A lume di candela
di _Aras_

25/06/12, ore 12:48

I like it!
La tua storia mi piace.
La coppia Bill/Fleur mi è sempre piaciuta, anche perchè l'attrice che interpreta Fleur, Clemence Poesy, è davvero francese: così bella, carina e gentile, da dare questo aspetto anche a Fleur Delacour.
Questa OS racconta veramente bene un momento di tenerezza fra due personaggi teneri che purtroppo hanno poco spazio nei film, ma non nei libri.

05/02/12, ore 21:03

La visione della candela che viene poi spenta è molto poetica.
In verità tutta la drabble mi sembra poetica, sarà lo stile delle descrizioni che, a parer mio, ti sono riuscite perfettamente!
L'unica nota negativa, ma negativa per modo di dire è che tutte le descrizioni lasciano poco spazio ai due personaggi.
Ma è una piccola-piccola cosa che non toglie assolutamente nulla alla drabble.
Alla prissima :D

11/09/11, ore 00:15

Che dire... semplice ma intima e davvero dolce ♥ L'ho trovata davvero carina ^___^
In bocca al lupo per il contest!

21/08/11, ore 15:42

Che carina questa fic! Davvero dolce e romantica!
Mi piace molto l'atmosfera che hai descritto: Fleur che dorme alla flebile luce di una candela e Bill che, dopo essersi beato della visione del suo corpo, spegne la candela per distendersi al suo fianco.
Panso che il personaggio di Bill sia ben rappresentato: il suo è un amore che va al di là dell'aspetto di sua moglie.
Brava!

21/08/11, ore 12:38

Prima di tutto, mi ha incantata questa visione della candela che illumina tutto, la storia è proprio costruita su quella fioca luce. Sei riuscita a rendere benissimo il prompt, si sente! O si vede, in questo caso!
La frase finale mi è piaciuta un sacco, è romantica, ma non fino all'esagerazione: è dolce, un po' fluff. E' bella, ecco; è la conclusione ideale per questa storia.
Complimenti!

20/08/11, ore 18:32

Questa è proprio una storia dolce!
Mi sono piaciuti molto Bill e Fleur, dolci senza essere da diabete... sono perfetti, e l'ultima frase mi è piaciuta da impazzire, ha dato un tocco finale alla double drabble molto carino^^
Davvero i miei complimenti, avrei pensato ad una storia romantica con quel prompt, ma di certo non su loro due... ottima scelta^^
Brava,

MyPassion

20/08/11, ore 12:49

Hola compagna di contest!
Amo il canon e questa coppia mi piace assai *____* Un po' di fluff non fa mai male (allora perché sono così negata con questo genere T.T).
Ho trovato la storia davvero delicata, dolce senza essere melensa. Complimenti per questa bella doubledrabble.
Alla prossima,
Cla

19/08/11, ore 19:52

Iniziando con il dire che non ho mai letto su di loro, complimenti perchè me li hai fatti piacere. Hai dipinto un quadretto di amore e dolcezza, con una delicatezza davvero molto apprezzabile. Mi è piaciuto soprattutto il finale, con la candela nel cassetto ad attendere un nuovo incontro. Brava!

19/08/11, ore 18:51

Wow, Aras, complimenti!
Onestamente credo che mazza si sia sbagliata a dire che le nostre storie sono simili, perché io non ci trovo nulla di simile con la mia xD
Inutile dire che la tua mi piace di più, è molto dolce, incentrata benissimo sul tema che ti era stata assegnata ed intensa, benché sia così corta.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Wow, sto scoprendo delle storie favolose, non c'è che dire :)

Bacioni
Wynne :)

19/08/11, ore 16:02

Semplice ma molto dolce =) Non leggo mai su Bill e Fleur, questa è la prima ff credo >.<
Carina ino ogni caso =)
Un saluto,