Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

27/03/14, ore 15:51

In questo momento sto odiando con tutto il cuore quella Sally ! Che vipera !
Sei sempre eccezionale :)

-Maia

27/03/14, ore 13:52

Oh mio dio, cioè questo capitolo è una bomba..Non vedo l'ora di leggere i prossimi !!

-Maia

19/03/14, ore 18:34

Ciao di nuovo!
E così Randy comincia a provare qualcosa per Gale... hehehe XD Quanto ci metterà Gale a far vacillare le sue convinzioni? Questa Candy mi è simpatica, sembra quasi una fangirl impazzita di fronte alla sua coppia preferita! Ahahaha XD Comunque sappi che, durante tutto il capitolo, ho canticchiato la canzone di Candy Candy XD
Vabbè, tornando serie... Lo sappiamo tutte che la scena era mooooolto sentita! Cavoli, in alcuni momenti della serie ci hanno dato dentro di brutto veramente XD
Vedremo ora come reagirà il povero cuoricino di Randy di fronte a Gale u.u Gale, apri gli occhi e ammira Raggio di Sole *___*
A presto :D

19/03/14, ore 16:31

Ciao di nuovo *_________*
Questa storia mi piace sempre di più! Mi piace molto il carattere che hai scelto per Randy, ho avuto l'occasione di vederlo in qualche intervista e mi è sembrato molto diverso dal suo personaggio (per fortuna XD). Tu Gale lo immagini come Brian? Io non so, ho visto un'intervista dove Randy si divertiva a stuzzicarlo e gli dice "I love you", facendolo arrossire come non mai XD Perciò io lo immagino un po' diverso da Brian, ma va benissimo anche così *_______*
Tra poco ci sarà il primo ciak u.u E voglio proprio vedere cosa succederà!
A prestoooooo *_________*

19/03/14, ore 16:11

Ciaoooooo *___*
Ho scoperto la tua fic assolutamente per caso (anche se il tuo avatar già mi diceva qualcosa) e questo primo capitolo me lo sono mangiato. L'idea che hai avuto è intrigantissima e, inoltre, la storia è scritta molto bene. Sai descrivere bene le emozioni e mi sembrava quasi di sentire l'ansia di Gale! XD E poi non so, ho adorato QAF e ho sempre pensato\sperato che tra gli attori ci fosse qualcosa (dice che sono usciti insieme per un paio di anni), quindi questa storia penso che sarà pane per i miei denti XD
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i due *____*
A prestissimoooooooo *_______*
ps. considera che, in genere, io leggo esclusivamente Originali, quindi vuol dire che mi hai proprio catturato! XD

12/02/14, ore 02:03

O mio Dio.
Cioè ...
O. MIO. DIO!
Okay devo riprendermi e non sembrare un papagallo che non sa dire altro che "o mio Dio".
Allora ... Sono felicissima che sei tornata e hai finito questa fanfiction *^* 4 giorni fa ...
Ti sono mancata? x'D Perchè tu si! Va beh non ti ricorderai neanche di me u.u
Allora ... allora da dove inizio?
Purtroppo ho dovuto rileggere dall'inizio la storia perché col passare di un anno non mi ricordavo come finiva, infatti mi ero persa gli ultimi capitoli! (e questo non va bene!) e sopratutto ricercando tra le recensioni ho scoperto che non te ne ho fate! E sono rimasta delusa di me stessa (tranquilla mi sto prendendo a sprangate da sola ;D).
Purtroppo mi sono spoilerata il finale di brutto leggendo le prime righe di una delle recensioni di quest'ultimo capitolo. x_x
Va beh, in due giorni ho letto tutto! :DD
Ovviamente all'inzio del sequel ci sono rimasta malissimo leggendo della loro separazioni (ma per fortuna lo spoiler mi era uscito di mente e sono riuscita a immegermi nella storia senza problemi!)
Solo all'inizio dell'ultimo capitolo mi sono ricordata del spoiler ma lo stesso ho pianto come una cretina x'D
Beh che dire, amo questa copia, amo il happyeding dopo un po' di drama ma sopratutto amo come tu scrivi *^*
Non so che altro dire (si finalmente sono rimasta senza parole!) ... cavoli ogni volta che leggo un tuo racconto mi sembra così realistico che ci casco che sia la verità e ci spero *^*.
Che altro dire? Rileggendo la storia mi è ritornata la voglia di vedere questo pazzeso telefilm che è da un anno che non guardo xD.
(poi però mi ricordo che non lo faccio per il finale della quinta stagione che ogni volta mi lascia col amaro in bocca e mi ratristisce la sesta stagione mancata ç_ç Randy non può cambiare idea all'improvviso? Io ci spero sempre!)
Okay basta con le chiaccihere! E penso che tu ti sei stancata di leggere x'D
Allora: i miei complimenti per la fanfiction, come al solito sei stata stupenda nella scrittura! *me gelosa ;D*, ho visto che ne hai molte e mi piacerebbe leggerle! :D
Mi spiace di non essermi goduta capitolo per capitolo lasciando recensioni (alle quali magari facevi felicemente a meno xD).
Hmm e per finire ... cercherò di lasciarti altre recensioni su altre storie, senza sembrare così pesante come ora. x'D
Ma ti voglio bene e rimani una delle mie scrittrici preferite u.u
Scusa per la lunga recensione noiosa! kiss :* by Ale✗~

11/02/14, ore 00:33

siiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Questo è il coronamento del nostro sogno Gandy! Magnifico Mindy!

10/02/14, ore 19:34

OMG!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Grazie per questa bellissima storia e per il finale così perfetto...non ho parole da aggiungere.
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

09/02/14, ore 00:25

Ciao Mindy finale stupendo con Gale che dichiara in tv "se mi vuoi ancora nella tua vita, finalmente sono pronto" davanti alla reporter omofoba che già si era scandalizzata per le dichiarazioni di Jennifer ed adesso quando chiede  il nome della fortunata Gale risponde "non serve perchè Lui sa" ah ah!!!  Davide è stato molto altruista ed attento nei confronti dei sentimenti che Randy prova ancora per Gale, li ha capiti anche perchè con lui Randy non è mai stato "Sunshine", e ringraziamo anche la pettegola sorellina che ha spifferato a Davide di cosa era successo e quando con i suoi occhi ha visto alcuni spezzoni di Queer as Folk ha notato che tra loro non era finzione ma vera attrazione....E che piano diabolico non rispondere al telefono per non cadere in contraddizione perchè Candy & C. aldilà dell'oceano sapevano che Gale avrebbe fatto una "sorpresa" a Randy e che sorpresa, da "ciao Splendore, non mi fai entrare?" a "che ne dici di un secondo round? Però stavolta conduci tu il gioco".....Grazie per questa meravigliosa storia e per tutte le emozioni che sempre regali a noi fan che sognamo i Britin in QAF ed i Gandy nella vita reale.....Sei fantastica Mindy!!!! Un bacione. Cristina

08/02/14, ore 23:57

Awwww che dolciosi!!:)non ho parole bellissimi!!❤��❤

08/02/14, ore 18:12

Ed evviva l'happy ending!!! Mi è piaciuta la storia a suo tempo e ho gradito davvero tanto la "prolunga".
E' una storia verosimile, intendo che uno abbia problemi ad ammettere di essere gay e che chi lo ama si faccia indietro per lasciargli il tempo di "maturare" e, se amore è davvero, è verosimile che, ad un certo punto, superi i problemi di outing.
Grazie di questa storia.
Un abbraccio
milly

08/02/14, ore 16:36

W L'HAPPY ENDING!!!! W I BRITIN!!! W I GANDY!!!!!
W LE COCCOLE!!!!!!

Finalmente è finita e con il lieto fine che mi piace tanto!!!
Tesoro, ti chiedo perdono per tutte le maledizioni che ti ho mandato alla fine dello scorso capitolo,
perché hai completato la tua ficcina nel modo migliore.
Finalmente Gale è pronto potranno amarsi alla luce del sole alla faccia di tutti gli omofobi che si erano messi un mezzo, compresa alla zoccola che credo si sta mangiando il fegato da qualche parte.
Ormai non resta che salutarti e dirti che ho amato tantissimo la tua storia.
Un bacione e alla prossima ^_^
XOXO

08/02/14, ore 16:04

❤ ❤ ❤ ❤ ❤ Love Is In The Air ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
*gira per la caverna di mindyxx lanciando petali di fiori* Ora scappo via prima che la regina mi becchi nella propria dimora!

E'stato troppo romantico! Ho gli occhietti a cuoricino e un sorriso da ebete!
Devo ammettere che non speravo in un lieto fine, per tutta la lettura mi dicevo: "adesso arriva una bomba....." non mi sono tranquillizzata fino alla parola fine! A cui è seguita una seconda lettura per godermi a pieno questo finale Gandy senza ansie!
Per un attimo mi sono immaginata che cosa succederebbe se Gale facesse realmente un intervista del genere in tv! A noi fan Gandy verrebbe un coccolone!!! Comunque è stato bello leggerlo almeno in una FF!
Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più sul presente, sulla loro vita ora che erano usciti allo scoperto, chissà se qualcuno un giorno scriverà qualcosa a riguardo...*fischietta con aria indifferente!*
ok la finisco con questi miei "sottili" incoraggiamenti a continuare e ti dico solo che la storia è stata bellissima, una delle più belle storie Gandy e vola subito tra le preferite!!!!

Oddio è proprio finita ....(attimo di tristezza)..... ok ora mi riprendo!

E stato bello seguirti in questa nuova avventura, ci si legge presto!!!

Baci Perfida Regina!

08/02/14, ore 15:12

Ed eccoci qua tesoro!!! Che dire grazie x la sorpresa finaleeeeee !!! L'ho adorataaa ovviamente. Un happy ending Gandy era il meglio che potessi sperare !!! E si i Gandy si ameranno x sempre , nonostante gli imbrogli di certe persone , le male lingue e le false dicerie x qualcosa che non esiste e mai è esistito !!!! Mi è piaciuta la primaaa parte , la parte dove c'è tutto quel malinteso che poi loro stessi hanno chiarito cn quel "Lui sa" che emozione !!!! Contenta anche e tanto che nn abbia più nominato miss e spero abbia fatto la fine che merito !!!! Hihihihihi hihihihihi !!! Randy che cerca di rintracciare tutti x il suo Gale e quel tanto atteso "sono pronto per tuttooooo" come non spiegare l'amore incondinzionato che provano l'uno x l'altro!!!!! Grazie ancora per questa meraviglia nn sai quanto mi mancherà nn poter essere in ansia da prossimo capitolo ;) ci vediamo con le prossime storieeee tesoroooo ♥♥♥♥♥♥♥♥💖 Ahhhh si giusto così x la cronaca sto rileggendo "Home sweet home e HSH 2 " quale miglior modo per consolarsi con le tue meraviglie?? Hihihihihi a prestooooo :* :* ;)

08/02/14, ore 14:55

Non Sapevi che leggere questo mi avrebbe sconvolta un po !!! Solo lo shock x scinderlo dalla realtà non sai quanto più lontanamente avesse mi colpita !!! Devo dire che il coinvolgimento c'è stato !!! Scusa se rispondo ora ma superato lo shock ti rispondo prima dell'ultimo capitolo che sai già mi mancherà da morire !!!! Grazie tesoroo ♥♥♥♥♥♥ ✌✌✌✌✌✌✌