Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

08/02/14, ore 14:26

Meno male che l'hai fatta finire bene perchè ero già pronta a mandarti il violinista sotto casa,e non per una serenata ahahah,lo sai che noi siamo ridicously romantic.Ora potresti scrivere un eventuale altro seguito,magari con loro che diventano genitori,sarebbe bello,nel frattempo leggerò i tuoi altri lavori,sei bravissima come sempre:)

01/02/14, ore 11:49

Che tristezza :-(
Bene recensione finita, ciao a presto! ahahaha

Ok scherzi a parte ora mi concentro e scrivo qualcosa di senso compiuto (più o meno).
Nonostante sapessi che il flashback serviva proprio per farci capire qual'era il motivo della rottura tra loro, io nel leggerlo ci sono lo stesso rimasta male! Già quando Randy va a casa di Gale e gli dice che devono lasciarsi è stato triste, ma la mattina dopo a casa di Candy è stato proprio da stretta al cuore, poverini!
...."La loro storia era finita e sapeva che non avrebbero vissuto in attesa che arrivasse una seconda occasione. Da quel momento ciascuno sarebbe andato per la sua strada e solo una bella amicizia li avrebbe legati.".... Adoro il fatto che dopo averci dato una mazzata con la scena dell'addio, tu scriva queste frasi piene di speranza per il futuro! Perfida! Perfida! Perfida! Te lo scrivo di nuovo Perfida! Tiè!
Credi che ci sia dispiaciuto che non hai approfondito gli anni della separazione? Secondo te? Io dopo solo un capitolo ho il magone, figuriamoci leggere capitoli su capitoli di loro che devono reprimere i loro sentimenti pur lavorando a STRETTO contatto tutti i giorni! Anche se ho il forte sospetto che tu non abbia approfondito gli anni della separazione perché la tua testolina ha in mente qualcosa di ancora più perfido per il presente! Confessa!!! *punta una lampada in faccia a mindyxx *

Adesso buttiamoci sul presente, non vedo l'ora di scoprire che cosa ti sei inventata.....me curiosa! Non c'è niente da fare i tuoi racconti sono come una droga, appena letto un capitolo ne voglio subito un'altro!

A presto perfida regina!

01/02/14, ore 01:52

Hola,! Non ti preiccupare, per quel che mi riguarda il non aver scritto sugli anni della separaziine!come prima cosa Gale e Randy che non stanno insieme e che comunque si amano è alquanto triste e doloroso, il dover combattere contro i propri sentimenti è doloroso. In secondo luogo il flashback si stava dilungando un pò troppo, per caritá , a tutti piace sapere come e perchè si sono lasciati, ma stava per diventare una storia dentro la storia e non un semplice flashback,un pò come la storia infinita x) . Si ritorna al presente alla fine e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, quando farai fuori l'attuale "' Boyfriend" ? A proposito di questo nuovo ragazzo a chi somiglia? Sai com'é giusto per avere un idea di come tu lo immagini :-) . Il fatto del flashback avrei voluto scrivertelo nel capitolo precedente,ma non sapevo come tramutare i pensieri in oarole, so che sembro pazza, alla fine anche i pensieri sono parole, ,a ogni volta che mettevo giù qualcosa poi mi ritrovavo a cancellare il tutto, ogni volta ile parole assumevano un senso sbagliato che non rispecchiava ciòche pensavo e allora mi son detta vabhè al prossimo capitolo glie lo dici e infatti ecomi qua. Uffa! Con tutto che sapevo che ci sarebbe stata la rottura del loro rapporto, non sono riuscita ad evitare quelle due lacrimucce che sono scese , ho iniziato da quando Randy ha lasciato Gale con quell'ultimo abbraccio a quando Gale dice a Randy di aver capito le sue motivazioni e che di conseguenza gli dava ragione, non puoi capire che temerezzq mi ha fatto quando ha chiesto a Randy: ' «Potrai mai perdonarmi per essere un egoista codardo?» aww *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

P.S.: tutto ok tu? Spero tu sia riuscita a risolvere i problemi! Un bacio e alla prossima!!! x*
Aaaaa stavo per dimenticare, come al solito complimenti!!! x)

31/01/14, ore 23:48

Allora, non posso dire che non me lo aspettavo, ma vederli separarsi fa comunque male.
La scelta di Randy, anche se dolorosa, era l'unica che si poteva fare e anche se a malincuore Gale l'ha capito.
Condivido il tuo salto temporale, perche sarebbe stato troppo triste leggere il loro dolorementre recitavano.
Aspetto di vedere come la farai finire la loro storia.
Un bacione e alla prossima.

31/01/14, ore 23:43

Eccomi, e graditissimo è stato il tuo capitolo.
Anche io condivido in pieno la tua decisione di non sbrodolare per 25 capitoli le difficoltà di lavorare con qualcuno che si ama e non si può avere: avrei sofferto nel leggerlo, quindi grazie per aver glissato.
Sono invece molto curiosa del presente: cosa succederà ora?
Ognuno andrà davvero avanti per la propria strada senza mai guardarsi indietro, nemmeno per un secondo? Senza un piccolo rimpianto? Senza pensare "e se ...." ?
Opto per fermare le mie sinapsi ed aspettare le elucubrazioni delle tue.
Complimenti: altro bel capitolo.
A presto

31/01/14, ore 23:24

Ciao Mindy purtroppo Randy ha deciso di lasciare Gale perchè lo ama e non vuole rovinargli la carriera e la vita perchè se fa coming out avrà sicuramente dei problemi.....Vabbè che lo fa per amore ma che tristezza! Gale ovviamente reagisce male a questa decisione e quando vede che nonostante le sue parole Randy non vuole cambiare idea và al bar e si ubriaca.....Candy e Susy aiutate da Terence lo portano a casa, avvisano Randy che li raggiunge....Al mattino Gale dice a Randy che ha ragione lui ed i due si lasciano e le loro strade si dividono......Hai fatto bene a fare un salto temporale così ci hai evitato ulteriore tristezza.....Voglio proprio vedere cosa escogiterà la tua testolina per farci tornare il sorriso perchè sarà così vero???  Alla prossima e come sempre complimenti cara Mindy. Bacio. Cristina

31/01/14, ore 22:46

Mindyyyy ma che combini?Ma sti due non possono vivere felici e contenti,devono per forza passare altri guai?Promettimi che si risolvono le cose tra loro sennò ti disconosco:P Cmq come sempre sei bravissima,quindi in parte ti perdono,ma solo in parte xò;)

20/01/14, ore 17:08

Ciao! Ho letto quesya ff tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto! Di solito sono abbastanza contraria alle storie d'amore fra colleghi eppure alcune mi sorprendono, come questa! Complimentoni!! =)

19/01/14, ore 16:47

Trouble in paradise?? Ahahahahah oh oh problemi seri a "casa" Harold-_Harrison e quanto nn soppporto quella subdola tipa che ha osato mettersi tra i miei amati Gandy !!! Spero la possa pagare !!!! >.< pffff maledetta vipera !!!! Ahahahahah ... Mindy grazieee x la continua aspetto il prossimooooo !!! Grazie :* ♥♥♥♥

18/01/14, ore 18:37

La odio Sally!!!!!
Ciao Mindy bel capitolo com sempre. Certo che quella lì non si vuole proprio togliere dalle scatole! E poi per cosa? Per il fatto che non accetta di essere stata rimpiazzata e con qualcuno che è molto più importante per Gale di quanto non lo sia mai stata lei? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Ti pregooooo non far vincere Sally!!! Baci Vale

18/01/14, ore 02:40

Salveeee!!!
E finalmente eccomi a commentare questa stupenda storia!
Avrai capito che sono una pigra stile ghiro-orso-inperenneletargo per quanto riguarda il lasciare commenti, ma ti posso assicurare che non mi perdo un aggiornamento delle tue fic su Queer as Folk (sia la serie tv che questo fan dom dedicato al cast).
E che dire? Ho adorato la prima parte e non mi aspettavo certo un seguito! Però, se da una parte sono felice come una fringuellina, dall'atra mi chiedo: "ma perchè questi due poveri cristi devono passarne di tutti i colori?"
Ovviamente la risposta è semplice: che razza di sequel sarebbe se non ci fossero problemi?!
Sto già mugugnando perchè sappiamo che i piccioncini non stanno più insieme nel presente... anche se la reazione di Randy alla notizia di Gale con la tizia (nel primo capitolo) non è esattamente quella di un ex rassegnato...
Colpa di Sally? Colpa dei malefici Cowan/Lipman? Colpa del malefico Hal? (Mi sta sulle palle anche più del suo personaggio). Io punterei su Sally, che stressa il mio puccissimo Randy!
Non vedo l'ora di saperne di più! Questi tuffi nel passato mi garbano assai (soprattutto le scenette tra i due amorucci...).
Complimentoni, hai fatto di nuovo centro con questa long! (Come se fosse stato in discussione!).
Daltronde da te ci si aspetta er mejo! (E non deludi!).
Kisses,
Len.
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 02:43 am)

17/01/14, ore 18:31

Fine della maratona di aggiornamento. Vuoi proprio male a questi due: ormai sappiamo che, ad un certo punto, si sono lasciati, ma davvero li stai facendo rosolare, particolarmente Randy.
Che malefica beeeep di Sally. La odio già, solo dopo due capitoli.
Sarà a causa sua, o meglio a causa della tensione che ha generato in Randy che si molleranno?
Un abbraccio

17/01/14, ore 00:42

Oh! Che doccia fredda!!!! Non sapevo che ci fosse stata questa battuta d'arresto nella tua storia e ... devo andare avanti
a dopo milly

17/01/14, ore 00:29

Eh, già. Lo ricordavo proprio bene il lieto fine.
Complimenti, di nuovo. E ora mi aspetta il sequel!
Meno male che ci sei tu: in questo periodo i miei autori preferiti tengono il silenzio stampa.
Corrooooo

16/01/14, ore 23:48

Eccomi qua: prima di leggere il sequel, ho pensato di rinfrescarmi questa satura memoria che era riuscita a quasi perdere nella nebbia questa bellissima storia.
Potrai mai perdonarmi per cotanto peccato?
Corro a leggere l'ultimo capitolo e poi il resto.
Come sempre molto ben scritto e piacevole, anche se un po' di angoscia me l'hai messa, pur ricordando vagamente il lieto fine.
Povera me!