Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

13/07/15, ore 20:34

Che devo dire, sempre più bello.
La Susy e una cosa tremenda e insieme a Candy formano una coppia eccezionale. Da una grande spinta a Randy, e grazie alle sue fantastice e magistrali strategie li mette insieme. Intanto per ora si sono dati un bacio, e non è poco.
Ciao Lisy

13/07/15, ore 20:24

Capitolo interessante e tra l'altro molto bello per merito di Susy che si è messa in testa di aiutare il fratello Randy, riuscendo nel suo intento, infatti Gale e Randy si sono baciati per la prima volta.

13/07/15, ore 18:44

Capitolo stupendo e fondamentale. Susy ha deciso di seguire il fratello ma con uno solo scopo e d'accordo con Candy, quello di aiutare il fratello ad avvicinarsi Gale e con un stratagemma ben studiato e programmato riesce a farli stare soli, e riesce nel suo intento: gioite gente Randy e Gale si sono baciati per la prima volta. Bellissima scena. Da oggi in poi assisteremo a fuochi d'artificio forti, e assisteremo Susy e Candy, ben alleate a combinare e studiare nuove situazioni per aiutare i due ragazzi a dichiararsi e mettersi insieme.
Sei un fenomeno, troppo forte.
Un bacione Francesco

10/07/15, ore 21:45

No, Francesco non ci obbliga, però ci dice guarda non mi venire a chiedere un favore? Insomma ci ricatta, perché abbiamo sempre bisogno di lui. e lui è eccezionale.
Comunque siamo in moltissimo a leggerti, e lo vuoi sapere quanti? Almeno un centinaio, perché francesco fa le copie e le distribuisce, e noi sappiamo che quelli sono i suoi amici. Ho parlato troppo.
Capitolo stupendo, e io racconto mi sta appassionando molto.
Complimenti, Lore

10/07/15, ore 21:30

Francesco ci sta coinvolgendo tutti e cosi abbiamo deciso i giorni di leggerlo insieme e possibilmente recensire, sono molti leggono, pochi a recensire.
Logico che come donna amo i tuoi personaggi femminili, sono l'anima del racconto. Susy simile a Candy? Penso di si, ne vedremo di tutti i colori.
Ciao Lisy

10/07/15, ore 21:16

Lo sai Mindy, che questo racconto sta diventando sempre più bello ed interessante, soprattutto ora con l'ingresso di Susy la sorella di Randy.
Forte e che carattere, sono convinto che porterà al racconto una ventata di esuberanza giovanile, povero Gale prevedo per lui momenti difficili.

10/07/15, ore 21:12

Ma tu sei una cosa stupenda, un nuovo colpo di scena, un personaggio nuovo, Susy, la sorella di Randy. Susy è un nome molto caro, mi ricorda un'autrice di Efp, che non si è tolta, ed è stata quella che mi ha fatto conoscere questo sito, mentre Milly, anche se tutto il mio gruppo è arrabbiato con lei, io la amo. Ebbene lei è quella che mi ha incoraggiato a scrivere.
Ora ritorniamo alla recensione, Susy è stupenda, altro personaggio esuberante e segue il fratello per aiutarlo. Naturalmente va molto d'accordo con Candy, chissà insieme quanto ne combineranno.
In questi due giorni sono ad un congresso a Firenze, ci sentiamo lunedi.
Im abbraccio forte Francesco

08/07/15, ore 21:54

Quando quella persona ti consiglia devi per per forza dare retta. ha sempre ragione, e così abbiamo deciso di leggerlo insieme, anche se solo oggi commento, perché il capitolo è fenomenale, troppo bello e soprattutto mi è piaciuto Randy, ha scelto i tempi e le parole giuste
Bravissima.
Ciao Lore

08/07/15, ore 21:37

Francesco mi ha fatto una testa grossa così dicendomi che è bello. Porca miseria è bello davvero questo racconto.
Come donna parteggio molto per candy, un portento, un'organizzatrice perfetta per far cadere Gale, e per ora ci sta riuscendo. Personaggio fondamentale.
Complimento Lisy

08/07/15, ore 21:08

Capitolo meraviglioso, Candy stupenda vera regista di tutta la situazione, donna energica ed intelligente.
Mi è molto piaciuto Randy, deciso in questo intervento penso determinante.
Ciao Stefrano

08/07/15, ore 18:20

Simpaticissimo, forse il capitolo più bello. Candy mi fa morire dalle risate quando con quell'aria innocente fa la santarellina cascando dalle nuvole. Ha uno scopo e si sta impegnando a portarlo avanti. Gale effettivamente sta cedendo, gelosissimo di Steve. Ma la cosa più bella la fa Randy che prende di petto la situazione andando a trovare Gale e chiarire di persona. Gale rimane frastornato e anche se non lo ammette ancora, lui davanti a quel ragazzo si squaglia. Vorrebbe esserci lui al posto di Steve.
Come al solito stupenda e mi meraviglia sempre di più la tua bravura.
Un abbraccio Francesco
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 06:24 pm)

07/07/15, ore 15:21

Candy meravigliosa e stupenda, cara Monica ha creato un personaggio fantastico e divertente. Le studia veramente tutte compreso quello di far ingelosire Gale, inventando un fidanzato a Randy. Steve sta interpretando alla grande il fidanzato innamorato e gale sta accusando il colpo, non lo vuole far capire a nessuno, ma lui quel ragazzo gli piace, forse ... qualcosa di più. E' molto geloso della situazione. Steve per esempio gli sta antipatico.
Non vedo il momento di leggermi il resto. Mindy sei troppo forte.
Un abbraccio Francesco
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 03:23 pm)

06/07/15, ore 17:46

La situazione si sta facendo interessante, Gale ha paura di scoprirsi gay, ma nello stesso tempo il suo pensiero è rivolto sempre verso il biondo Randy.
Invece sarebbe ora che Gale cominci a svegliarsi e vedere in faccio la realtà. lui potrebbe innamorarsi di Randy.
Sally assomiglia molto a Ethan, un pericolo.
Stefano

06/07/15, ore 17:34

Mi dispiace ma io odio Sally, ma amo Candy e mi è piaciuto molto il suo sabotaggio nei confronti di Sally.
Meraviglioso Gale si è svegliato abbracciato Randy, nascerà presto qualcosa?

06/07/15, ore 17:13

Gale è pensieroso, si è svegliato abbracciato a Justin, e non fa altro che pensare al biondino, sente verso il ragazzo una particolare simpatia. Comincia avere dei dubbi ecco perché va a letto con sally, per dimostrare a se stesso che nulla sta cambiando in lui. Ma quando registra una scena erotica con un altro attore, non sente le sensazioni che sente con Justin, ora i dubbi si stanno facendo più intensi: Possibile che si stia innamorando di Justin.
Bel capitolo Mindy elaborato benissimo, molto bene.