15674
di Remedios la Bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/02/15, ore 23:34

Rieccomi qui, dopo una lunga lettura di tutti i capitoli di questa storia. Riconfermo la mia prima recensione, quando affermavo che la tua storia era originale e realistica. Perché lo è davvero.... ben scritta, emozionante, piena di sentimento. Anche se il mio momento preferito rimarrà il pestaggio di quell'odioso di Xavier....!!!
Un applauso per l'idea del titolo legato alla data di nascita di Deborah. Geniale ;))
Un abbraccio e alla prossima!

Aire

25/02/15, ore 01:00

Ho avuto modo di leggere solo il primo capitolo, ma ho deciso comunque di lasciarti una recensione. Non sempre è facile inserire una storia romantica in un periodo storico complesso come quello del nazismo, senza sfociare nel banale o nell'assurdo. Tu sei riuscita a creare due personaggi reali e vivi che, sicuramente, non mi deluderanno. Aire

15/06/14, ore 11:49

Ciao ^^
Mi rendo conto che questa storia è piuttosto vecchiotta, ma spulciavo nella sezione 'drammatico' e l'ho trovata! Nonostante i capitoli siano molti (non che la cosa mi sia dispiaciuta, avrei voluto che questa storia non finisse più!), sono riuscita a leggerli tutti d'un fiato in poche ore! Davvero, ti faccio i miei più vivi complimenti, sia per il modo in cui sei riuscita a raccontare di un argomento così delicato in modo così chiaro e scorrevole, trasmettendomi un mare di emozioni, sia per il tuo modo di scrivere, che personalmente ho adorato.
Non mi sono messa a recensire capitolo per capitolo perchè sarebbe stato folle, ho preferito lasciarti un mio commento alla fine. Nulla, c'è poco da dire... ho adorato i tuoi personaggi, ho odiato il generale e sperato fino alla fine un happy ending per Max e Debora, perchè li trovo molto realistici e mi sono piaciuti tantissimo :3
Ora ti lascio, un bacio
N.
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 11:50 am)

26/01/14, ore 17:05

Ed eccomi arrivata alla fine di questa splendida storia! :')
Come ti avevo già detto ho scoperto questa storia per caso, e sai ne sono proprio contenta!
È stata una bellissima storia, e tu cara Remedios sei riuscita ad emozionarmi con le splendide vicende narrate!
Una storia triste, commovente...
Però alla fine l'amore trionfa, basta solo avere pazienza, e mai darsi per vinti perché la speranza è l'ultima a morire! <3
Avevo già messo la storia tra le mie preferite, perché fin da subito mi aveva colpita ed emozionata, ed anche nel finale è stato così!
Complimenti di vero cuore per la tua bravura!
Ti mando un bacione grande grande!
A presto, Jenny :)

26/01/14, ore 12:52

Allora il padre di Deborah è vivo ed è Menuchin...spero che presto possano incontrarsi!
Continuo a leggere, ciao cara Remedios! :)

26/01/14, ore 12:35

Noooo...povera Elly :( adesso tocca anche a lei subire le pene dell'inferno...Spero tanto che trovino un modo per aiutarla...non se lo merita assolutamente..mi fa così tanta pena! Questa storia è davvero molto triste..cara Remedios sei riuscita a farmi immedesimare nella storia! Complimenti per tutto...spero solo che Elly si salvi :(

26/01/14, ore 09:15

Povera Deborah...ha preso la scarlattina e adesso dovrà abortire..questa storia è molto triste...questa povera ragazza ha davvero subito le pene dell'inferno... :( spero tanto che per lei arrivi presto la felicità...cara Remedios complimenti davvero per il lavoro che fai per la tua storia! Sei bravissima... A presto, Jenny! :)

25/01/14, ore 19:13

Che bello!! Max è riuscito a salvare Deborah!!
Sono troppo felice anche se allo stesso tempo sono triste perché adesso si dovranno separare per molto tempo :(
Sei bravissima, hai descritto tutto così bene!! Scrivi troppo bene.. Brava continua così..
Adesso continuo a leggere, dato che ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più :)
Alla prossima cara Remedios ;)

25/01/14, ore 16:09

Finalmente la sorella inizia a piacermi e anche la madre che cercherà nel suo piccolo di aiutare i suoi figli e la povera deborah!! Sono curiosa di sapere quale dia il piano che hanno escogitato...alla prossima, sei davvero bravissima! Ciao a presto!! Jenny :)

25/01/14, ore 15:53

Maledetto Xavier e maledetto il padre di Max!!! Vi odio!! Dovrete soffrire e poi creare per tutto il male che state facendo!!!! Povero Max, dovrà arruolarsi in guerra senza il suo consenso...che crudeltà....e povera Deborah, non avrei mai voluto che andasse a finire così... :( continuo a legare i prossimi capitoli, ciao!

25/01/14, ore 15:34

Maledetto Xavier...le ha ucciso la madre e adesso la vuole anche violentare. Povera Deborah...spero che arrivi Max presto in suo aiuto e che riesca a salvarla dalle grinfie di quel perfido soldato! Spero che Xavier faccia una brutta fine! Se lo merita per tutti il male che ha fatto a dei poveri innocenti...continuo a leggere, a presto! :)

25/01/14, ore 15:20

Oddio, proprio così...quella bambina che chiedeva aiuto disperatamente era proprio Deborah..da questo racconto Max e Deborah saranno legati ancora di più. Il giorno più brutto della loro vita..inutile dire che sei bravissima ahah :) continuo a leggere..a presto! Jenny. :)

25/01/14, ore 13:05

Molto triste e toccante il racconto di Max.. Come si può avere tanta crudeltà di fronte ad una bambina che chiedeva aiuto? e di fronte ad un signore li per terra? ma se fosse Deborah quella bambina? non credo, è solo una mia supposizione!
Spero solo che adesso Elly stia dalla parte di Max e si renda conto di quanta crudeltà sono capaci i Tedeschi e che gli Ebrei sono persone come tutti gli altri e non stupidi ''numeri'' ...
Detto questo, continuo a leggere i prossimi capitoli, ormai hai proprio catturato il mio interesse e la mia curiosità con la tua storia. E scritta proprio bene, tutto è descritto alla perfezione. Davvero ancora tanti complimenti, non finirò mai di farteli perché sei bravissima veramente! Ti mando un grande bacio. Alla prossima, Jenny! :)

25/01/14, ore 12:52

Ed eccomi di nuovo qui. :) Penso che Elly non stia davvero dalla parte dei Tedeschi, ma nutre solo un senso di protezione verso il fratello. Ha paura che possa succedergli qualcosa di male, e non se lo perdonerebbe mai.
Sono curiosa di leggere il racconto di Max, e spero che tramite questo racconto Elly possa stare dalla parte del fratello! A presto, Jenny! :)

25/01/14, ore 12:44

Ciao, sono sempre io! Ho avuto poco tempo per leggere, ma adesso rieccomi. :)
Come sempre questa storia è meravigliosa, intrigante, avvincente!
Odio Xavier!! Come può far del male ad un ragazza così graziosa?
Spero tanto che Max riesca a fare qualcosa per Deborah.. Continuo a leggere, che sono davvero curiosa.
Ciao, a presto! Jenny :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]