A night for heat, boxes and love
di KillerQueen86

07/07/13, ore 22:09

Mi piace tantissimo come scrivi e come usi i dettagli.
E adoro questa one-shot aw, cioè. Bravissima! :')

15/06/13, ore 18:00

Come tutte le tue storie che ho letto fino ad ora, anche questa è straordinaria. È passato un anno da quando si sono ritrovati nell'Universo di Pete. Il Dottore e Rose si sono trasferiti in un appartamento tutto loro. L'uomo non si è ancora abituato alle sensazioni che prova con quel corpo umano. Rose ha avuto bisogno di un po' di tempo per abituarsi a questa nuova situazione. Alla fine, però, hanno trovato il modo più adatto per affrontare la situazione. Il fatto che lui le parli nella sua lingua originale e che crei un collegamento per farle capire le parole lo trovo unico. Rose invoca il suo vero nome, che naturalmente noi comuni mortali non è ancora dato sapere. Tess

14/04/13, ore 01:01

“Beh … potremmo farla insieme.” Suggerì maliziosamente facendo spuntare la lingua tra i suoi denti, il Dottore ricambiò il sorriso.
“Oh Rose, sei maledettamente brillante.” Rispose lui con malizia, riprendendo a baciarla

Ma chi, dico io, chi potrebbe scrivere una cosa tanto meravigliosa se non un genio o il Dottore stesso (che poi, in fin dei conti, son la stessa cosa u.u) ? :D
Addddddddddddddoro questa oneshot! Descrivi benissimo tutti i momenti, dal più dolce al più erotico *-*
Grandissima! Sei davvero brava :)

Baci,
Legolas! :3

26/12/12, ore 18:29

Quanto mi piace questa storia. Romantica, erotica, bella :) mi piace da morire il fatto che lui riesca a legarsi a lei con un contatto telepatico... ho sempre pensato che la Metacrisi non perdesse le capacità del Dottore, tra cui quella di poter tentare una fusione mentale, ma che avesse tutti i disagi di un corpo UMANO. IL personaggio del Dottore Umano è bellissimo, da approfondire ma la mia storia andrà per le lunghe, mi sa. Ad ogni modo... innamorati entrambi, aspettare così tanto per stare insieme...!
Rose... COME AVREBBE RESISTITO AD UNO COME LUI SEMPRE IN MEZZO AI PIEDI? Come dire di NO a Ten che ti guarda con occhi innamorati e la santa pazienza di chi ha più di 900 anni e quindi... sa aspettare?
Eh...
intanto questa storia è già tra i miei preferiti. Grazie per averla scritta!
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 06:35 pm)

12/11/12, ore 13:26

“Rose, ho bisogno che ti concentri su di me, molto intensamente.” Le disse con calma. questa frase mi fa pensare quanto sia saggio non lo so perchè. :D
Fantastica anche questa, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere :3
complimentissimi, sei bravissima.
*clapclap*
bacio.

03/07/12, ore 16:04

i miei complimenti KillerQueen86 ottima one-shot.... a quanto vedo te la cavi come scrittrice.... sei brava....ottimo lavoro!!!

26/04/12, ore 03:01

Mi consola sapere che non sono l'unica super affezionata alla coppia Decimo Dottore/Rose...per me sono stata la coppia Dottore/compagna migliore di sempre. Quando alla fine un Dottore umano resta con Rose per sempre, per invecchiare insieme, quello è stato davvero uno dei momenti migliori della serie.

30/08/11, ore 19:49

Awww. Ma loro due sono l'aMMore allo stato puro.
Il mental-real-sex è uno dei miei kink preferiti! Davvero! Non sai quante volte l'ho trovato in inglese (ehm... ammetto che il partner del Dottore era il Master, ma la sostanza è quella) e devo dire che mi ha sempre affascinato.
Poi Rose che pronuncia il vero nome del Dottore... è tutto così romantico.
Mi è piaciuto Handy (posso ancora chiamarlo così, vero??) che ha difficoltà ad avere a che fare con tutte le sensazioni umane: dal sonno, al sentire caldo e freddo. E poi Rose. Risulta difficile resistere a una provocazione del genere, soprattutto se poi si parla di un Signore del Tempo che ha appena scoperto i piaceri di essere umano.
Mi è piaciuta davvero molto, ti sei proprio lanciata in rating elevati!
Un bacione e a presto!

03/08/11, ore 15:32

Che bella shot *^*
Come al solito le descrizioni sono una meraviglia, le sensazioni fantastiche e la parte lemon è assolutamente bellissima - dolce e piena di sentimento. L'atmosfera è calda e avvolgente, mi è piaciuto molto leggerla. Complimenti <3
Alla prossima
Yuki

02/08/11, ore 16:10

Bellaaaaa!!! anke questa è bellissima!! *____* LE AMO TROPPO QUESTE TUE STORIE "HOT" fra Rose e Ten....magari si potessere vedere queste scene (peccato...xD) cmq continua perchè ho una fame di queate situazione che tu descrivi benissimo tra l'altro xD

01/08/11, ore 22:10

bellissima storiaaa come tutte quelle che scrivi aspetto con trepidazione una prossima storia per rivivere le emozioni che cn le tue storie mi doni :D