From the darkest of all places [Someday we'll meet again]
di Iria

Come hai solo potuto pensare che questa meravigliosa
ff non sia risultata decente? O.O
Dire che è stupenda è dire troppo poco. Stavo con le
lacrime agli occhi davanti allo schermo! E ti assicuro che
è difficile farmi piangere. Una one-shot fantastica!
Scritta bene e trattata in maniera splendida. Il fatto ad esempio
che Grimmjow non piangesse, perché nessuno glielo aveva
mai insegnato, bellissimo. Il contrasto con quello che pensava
l'inquisizione sul comportamento di Grimmjow, e quello invece
che realmente lui pensava. Come il fatto che sembrava volesse
incenerire tutto con gli occhi, mentre invece lui era curioso di
conoscere il mondo esterno. Dove lui non era mai stato. In effetti
il 1666 si addiceva perfettamente a Grimmjow :P Lo devo ammettere
Per di più, devo dire che hai trattato questo personaggio, e anche Ulquiorra
in maniera veramente stupenda. Probabilmente uno dei possibili
passati da umano di quei due potrebbe davvero essere questo.
Mi chiedo cosa direbbe Kubo se potesse leggere molte di queste idee
per il suo manga :D
Veramente brava, i miei complimenti!
Meme

Che dire? Spettacolare.
Sul serio, non so cosa dire. Studiata in ogni singolo dettaglio. E poi, cazzo, le descrizioni!
I pensieri di Grimmjow e le parti in corsivo... è tutto maledettamente bello! Fantastico!
Veramente, non so che dire. è troppo bella per commentarla.
Il modo di muoversi di Grimmjow, le sensazioni che avrebbe potuto provare stando lì dentro... cavolo!
Poi anch'io ho avuto l'idea di scrivere qualcosa sul passato del nostro caro Arrancar, anche se la mia è una long (ancora sul computer) e anche nella mia c'è il caro Cuarta...
Credo che la chiuderò qui anche se vorrei poter scrivere di più ma, purtroppo, non ci riesco... alla prossima!

*o* sono stupefatta....è molto interessante!ulquiorra ci sta bene,e l'ambientazione è perfetta! wow complimenti *0*
le descrizioni erano precise...e...ehm..non so che altro dire ^_^" non sono brava a commentare
ancora complimenti

Impressionante. Molto bello il modo in cui hai reso il personaggio. L'Inquisizione... non so, ho sempre avuto l'idea che fosse una cosa più fredda, più burocratica... torturavano e bruciavano per salvare l'anima dei condannati :-) Però va bene così, molto efficace.

O.O....wow cioè davvero ma davvero splendido. coff il modo di scrivere, di raccontare....wow mi hai davvero rapito ogni sensazione esperessa va dritta al ricevente come se davvero si trovasse ed assistere di persona. non è da tutti, davvero brava.
non ho davvero parole, perdona la mia scarsa espressività nel commentare una storia che davvero mi ha colpita.
Ancora complimenti^__^

Questa storia mi ha fatto venire i brividi. Hai descritto il dolore così perfettamente che lo percepivo sul mio corpo. Sei bravissima. Spaventosamente bravissima.
Tanto per cominciare l'idea è stata favolosa: Grimmjow accusato come figlio del Diavolo e Ulquiorra al servizio del Vaticano. Il loro primo incontro, da vivi, che già ha segnato un'importante svolta nella vita dell'Espada, portandolo alla morte. Che cosa fantasticosa. *___*
Povero cristiano, quelle torture solo la chiesa le poteva fare. xD
Ah, anche se si tratta del passato di Grimmjow, prima della morte, comunque penso che la nota AU ci vorrebbe, perché non è esattamente nel contesto di Bleach. Poi se ho detto una boiata ignorami. °-°
Ebbene, dopo questa recensione, au revoir!
Ucha

.... Punto A:
PORCA MISERIA.
Punto B:
A parte che, per un'anticlericale come me questa fic è tipo la cosa più bella del mondo X°°DD questa cosa degli albini che venivano rinchiusi non la sapevo... anche se ero a conoscenza della "moda" di tingergli i capelli (non so se hai mai letto la storia di Azzurrina °ç°) non sapevo che venissero rinchiusi e seviziati...
Direi che hai sviluppato benissimo il personaggio... hai dato una spiegazione persino al suo continuo ghignare.
In più hai delle capacità descrittive invidiabili, davvero *-* qui poi si notano benissimo.
Davvero, davvero molto brava Iria <3

Oh, sì, ricordo che poemi abbiamo fatto per ipotizzare il passato di Grimmjow! C'è stato anche chi ha detto che è morto sotto i ferri di un chirurgo nazista, le vie della fantasia sono infinite! :,D
Però, con tutto quello che abbiamo detto su quella pagina, penso che il tema della stregoneria sia il più azzeccato. E tu l'hai reso divinamente in questa one shot.
E' proprio bella, sì.
Mi sono immedesimata nel dolore che Grimmjow prova per la prigionia, le torture -la sedia, dio mio! D:- e che nei suoi ultimi attimi è così... distruttivo. Il Grimmjow che tutti conoscono.
E che dire del suo discorso sulla sedia! Non ci si poteva aspettare niente di diverso da Re Pantera!
E poi c'è anche Ulquiorra! Non l'avrei mai pensato in un contesto simile, ma devo dire che funziona fin troppo bene!
Brava, brava, brava, grazie mille per aver scritto questa splendida shot! <3

Neme

*-*
Sono restata con gli occhi incollati allo schermo per tutto il tempo!
Povero Grimmjow!! Gli hai fatto fare una fine veramente tragica!
Secondo me l'ultima frase era proprio da lui!
Certo che Ulquiorra in questa Fic sembra provare dei sentimenti!
Come prima Fan Fiction di Bleach è scritta benissimo!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questo fandom!

Baci

Kumiko