Favole per lupetti
di DanP

09/04/13, ore 18:41

Inizio a dire che spesso anche io ho tentato di immaginare come i personaggi fossero in tenera età .Sei un genio solo per il fatto che sei riuscito a rendere questa idea concreta.Io ci avevo provato,ma ne era uscita fuori una cosa così orrenda da non poter essere descritta a parole.
Parliamo della mamma di Stiles .Di lei ho sempre pensato che fosse una donna molto dolce e affettuosa.L'hai descritta in maniera impeccabile ,con espressività e chiarezza ; tanto da riuscire a farmi piangere come una fontana .
Non credo che Stiles sia speciale solo perché è "operativo" ma perché lui è se stesso e non cerca di apparire diverso da com'è .Tu l'hai descritto proprio in questo modo .Per caso mi leggi nel pensiero ?
Rimarrò per ore a farmi una marea di film mentali su Stiles e Scott che giocano alle spie ( sono troppo dolciosi ! )
complimenti
Caro

18/08/12, ore 13:38

Credo che questa storia sia la più dolce e tenera di tutto il sito! :) i miei complimenti!

09/08/12, ore 14:40

questa storia è adorabile :) continuala ti prego :D che dolce Stiles che vuole diventare una brava mogliettina <3 ahahaha l'unica cosa da ridire che ho è che da quanto ne so (ovviamente potrei anche sbagliarmi) Allison si è trasferita a Beacon Hills, e non mi ricordo di aver sentito che ci ha passato l'infanzia, ma comunque la storia è molto bella e voglio proprio vedere come continua :3 al prossimo capitolo!
lunatica365

28/02/12, ore 14:32

Da grande fan di Teen Wolf (ma soprattutto di Stiles) devo dire che è davvero un capitolo fantastico! Scritto perfettamente e i dettagli sono impressionanti. Hai curato davvero molto bene i personaggi! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Se permetti vorrei fare solo un appunto: forse Stiles e Scott non si conoscevano da piccoli dato che quando in una delle puntate Scott ha un attacco di panico, non sa ancora che Stiles ne soffriva e quindi potrebbe significare che non erano ancora amici a quell'epoca. Però non ne sono completamente sicura quindi è solo un dettaglio :)
Ancora complimenti! mentre leggevo mi sono venuti i brividi :')

01/09/11, ore 12:27

Ma Awwwwww io sto morendo di dolcezza!
Cioè Aww *O*
Derek baby sitter! *rotola*
E i piccoletti sono tutti troppo IC. Da Jackson il bamboccetto pieno di sè *coccla il suo tato* a Scott che non ha occhi per la baby Allison.
E poi sono morta d'amore anche quando i piccoli spiegano cosa pensano si trovi dall'altra parte dell'arcobaleno. Scott che fa le boccacce *O* Amore!
Ma ovviamente è stato Stiles a rapirmi completament con quel "forse c'è la mia mamma". Quanto è cucciolo!
E il finale è perfetto. Quanto ho apprezzato che tu abbia inserito Danny! E il suo "secondo me sono carini!" la dice tutta sul tuo personaggio!
Perchè quando leggo queste tue baby fic non riesco mai a fare una recensione decente <.< perdonami!
Adesso sto pasticciando anche io con i baby di teen wolf, appena riesco a finire posto.
Un bacione grande!

22/08/11, ore 18:00

Fiiinalmente eccomi xD
Sai che ho i miei tempi ma prima o poi arrivo <3
Che dire? Adorabile anche questo capitolo! Intanto..la tenerezza!Stiles bambinetto che canticchia "twinkle twinkle little star" *_* Emana un'innocenza e un candore incredibili questa immagine. E poi tu riesci sempre a trovare dei titoli pucciosissimi (io ancora sono fissata con "favole per lupetti" *_*).
Perfetto anche Derek così calcolato, un po' scontrosetto all'inizio ma poi si lascia conquistare da quel buffo ometto iperattivo e lo accompana per un tratto di strada *_*
E la faccenda del coniglietto è perfetta per il piccolo Hale, e anche il riferimento alla sorella. Il padre Hale è dolcissimo, mi è piaciuto un sacco come l'hai rappresentato *_*
Il finale con Stiles che rimugina sugli occhi di Derek e che si riallaccia alla canzone è adorabile.
Niente, è bellissima, Derek è perfetto, Stiles magari ogni tanto dice delle cose un po 'troppo "elaborate" per un bimbetto di cinque anni, ma mi è piaciuta davvero moltissimo (come la precedente d'altronde e tutto quello che scrivi).
Attendo altre allora *_* Specie su questi due piccoletti!
Un bacione

18/08/11, ore 16:13

Io... Mi sono commossa!
Non ho parole, veramente. è qualcosa di meraviglioso. Hai reso tutto alla perfezione. Stilinski con la sua dolcezza che mi ha trafitto il cuoricino e me l'ha fatto a piccoli pezzettini fin dal primo episodio. La moglie! La moglie, cavolo è perfetta!è lei! anche io la immagino così! Il ritratto del figlioletto. Sbadata e con la stessa parlantina del figlio, dolcissima, amorevole. Perfetta.
E poi c'è Stiles. Stiles con il suo essere diverso, pestifero,curioso,troppo sveglio,iperattivo (o forse dovremmo dire operativo?).
Credimi l'ho amata in maniera inverosimile. Il modo in cui Stiles si aggrappa a suo padre perchè la mamma se ne è andata via, amandolo così due volte. Anche io l'ho sempre visto così. e alla fine non ce l'ho fatta ero in lacrime.
sul serio, perdonami se dico poche frasi sconnesse, ma seriamente è meravigliosa!E il momento in cui parlano del suo nome.. Il piccolo genim.
Niente, è meravigliosa, tu sei meravigliosa e adesso aspetto con ansia le successive.
E ora mi asciugo le lacrimucce e provo a finire la cosa su Jackson, che  è meglio xD
Un bacione.