Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

03/07/15, ore 23:11

Molto bene, posso dire che ho letto un bel capitolo, il migliore di questo racconto. Forte sia Candy che Melissa che coalizzati hanno messo fuori lotta Sally. Mi son divertito un mucchio nel vedere quello che hanno studiato ed organizzato queste due ragazza. Ma Candy ha fatto di più fingendosi ubriaca ha fatto dormire i due attori insieme, è vero che non hanno fatto niente, ma intanto si sono svegliai abbracciati. Sally intanto si sa vendicando....
Brava Mindy, tutto bello e maestoso.
Grazie Francesco

01/07/15, ore 22:07

Mi sono letto anche il sesto capitolo. Bellissimo, mi sta entusiasmando leggere come Candy stia facendo di tutto per metterli insieme e come anche Gale si sta addolcendo con battute ambigue. Mi dispiace che Randy soffre in silenzio e forse aspetta paziente.

01/07/15, ore 17:20

Magnifico, si prosegue con questi due attori dove uno (Randy) innamorato cotto di Gale, mentre viceversa Gale è etero ma si sta avvicinando sempre più al più giovane facendo affermazioni sempre più audaci che fanno tremare Randy dall'emozione e dal desiderio. Terence cotto a sua volta di Randy, si mette da parte perchè capisce che il ragazzo è un bocconcino proibito per lui, ama Gale.
La tremenda Candy con Melissa stanno organizzando e facendo di tutto per far si che i due attori si possano conoscere meglio.
Stupefacente, brava Mindy.

01/07/15, ore 12:58

Candy con molta maestria sta lavorando per avvicinare Randy e Gale sempre di più.
Personaggio molto simpatica.

29/06/15, ore 18:17

Ho finito anche il quinto capitolo, e anche questo capitolo non mi è per niente dispiaciuto. Candy si sta facendo in quattro per fare il modo che i due attori possano stare insieme e conoscersi meglio, il suo sogno è metterli insieme, e si sta impegnano. Randy è già super cotto del collega, mentre Gale sta cominciando ad addolcirsi, sta cominciando a vedere Rndy con un occhio differente, intanto ammette che è bello e che ha un bel culo.
Se brava e in gamba, riesci a farmi piacere anche questo racconto.
Con affetto Francesco

27/06/15, ore 23:37

Oggi sul lavoro ho letto il quarto capitolo insieme al mio amico Stefano, mante del teleflm ma molto scettico sugli attori invece ne è rimasto entusiasta. l quarto capitolo è molto bello, non solo perché descrive la scena hot, tra l'altro ben descritta, ma mette anche in evidenza il desiderio di Randy di Gale. Quest'ultimo è gay e Gale sarebbe la persona ideale per lui, è quanto la tremenda Candy sta studiando.
Solo la mamma dei Britin poteva avere una idea così geniale di scrivere un racconto basato sugli attori. Complimenti Mindy.
Un abbraccio Franceco

27/06/15, ore 23:18

Trovo questo capitolo molto bello il più bello fino a questo punto... e lo sto leggendo con passione.
Ha ragione Francesco dicendo che è molto bello.
Ciao Stefano
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 11:21 pm)

26/06/15, ore 12:34

Finalmente sono riuscito a leggermi il terzo capitolo, il problema di mia madre mi sta bloccando molto. Che devo dire, sono entusiasta di questa tuo lavoro e sonocontento di averci visto giusto: mi piace.
Candy simpaticissima, è bello avere amicizie del genere, ti rallegrano la vita, le invidio la fortuna che ha avuto nella favolosa vincita. Io non vinco mai e vorrei tanto essere adottato da qualcuno. ma ormai a questa età non mi vuole nessuno, ma neppure da ragazzo, mi devo accontentare. A parte gli scherzi sono felice di tutto e mi sono sempre accontentato.
Randy, mi commuove e Gale mi semba forse meno cinico e stronzo di Brian, che però aveva un cuore d'oro.
Che ti devo dire, a dire che sei stupenda è dire poco o niente, sei ultra stupenda.

22/06/15, ore 15:53

Finalmente sono ritornato e ricominciare a leggermi i capitoli delle tue storie che tanto mi appassionano. Questo sugli attori mi sembra azzeccato e piacevole. Gli attori in questo caso stanno pendendo le sembianze dei personaggi che prenderanno vita grazie a loro. Gale esuberante e amante del sesso con Brian, e Randon amorevole, timido, simpatico, bello come Justin.
Brava sei fantastica.
Un bacione Francesco

15/06/15, ore 20:46

Cara Mindy, devi ricominciare a scrivere sui Britin è un obbligo, perché non mi è rimasto più nulla di loro e quello che scrivono gli altri non mi piace. Nel frattempo mi sto rifacendo con questo racconto, vale a dire con gli attori e devi dire che mi piace molto e stai ricreando lo stesso clima e lo stesso stile. Ora vado a un matrimonio, quindi se non mi senti è perché non ho potuto seguire, e non perché non mi piace.
Ho aggiustato a "Nascerò con te" la dedica a te.

17/05/15, ore 23:53

Sono stata indirizzata a questa storia e, lo ammetto: all'inizio ero un po' incerta: la presenza di personaggi originali (Candy e i suoi amici) mi aveva fatta avvicinare lentamente, ma non ho potuto resistere a lungo ad un personaggio così vulcanico! Per non parlare di Susy! L'ho adorata.
In verità, questa storia mi è piaciuta perché è riuscita a farmi ridere a più riprese (cosa non facile!) e perché ha saputo espremere in maniera delicata, quasi ovattata, l'erotismo di fondo, la sensualità che... non possiamo non immaginare per quei due!
È profondamente ingiusto che la realtà non coincida con la fantasia in questo caso perché sarebbero splendidi assieme!
(E io, di solito, non shippo membri dei cast!, solo loro mi hanno fatto questo effetto tanto che appena avrò un po' di tempo mi metterò a scrivere anche in questo fandom - oltre a quello della serie -).
Insomma, bella storia, con un finale dolcissimo!!
(Tra l'altro Gale è venuto in Italia almeno due volte... >.< Ad averlo saputo!!)

08/04/15, ore 19:54

E bellissima l ho letta stanotte nn riuscivo a staccarmi complimenti e davvero davvero bellissima

24/05/14, ore 12:35

Ho letto la tua FF tutta in una volta ed è la prima che leggo sul tema di QaF e del suo cast. Mooolto carina, finale azzeccato, mi è piaciuta tanto! Spero continuerai a scrivere di questa bellissima coppia e anche se non sarà mai reale, seriamente, chi se ne importa! Anche la Frearard o la Crisscolfer non sarà mai reale, ma finchè vive nelle mie fantasie malate, va bene così:)
Ancora complimenti e tanti auguri per la vita! un bacio :*

05/05/14, ore 15:52

Ciaoooo
Bellissima anche questa tua FF sugli splendidi Gale e Randy <3 Adoro già da adesso Candy, la vedo come un Gale al femminile ed essendo fortunata per aver cominciato a leggere questa storia quando sono disponibili giá tutti gli altri capitoli, non vedo l'ora di continuare a leggerli finchè non mi faranno male gli occhi XD
un saluto. A presto Matilde ;)

31/03/14, ore 21:38

Ho amato tantissimo questa storia e ora giunta alla fine di questi capitoli non ti nascondo che sono un pò triste, avrei continuato a leggere all'infinito *-*
Come sempre sei eccezionale a scrivere, spero che ti cimenterai di nuovo in un'altra storia, lo spero con tutto il cuore :))
-Maia