La strega e il cavaliere
di Ameria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/08, ore 22:42

La storia è carina, anche se non prettamente originale, ho rivisto molte immagini e scene già conosciute in altri libri e film. Fai attenzione agli errori di battitura, di distrazione e di grammatica!

21/06/07, ore 16:23

Wow scrivi davvero bene! E anche la storia mi sembra parecchio interessante! Ho visto che scrivi su lulu, anche io avevo adocchiato quel sito, mi piacerebbe saperne di più.

17/05/07, ore 15:42

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! E' FINITA!!!!!! CMQ BELLISSIMO IL FINALE, COME TUTTA LA STORIA OVVIAMENTE!!! KISS

29/03/07, ore 10:50

Hei continua la storia!!! mi raccomando!!

Tata
11/11/06, ore 10:44

Povera Viola! Cmq brava xkè la tua storia è veramente appassionante! Aggiorna presto!

03/11/06, ore 22:54

Wow! ormai ci siamo! lo scontro tra Endora e Viola sta per cominciare! Spero non accada nulla a Ragnor! (ammetto di avere un debole per lui). Mi ha fatto venire la pelle d'oca la scena dello sbranamento di Nerius!bbrrr! complimenti per come hai descritto Endora! davvero bella, fredda e crudele, me la sono visualizzata davanti!

22/07/06, ore 20:07

basta!!! dai non te lo dico neanche più...adoro la tua storia!!! per cui, scusami nuovamente per la brevità, ma torno a leggere il prossimo capitolo!!XD

22/07/06, ore 19:57

anch'io voglio un lupo!!!! ....okay, scusa l'inizio della recensione, ma mi sono esaltata quando ha trovato il cucciolo e scoprire che era di lupo...vabbè, lasciamo perdere così non ti rintrono troppo!!!! inutile dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco e la storia tra Viola e Ragnor continua a intrigarmi sempre di più!!!!!!CONGRATULAZIONI!!!! (<--addirittura in lettere maiuscole!!XD)

22/07/06, ore 19:45

scusa se non ti ho lasciato una recensione per il terzo capitolo, ma l'ho letto ieri sera alle 2 e mezzo di notte...ehm, non avevo sonno...comunque entrambi mi sono piaciuti un sacco...sei bravissima a scrivere e la storia è bellissima!! complimenti!

20/07/06, ore 20:58

bellissimo...inutile dire che la storia comincia a intrrogarmi sempre di più e la mia curiosità è (solitamente) inversamente proporzionale alla lunghezza delle recensioni...per cui, scusa l abrevità, ma continuo la letturaXD!!

18/07/06, ore 11:34

Ohhh che bello!! Bel capitolo come sempre, scritto molto brnr e scorrevole solo..è finito troppo presto bhuuu!!! sono troppo curiosa di leggere il seguito!!!XD ciao ciao, alla prossima!!

17/07/06, ore 20:34

questo chap è abbastanza carino, forse un po' corto e con qualche errorino di distrazione o forse di battitura...a parte questo trovo che scrivi veramente bene e mi piace moltissimo il tuo stile.Aspetto con impazienza il prossimo chap!!

13/07/06, ore 21:53

inanzi tutto volevo farti i miei complimenti per tutte le tue fanfic dato che le ho lette tutte e spero continuerai a scrivere e spero inoltre di poter leggere al piu presto un altro capitolo di " la strega e il cavaliere" ( e non per intromettermi ma dato che anche io ho letto il lupo e la colomba della woodowiss pusso assicurarti che non è per niente simile alla tua fanfic) allora talnti saluti Silvy019

13/07/06, ore 17:42

*__* fantastica! l'ho letta tutta dun fiato! non vedo l'ora di leggere il prox cap ^^

13/07/06, ore 16:30

complimenti!| proprio bello in nuovo capitolo...se devo essere sincera io cheleggo le opere della woodiwiss ho riconosciuto solo i nomi di Ragnor e Wulf^^ quindi andiamo tranquilli tutti quanti^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]