Non facciamo altro che litigare!
di Miwako_chan

16/10/12, ore 13:43

ehehhehehhh... sto ancora ridendo...
fantastica.
Davvero.
E che io dica che mi piace è una grande concessione, visto che pensavo davvero che avrebbero dato finalmente "fuoco alle polveri". Ma hai ragione tu. Se mai i personaggi del manga avessero una relazione (purtroppo - sospiro - impossibile) sarebbe esattamente così.
Oh. a parte qualche errore di battitura è scritta proprio bene. SOlo una cosa mi è saltata agli occhi: quando dici "Uchiha ignorò completamente le lamentele dell’Inuzuka avvicinandosi a falcate decise verso la bestia" ... ecco io non sono esattamente una linguista, quindi potrei tranquillamente dire una enorme stupidata, ma credo si dica AVVIARSI VERSO oppure AVVICINARSI A qualcosa. Non come hai scritto tu.
Prendila per come è. Una considerazione da una che la grammatica la respira ma non la ricorda.
Per il resto tengo a dirti ancora una volta (se non lo hai ancora capito, ma non penso sia possibile) che adoro come scrivi. E che ti ringrazio per averlo fatto e (spero, questo sì) che mi permetterai di leggere ancora qualcosa di tuo ^^
Ciao da una fan

15/02/12, ore 00:29

Mi sono innamorata di quello che hai scritto.
Ogni parola mi ha emozionata a tal punto che sorridevo come una stupida davanti allo scherno, divorando le frasi ad una velocità impressionante rapita dalla bellezza di questa storia.
Il modo in cui hai descritto Naruto e Sasuke è incredibilmente attinente all'originale e allo stesso tempo nuovo.
La loro personalità rispecchia perfettamente la volontà di Kishimoto, eppure sei riuscita a renderli personaggi unici grazie a dettagli incredibili, quasi magici.
Scrivi benissimo, ho adorato ogni parte.
Hai unito sentimenti e comicità in modo perfetto, non c'è nulla che meriti una critica.
La bellezza di questa FanFiction mi lascia senza parole.
Complimenti, è incredibile quello che hai saputo creare:)
Aggiunta immediatamente ai preferiti.
Sawa

04/02/12, ore 20:07

bella anche questa!!!soprattutto la conclusione..ma con la fanfic in corso si concluderà la storia?..in sospeso così, entrambi supini nel letto nn possono restare!è davvero comica la situzione per nn dire un pò esasperante..litigare sempre e comunque!son dolci e scemi però entrambi.

23/10/11, ore 19:05

Una storia davvero bellissima. L'ho adorata dall'inizio alla fine. Finalmente riesco a leggere dopo molto tempo una SasuNaru/NaruSasu completamente IC, con una struttura grammaticale corretta e una buona trama.
L'ho letteralmente divorata. Mi spiace solo di averla scoperta così tardi e che il mio commento sia giunto solo ora.
Spero davvero di poter leggere ancora qualcosa di tuo :D
Baci, kagchan

15/08/11, ore 21:03

Ciao, questa storia è assolutamente stupenda!
Davvero hai reso questi due amabili ed orgoglioso rompiballe davvero molto bene.
Amo Sasuke e Naruto, soprattutto quando sono descritti nella loro quotidianeità, tra cui il loro perenne litigare, in modo perfettamente IC,
Ci sono solo un paio di errori di distrazione o battitura, ma data la lunghezza della storia sono più che legittimi! ^_^
Alla prossima ed ancora complimenti.
Kiss

15/08/11, ore 19:03

E' bellissima. Semplicemente bellissima.
Dirò prima l'unica cosa idiota che ho notato così poi posso lasciarmi trascinare dall'assoluto entusiasmo estatico:
"è così evidente che ogni oggetto, anche i più banali, sembra esser stato messo": concordanza, "anche il più banale", riferito ad ogni oggetto.
Ecco, ora passiamo alle cose serie.
Oramai è chiaro: mi sono abbonata. E sì, ti amo *dichiarazione molto poco platonica, ma sorvoliamo*
Questi due cazzoni sono la mia coppia preferita, perché sì e basta. Se mi mettessi a spiegarlo, credo andrei a scoprire il lato più imbecille, romantico e sentimentale del mio stupido animo. Quindi sorvoliamo, ma diciamo che ecco, è anche colpa tua, e di chi come te ne scrive in maniera tanto spontanea, accurata leggera e insieme profonda.
Questa storia, poi, me la sono immaginata disegnata non da Kishimoto, ma da una una doujinka braverrima che disegna proprio Naruto/Sasuke e che è la mia preferita... c'è qualcosa nei colori che hai usato, nelle descrizioni dei personaggi, che me l'ha ricordata un sacco. Lo so che mi esprimo malerrimo e non si capisce quel che voglio dire, ma ecco, il punto è all'incirca che mi hai disegnato le immagini in testa, proprio come leggere un manga. Anzi, meglio, vedere un anime, oppure, diciamola tutta, stare nascosta a spiare dalla finestra (fuori dalla scatola di cartone XD) e questo, quello di riucire davvero a disegnare nella testa del lettore, secondo me è quel che distingue uno scrittore da uno scrittore bravo.
L'ic, poi, è tra i più belli che abbia mai letto su questi due. Li hai descritti complessi, contorti ai limiti dell'assurdo e quindi reali. Sasuke dà proprio quella sensazione che credo dovrebbe dare se inserito in un contesto simile: fa pena. E' completamente preda di se stesso, fatto a cipolle come gli orchi (no, no, come le lasagne. Come le torte! No, volevo dire che era fatto a strati... mannaggia a Shrek!), intendo, è talmente sepolto sotto cumuli di passato, senso di colpa generico, altro passato, senso di colpa più specifico, più una naturale propensione ad elucubrare, più l'abilità innata di riuscire sempre a dire e fare il contrario di quel che non ammette di pensare... insomma, sei riuscita a condensare tutto questo in pochi atteggiamenti che sono tutto fuorché stereotipo. Su Naruto non mi soffermo: semplicemente, l'ho trovato perfetto. E lo so che l'ic è soggettivo, ma questo Naruto qui coincide con la mia idea di un Naruto perfetto, okay? XD
Oh, Kiba m'ha fatta spanciare: lupo stronzo è azzeccatissimo, signor capobranco! XD Andiamo a dirlo a mamma cervo *rotola* E Sakura anche, fedelissima all'ic anche nella sua breve comparsata.
Davvero, davvero complimenti. Mi galvanizzo quando trovo storie che incontrano i miei gusti in maniera tanto spudorata XD

... per Tutatis, è un papiro ò-ò

15/08/11, ore 17:51

Credo di non poter farti altro che i miei più sentiti complimenti.
I personaggi sono IC e la storia è tremendamente bella e (al contrario di quello che dici nelle note), è una cosa seria e ben fatta.
Ho apprezzato molto il fatto che non si sono amati alla follia appena Sasuke è ritornato, e che non hanno fatto sesso, come si poteva aspettarsi da una qualsiasi storia, gridando l'amore che provano l'uno per l'altro all'apice del piacere, ma che fino alla fine tu abbia rispettato quel filone Amore-Odio che li caratterizza, disseminando piccoli momenti di dolcezza.

"perché vivere con Sasuke è difficile,
me l’avevano detto più volte, pure,
ma che il contrario fosse ancora peggio,
di questo non mi aveva avvertito proprio nessuno."

Dritta tra i preferiti, senza rimpianti.
Scrivi ancora, altrimenti sprecheresti il tuo talento, e di persone con VERO talento, ce ne sono poche! :)
Hoara