Castelli di sabbia e baci rubati
di May Des

26/08/11, ore 21:55

Ciao^^
Davvero carina questa ff:) che bello immaginare un piccolo James ed una piccola Lily alle prese con la costruzione di carinissimi (secondo il proprio punto di vista) castelli di sabbia:) già me lo vedo James, che distrugge il castello per attirare un po’ d’attenzione… che carini^^ anche se Lily non l’ha pensata proprio in questo modo… lei al suo castello ci teneva, e non voleva che andasse distrutto in quella maniera…! Anzi, non voleva che fosse distrutto affatto…!
E dieci anni dopo ecco che rincontra lo stesso bambino, che ora è diventato un ragazzo affascinante e frequenta anche la sua stessa scuola… Intenzionato ad uscire con lei, le prova tutte ma il suo piano va in aria, come il castello costruito da Lily… ma la storia ci insegna che James non demorse ed alla fine riuscì a conquistare la bella ragazza dagli occhi verdi^^:)
Un’ultima domanda e poi ho finito: perché la recensione parla anche di “baci rubati”, quando non si accenna a nessun bacio?
In bocca al lupo per il concorso^^
Un abbraccio:)
Robi

16/08/11, ore 22:36

Ma che bella! *_*
L'idea dei castelli di sabbia è davvero carina! ^^ Diciamo che quello si può considerare un po' come il loro primo incontro! ^^
Come possono essere dolci, i bambini, nella loro semplicità! Hai descritto proprio bene i due piccoli Lily E James! Mi è piaciuta tanto la frase di James "Però ti prometto che quando sarò più grande, se mi sposi, te ne regalo uno mille volte più bello."! ^^
Ho trovato dolce anche il fatto che Lily considera Petunia la sorella migliore del mondo! Inconsapevole del fatto che di lì a pochi anni, tutto cambierà :(
Devo dire, però, che alla fine non mi aspettavo che Lily gli desse il due di picche ^^ Mi ero già fatta parecchi filmini mentali su lui che regalava un castello! xD Magari una miniatura.. O comunque qualcosa di rappresentativo! ^^ Però mi è piaciuta lo stesso!
Davvero bella! ^^
Alla prossima xXx Veleno Ipnotico xXx