Yeol
di Kassandra Night

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/18, ore 17:57

Una ff molto bella, interessante e intrigante. Non vedo l'ora di leggere il seguito

21/07/16, ore 18:06

Heilà!! Ho trovato questa storia e sono felicissima di averla letta!
Mi ha emozionato tanto, è davvero bellissima. Mi ha fatto intenerire, arrabbiare per le parole di Eric... Sorridere!
Amo quel neko boy *-*
A distanza di 5 anni chissà se leggerai la mia recensione! Ma complimenti davvero :3
Xatu

Ps. Quand'è che li inventano 'sti neko boy??

25/06/15, ore 13:31

Ciao! Questa è la prima storia di lupi che leggo, di solito non mi piacciono i lupi mannari - preferisco i vampiri - ma questa ff mi è piaciuta molto. Ho adorato Yeol, davvero tanto, e il fatto che fosse un neko me lo ha fatto amare ancora di più! Eric si è comportato come uno stupido diverse volte, ma credo che più che altro si trattasse di paura per i propri sentimenti. Volevo dirti poi che ci sono state delle scene che ho apprezzato particolarmente. La prima è quando Eric sente il profumo "della sua compagna". Hai descritto tutto in modo perfetto, mi sembrava di essere al suo fianco e sentire l'odore... Poi quando il padre li interrompe. Troppo divertente! E lo stesso vale quando vengono interrotti dalle gemelline. Hai scritto una storia molto intrigante e sono contenta di averla letta. Non ho trovato molti errori, forse solo di distrazione, e presto leggerò anche il seguito, perché sono molto curiosa.
Ciao e a presto, Lucia.

29/01/15, ore 17:48

Bellissima *-* Mi piace il mondo che hai creato e ovviamente i personaggi ♡_♡ Spero che farai altre storie ambientate in questo mondo e sopratutto amerei una versione di questa storia dal punto di vista del micetto puccioso *ç* xxx

17/12/14, ore 20:50

Ehiii! Devo dirti la verità, ho già letto questa storia una volta tempo fa ma, adesso che mi è tornata in mente, ho deciso di rileggerla e lasciarti qualche commento. La storia è bellissima, Eric è bellissimo, Yeol è bellissimo...E in più ora la storia è corretta giusto? Non ricordo se era corretta già la prima volta che l'ho letta... comunque adesso sembra scorrere meglio e mi piaaaace! Volevo farti i complimenti e i miei migliori auguri perché, questa storia ne è una prova, hai grande ingegno e fantasia che riesci a incanalare nei tuoi racconti! Baci -Yaji

01/12/14, ore 10:38

La storia e' molto carina. Un po' veloce nei passaggi forse ma nel complesso carina. Qualche tempo verbale da sistemare. Ora mi tuffo sul sequel. Grazie
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 10:42 am)

02/07/13, ore 00:16

Sississisisisj nmxv. Bm bnmvbkm?cbn aaa!!!!!!!!!!!!! È belisima, stupenda, la amo, l'adoro.... me la sposerei questa fic (se si potesse sposare una fic?... mondo crudele che non acetta i matrimoni con le fic #jgfjf#) adoro i personaggi, adoro la trama, lo svolgimento.... tutto !
Ho già detto che l'adoro?
E finite una tra le preferite e l'altra tra gli autori preferiti e non mi importa se domani devo alzarmi presto, ora mi fiondo a leggere l'altra vngkmngfkvgnmkm!!!!!!!!!!!!!!! :)
Scusa per la piccola sclerara ma mi è piaciuta tanto che non so neanche come descriverla, so solo che me ne sono innamorata alla follia dal primo capitolo <3

-Piccola L

30/04/13, ore 16:33

l' ho trovata davvero molto bella mi piace yoel adoro l' idea della coda e mi piacciono anche le sue soreline adori i gemelli !!!! bravissima

28/03/13, ore 17:39

La storia mi è piaciuta moltissimo, tanto che mi piacerebbe scriverne una mia versione, dagli occhi di Yeol... Non so se ne uscirebbe qualcosa di buono ma mi piacerebbe provarci, ovviamente con il tuo permesso.
Mi piacerebbe raccontare questi quattro capitoli dagli occhi del mezzo-gatto, non voglio inventare nulla nè modificare in alcun modo la storia.
Fammi sapere se posso farlo ;)

26/02/13, ore 15:28

Bello questo capitolo, scrivi in maniera chiara e molto scorrevole!
Solo che ci sono alcuni errori di battitura ( presumo ), non li ho appuntati perché sono pigro ma ci sono >.<"
Ciaoo :)

26/02/13, ore 15:10

E' solo il primo capitolo ma mi ha incuriosito molto, strana la situazione in cui si è ritrovato il pratogonista ahahah! :) :)
Vado a leggere il capitolo successivo per farmi un'idea più solida della storia :)
Baci!

01/01/13, ore 17:44

Se dico 'orgasmo' va bene? HAHAH è veramente stupendo! Yeol mi sa troppo dkdnkdkfnfkdkd. *^*

23/10/12, ore 16:53

ciao ho appena finito di legger questa tua storia che devo prorpio dirtelo mi è piaciuta da impazzire...ma quanto mi piace lo stronzo/dolce che è erik equanto adoro quel batuffolo grigio.marrone di yoel....troppo bella la storia tra i due esseri e poi l'accoppiata lupo gatto mi è piaciuta parecchio, forse cm tante tue amiche(come hai detto te a fine cap 6) avrei voluto altre scene...coe amo definirle io porcellose hahahahahaha kmq davvero bello quindi ho deciso di continuare a leggere Noah così come ha suggerito te kmq davvero brava =D

11/09/12, ore 16:46

Semplicemente fantastico, sono un'amante degli yaoi ma ti assicuro adoro tutto di questa storia.

08/07/12, ore 12:06

Ti adorooooooo! e adoro questa storia, l' ho letta tutta d' un fiato e ora comincerò a leggere anche il seguito <3 è ufficialmente tra le mie preferite, scrivi benissimo, e il modo in cui descrivi le emozioni dei protagonisti è semplicemente straordinario <3 A piacermi più di tutto è il contesto in cui è ambientata la storia, un mondo pieno di esseri sovrannaturali, lo adoro!! Continua così, hai appena guadagnato una fan accanita <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]