Per fare del bene
di SakiJune

26/10/11, ore 19:09

Ottimo esempio di one-shot, molto bella e intensa. Sei riuscita ad immedesimarti in Moody, una persona (un po' bruttina... XD) che dopo tanto tempo riesce finalmente a provare il sentimento per eccellenza, il più bello di tutti: l'amore.
Inoltre hai anche colto in pieno il punto di vista della signora Lupin, una vedova che ha passato momenti terribili, quali la scomparsa del marito.
Complimenti per la fic! :)

09/08/11, ore 11:32

Confesso, speravo proprio che avresti scelto la coppia Moody/signora Lupin. Sono stupita che tu non le abbia dato un nome, poi. È una sensazione molto strana leggere di un personaggio di cui non si conosce il nome. Ho semplicemente ADORATO il modo in cui hai usato il prompt. Hai incastrato la faccenda del tradimento a più livelli, il che ci sta davvero parecchio.
Sebbene il pairing fosse strano, già mi ispirava e ora che ho letto questa fic così adorabile sono fregata.
Moody/signora Lupin a vita. :)

06/08/11, ore 07:36

missis rivers!
(dal nick cambiato e dal fatto che ti ho chiamata come ami taaanto puoi capire chi sono, direi)
ti avevo segnata da qualche giorno fra gli autori preferiti, e volevo passare a leggere qualcosa di tuo perché me le ricordo abbastanza bene, le tue storie di taaanto tempo fa.
quindi, son finita qui.
la signora lupin è uguale al figlio, giuro.
E la cosa mi piace moolto!
e tu hai scritto una storia bellissima!
è originale, e soprattutto.. è realistica!
kisses
ceci
ps: viva Rhetttt!

05/08/11, ore 09:32

Wow :) mi è piaciuta davvero molto.. È.. delicata :3 complimenti, sul serio :) Ciao!