Edelweiss
di G_Elizabeth

22/10/11, ore 11:10

E' incredibile come la scrittura sia scorrevole, non saprei spiegarmi ma sembra che abbia una certa 'musicalità' che la rende piacevole. Anche l'idea è originale, lo scontro tra due elementi così opposti è intrigante, soprattutto se personificata. Le piccole poesie che hai inserito mi sono piaciute, contribuiscono a creare un'atmosfera surreale.. bè, davvero molto bella :)

17/10/11, ore 11:26

Penso che sia una delle storie migliori che io abbia mai letto.
E'...stupenda.
Ben scritta, avvincente, sembra davvero una di quelle fiabe che si trovano nei vecchi libri ingialliti, rinchiusi in polverose biblioteche.
Continuavo a leggere e dentro di me pensavo: "E' strabiliante, è meravigliosa". Ci si aspetta quasi che succeda qualcosa quando si finisce di leggere, non so...lascia una bellissima sensazione.
Credo si sia capito che mi è piaciuta, ma che dico, l'ho adorata, per questo finisce nelle mie preferite.
A presto, e di nuovo complimenti!
Luminosa

31/08/11, ore 01:02

Ciao, non so neanche cosa dire per quanto è bella. Sono veramente senza parole. Cavolo. Una bellissima storia, il susseguirsi delle stagioni riletto in chiave fantasy è un'idea molto originale. Hai uno stile molto scorrevole dai vocaboli vari. Brava mi è piaciuta un sacco.
Scusami per la recensione corta e forse senza senso ma proprio non so che dire =P
Arwen

21/08/11, ore 04:26

Sono più che accettabili, sono meravigliose, e hai reso in modo estremamente personale una leggenda sulla vita che muore e rinasce in natura, con un linguaggio che si adatta perfettamente alla ballata medievale. Complimenti!