hanno fatto morire dalle risate.
Te Mindy sempre più brava.
Ciao Alex

17/07/15, ore 12:19

Magnifico, come si amano Randy e Gale, come è bello vederli insieme, sembrano Brian e Justin. Che rabbia sapere che ognuno di loro ora sta con un altra persona. Però per Randon Gale è sempre presente nella sua mente.
Perfetto.
Ciao Manu

17/07/15, ore 12:14

Ottimo come sempre. Bello vedere Gale e Randy ben affiatati in amore. Si vogliono un gran bene.
Gale non desidera farsi vedere che nella vita privata se la fa con Randy, teme l'opinione degli altri, forse sarà questo il motivo del loro distaccamento?
Ciao Stefano

17/07/15, ore 12:09

Ho letto anche questo capitolo e sono rimasto sgomento, non posso pensare e credere come sia potuto succedere che due ragazzi super innamorati, desiderosi l'uno dell'altro, con ottimo feeling, si siano lasciati.
Non ci posso credere, da che cosa sia dipeso? Forse da Gale perchè non voleva ammettere di essere gay? Oppure perchè innamorato di un'altra?
Ora aspetto con ansia che i due possano riconquistarsi e ritornare insieme.
Molto ben scritto come al solito. Sei stupenda.
Un abbraccio Francesco

16/07/15, ore 12:46

Che capitolo stupendo, mi ha appassionato perchè contento che Randy e Gale si siano lasciati? No di certo, anzi dispiaciuto. Sono contento perchè rivivrò una nuova lotta per vedere nuovamente insieme i miei due pupilli.
Grazie Mindy,
Lore

16/07/15, ore 12:15

Ero rimasto che Gale e Randy si erano messi insieme, in una festa generale di tutti i componenti e mi ritrovo che ognuno di loro ha una nuova storia. Bene vuol dire che mi appassionerà di più leggere la loro storia,
Ciao Stefano
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 12:30 pm)

16/07/15, ore 12:08

Cara Mindy sono qui a leggermi questo nuovo capitolo che praticamente diventa un nuovo racconto. Infatti trovo un RANDY che ora sta con Davide, un Gale in procinto di sposare, e naturalmente per uno che ha seguito fino ad ora questo mette troppo tristezza. Una storia finita. Invece sono convinto che il bello comincia proprio ora. Randy deve conquistare ancora una volta Gale, infatti pur essendo diciamo felice, quando il suo pensiero va su Gale, si rattristisce molto. Il suo cuore è sempre legato al suo vecchio compagno,
Bene, complimenti ancora una volta ci metti curiosità e ci fai legare sempre di più ai tuoi personaggi.
Un abbraccio Francesco

15/07/15, ore 18:30

I capitolo che tutti sognavano la prima volta di Randy e Gale, effettivamente un capitolo molto dolce dove i due attori trovano gioia e pace uno nelle braccia dell'altro. Finalmente insieme, i due si sono amatisi può dire fin dall'inizio, e dolo ora Gale si è lasciato andare. Il merito e delle due donne,. Candy che ci ha lavorato fin dall'inizio e Susy he è stata determinante nella parte finale.
Simpatiche le due ragazze che hanno fatto il possibile per metterli insieme, e con grande gioia ora sono soddisfatte del loro lavoro.
Mindy, inutile dirti che sei brava, perché lo sei veramente. sei forte.
Ciao Francesco.

13/07/15, ore 21:07

Un capitolo meraviglioso. Ragazze furbe e scaltre. Susy un vero fenomeno di furbizia, riesce a mettere tutti nel sacco con quell'aria innocentina.
Brava anche te Mindy che hai creato questi personaggi.
Ciao Lore