Il Principe Azzurro
di _Unmei_

17/10/11, ore 17:17

No ma, davvero, hai creato il diavolo!
Ma ancora mi chiedo, nella mia infinita ingenuità (eeeeeeeeeh *un coro di dissenso si alza in sottofondo*), cosa ci trovi Alan in lui?
E' devozione la sua? Senso di gratitudine?

"perchè era colui che l'aveva strappato ad una droga e ne era diventato il sostituto"

Boh, io continuo a chiedermelo.
Comunque tu andresti messa in manette... SI! U.U
Andresti arrestata per istigazione alla violenza!
Ahahahahahahahah! *pazza mode: ON*
Esatto, io vorrei picchiare a sangue Dietrich, dici che si può?
Nel momento in cui ho letto che salutava Julian con la mano in aeroporto, l'istinto omicida si è risvegliato in me, richiamato a gran voce da questo personaggio a dir poco odioso!
Mente in modo impeccabile! Socc' mi lascia senza parole!
Ma come fa Julian a non accorgersi di nulla?
Esistono davvero persone capaci di sedare completamente il vero se stesso, a favore di fini puramente materiali?
Io non ne sarei capace!
Va beh, io sono un caso disperato... ogni emozione che provo mi si legge in faccia. *camuffatrice impedita mode: OOOOON*
Che poi non è del tutto vero, so mentire bene quando ci sono delle sorprese da fare... si, in quel caso sono un vero asso della maschera... ok sto divagando, non credo che t'interessi questa cosa! XD
Comunque, non mi piace la direzione che prende il mio Alan!
Unmei, dai, fagli prendere la sua strada e regalagli qualcuno che lo renda felice!
Altra corsa, altro giro... capitolo numero quattro, arrivoooo!
Bacio ^^

17/10/11, ore 17:17

Ecco, è proprio qui che ho cominciato ad adorare Alan.
Si, posso sostenere con convinzione che è il mio personaggio preferito! U.U
Mi vien da pensare che sei riuscita a raccontarci alla perfezione il suo carattere... che ridere, come se esistesse e tu ce lo stessi semplicemente descrivendo!
Questa fragilità che si porta dentro tocca davvero molto, e improvvisamente, dal non sopportarlo e giudicarlo, ci ritroviamo a pentirci dei nostri stessi precedenti pensieri, e a renderci conto, di quanto in realtà sia vittima di Dietrich.
Si, emotivamente vittima di Die. Insomma, mi chiedo quale fascino irresistibile possa avere questo strunzolo per riuscire a tenere ancorato a se in questo modo un ragazzo come Alan, che in realtà ha bisogno dell'amore, di un principe azzurro!
Ha ragione Dietrich quando dice che con Alan riesce ad essere se stesso, e allora, cosa di questo vero Die, lega il ragazzo a se?
Si, il voler essere dominati, il lasciarsi trascinare, non dover prendere scelte perchè c'è chi ci comanda e decide per noi... ma Alan ha tanto da dare, e cerca molto di più!
Si sproloquio, lo faccio sempre, è un mio difetto!
Porta pazienza con me, ok?
Ancora troppe domande Unmei... troppe troppissime!
Corro a leggere!
Bacio^^

17/10/11, ore 17:17

Unmeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiii! *entra con dirompenza nella stanza*
FANALMENTEEEEE!
Come chi sono?
Uffi, ma sono la Vale!
Tua grande fan!
Eccomi giunta fino a te, per recensire questa piccola meraviglia che hai creato!
Scusa se ci ho messo tanto a rileggere e a recensire, ma il periodo non fu propriamente dei più floridi...
Aaaaaaaaaaaaaaah che bello!
Comunque, bando alle ciance, a lavoro...
...allora, ammetto che rileggere questo primo capitolo mi crea delle sensazioni un po' contrastanti. Avrebbe sicuramente la sua logica scrivere qualcosa tipo "che stronzi Die e Alan, prendersi gioco così del dolcissimo Julian", ma aimè non ci riesco... o meglio, Dietrich rimane una stronzissima sanguisuga (che gli venisse lo squaraus all'istante!) ma io non riesco davvero a detestare Alan... IO LO ADORO!
Certo, in questo primo capitolo non si presenta davvero al meglio di se, ma non riesco a scindere l'Alan di questo primo capitolo da quello che ho cominciato ad adorare in seguito! (pazza mode: ON)
Si, insomma le mie recensioni non saranno per niente obiettive! U.U
Julian ispira subito una gran tenerezza^^. Oh mamma, appena leggi di lui ti parte l'istinto protettivo!
Solo perchè ha i dini (soldi) viene sfruttato e preso in giro da quell'orrido individuo del quale lui è persino innamoratissimo... oltre il danno la beffa quindi!
Ma povero e che t'ha fatto?
Va beh, confido in una ripresa del suo personaggio, anche se so che succederanno un paio di cose inguaianti!
Comunque il lasso di tempo che intercorre tra la prima lettura e ora, gioca decisamente a mio favore... alcune cose non le ricordo, ma altre le ho stampate in testa a mo' di marchiatura a fuoco... tipo la cosa dei gsdfghjkl... *viene brutalmente zittita*
Hey, andateci piano eh!
Ok, taccio e corro al secondo capitolo...
Baciotti ^^

17/10/11, ore 12:39

Capitolo davvero adorabile anche questo, cara Unmei! *_* Ora sto cominciando a sperare nella AlanXJulian, vedo che sono molto affiatati assieme, per quanto dietro al comportamento di Alan ci sia il proposito che in effetti c'è. Per il resto, Dietrich è come il prezzemolo, OVUNQUE! :D (Massima stima.) E sto iniziando seriamente ad adorare Damien, sull'"oh krishna misericordioso" sono tipo morta dalle risate! Fabian è un cuccioletto adorabile, e be'... leggerò quanto prima il prossimo capitolo! *_*

25/09/11, ore 17:44

Letto anche questo capitolo, e che dire, la storia mi sta prendendo! *_* Si vede che entra nel vivo, e i nuovi personaggi apparsi sono ESTREMAMENTE interessanti! Fabian è un amore, e mi incuriosisce anche il rapporto tra Damien e Aidan. Circa Alan, dico la verità, non so che sperare. Nel senso, Julian mi fa pena e sarebbe bene che scoprisse che il suo amato Dietrich è la serpe che è, ma da un lato quasi mi dispiace per lui perché a meno che non tiri fuori le palle non so come potrebbe uscirne. Leggerò al più presto il prossimo capitolo, ormai sono troppo curiosa! :D A presto!

24/09/11, ore 13:47

Splendido anche questo terzo capitolo! Che dire, io adoro quella piccola splendida serpe di Dietrich, inutile! XD E ora che ho scoperto che per raggirare il povero Julian regala pure rose bianche, be'... sale nella mia scala di personaggi preferiti! Ora attendiamo di scoprire se Julian, che mi fa discretamente pena, poverino, riuscirà a scoprire l'inganno e se agirà di conseguenza (quel che è certo è che ne uscirà distrutto!). Alan intanto si prepara al contrattacco, e voglio proprio vedere se un "animaletto" come lui riuscirà davvero a mettere i bastoni fra le ruote a una persona apparentemente spietata e priva di sentimenti come Dietrich. Insomma, una storia moooolto bella, dinamica e speziata, che vale la pena leggere. Al prossimo capitolo! *_*

19/09/11, ore 13:32

Squillo di trombe, rullo di tamburi, son qui a recensire il secondo capitolo! *_* Che dire... capitolo meravigliosamente, sottolineo meravigliosamente erotico. Sei una maestra nel descrivere situazioni esplicite con grandiosa eleganza, e questo pur scendendo nei particolari. Insomma, ho adorato Alan - pur se mi fa un po' pena -, proprio per la veridicità delle sue reazioni, e l'immagine del suo corpo con su i segni lasciati da Dietrich è a modo suo splendida come l'immagine di una statua ridotta in frantumi. Dietrich è una serpe, e fin qui ok, però sto continuando ad adorarlo altamente, perché di questi personaggi stronzi ultimamente se ne sente un po' la mancanza. Comunque, storia di corsa fra le preferite e ci sentiamo presto con la recensione al terzo capitolo! *_* PS. Il sorriso fintissimo di Dietrich unito ai suoi occhi freddi e taglienti come coltelli mi ha messo i brividi. Davvero, me lo sono visto davanti agli occhi. Bravaaaa! ^O^

17/09/11, ore 14:44

Cara la mia Unmei, salve! *_* Ho finalmente letto il primo capitolo di questa storia, e che dire... che abbia qualche annetto si sente, ma resta comunque godibilissima! Io pure, in realtà, al di là di un certo cinismo che l'età mi ha - forse - conferito, devo dire di esserci rimasta davvero di sasso nel leggere della "virata" di metà capitolo. Davvero, gran bel colpo di scena già dall'inizio, che mette curiosità circa il seguito, e peraltro davvero ben gestito! Bravissima! Dietrich per ora è il mio personaggio preferito (anche perché adoro il suo nome XD), pur se gli altri si sono visti ancora poco, penso che per conoscerli ci sarà tempo! Detto ciò, ci si vede presto sul secondo capitolo! *_*

06/09/11, ore 16:18

Dei!Sono riuscita a commentare e sì, ho già riletto la storia da inizio a fine, mi sento molto stalker e forse lo sono ma non me ne vergogno più di tanto!V.V
L'adorableness che esterna Damien quando è con Fabian (sì, mi piacciono e l'avevo detto!) e il suo rapporto con Aidan è sublime!Quel modo di sbeffeggiarlo amabilmente e fare lo stronzo senza tanti giri di parole....dio, quanto amo Damien!Sto ancora aspettando l'aggiornamento, siccome mi hai avvisato di stare allerta sono sempre sul forum a sperare in una comparsa fatale per i miei ventricoli...
E magari sperare in un'altra puntatina nel letto di Damien...*nyaaa fangirl mode on*
Per il resto -che dovrebbe coincidere con gli altri tre protagonisti che per me sono secondari, ma solo per me- come ti ho già detto nella precedente recensione aspetterò la svolta del terzetto, lasciandolo in sospeso e continuando a godere di questa famigliola felice!
Questa fic è una meraviglia!Complimentoni!*w*
Bacionissimi! Dan
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 04:20 pm)

05/09/11, ore 11:15

Ciaoo, ho letto questa storia fino al cap.16 su ysal circa un secolo fa, per cui immagina la sorpresa quando l'ho trovata anche qui!
Sono felicissima perchè l'avevo adorata (in quel sito sarò impedita ma non riesco a mandare messaggi agli autori perchè quando clicco non mi si apre, mah..), Julian mi fa tenerezza e mentre prima odiavo Alan, oltre a quel bastardo doppiogiochista, poi ho imparato ad apprezzarlo.
Spero di leggere presto il continuo, nel frattempo mi rileggerò tutti i cap. precedenti, per rinfrescare la memoria e poter apprezzare la versione riveduta e corretta!
Bacioniii

27/08/11, ore 23:38

Ciao ^^
Mi hanno stra-consigliato la tua storia e quindi eccomi qui a leggere e commentare ^^ Mi sa che andrò anche a spulciare ysal per sapere come va avanti la vicenda ^^ (da quel che ho capito lì c'è tutta la storia, no?).
Che dire? Tutti i personaggi mi ispirano, mi hanno colpito Damien e Aidan, mentre di Dietrich ho subito pensato "che bastardo!" e la mia opinione non è molto mutata *rolls* però ho la sensazione che finirà per riservarci molte sorprese ^^ E come ti hanno scritto, credo che non vedrei male nemmeno una evenutale JulianXAlan ^^
Comunque, complimenti per la storia, sono certa che si rivelerà molto interessante :)
Aika.

25/08/11, ore 12:52

La tua storia mi aveva già rapita, ed ora spero che tu continuerai, vero ? vero ??
Amo  DamienXAidan in particolar modo, amando molto angst, quando ho visto Alan la prima volta stavo in brodo di giuggiole .. ma poi... ma poi...
insomma sono super contenta di rivederti e di rileggere tutto da capo !!
olèèèèè baci

25/08/11, ore 12:34

Oh!OH!OH!!
Questa ficcina! Signorina Unmei!Che piacere trovarla anche in quel di mamma EFP!Sono veramente lieta di leggere Il principe azzurro anche qui! <3
Ho seguito la storia su ysal fino all'ultimo aggiornamento del forum (lo so, sono una pezzente, avrei dovuto commentare anche lì) e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli, senza fare troppo spoiler e rovinare la vita a chi non ha letto fino al 22 capitolo la mia coppia favorita è la DamienXAidan!Sono perfetti e la loro storia è struggente!Oltretutto l'ultimo capitolo mi ha fatto sudare sette camice, accidenti!^^
Ho iniziato ad apprezzare Alan e Julian solo verso la fine, per inspiegabili motivi, ma ormai sono affezionata a tutti ..(Fabian *w* <3)
Aaah!Sono in fibrillazione e mi rimetterò a rileggerla tutta d'accapo!*gongola*
Un grandissimo bacione. Dan

25/08/11, ore 00:01

Carina l'introduzione di Aiden e Damien, mi piacciono davvero i rapporti contorti e il loro sembra esserlo. Questa storia per qualche ragione incarna tutte le mie fantasie più recondite, mi sono sentita per un solo istante come se attendessi solo di leggerla. E' una sensazione strana e la sto provando solo per merito tuo.
Insomma promette sempre più scintille e si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito con la smania di una già tossicodipendente, ma che ci posso fare se sono una gazza ladra e le cose lucenti mi attraggono come magneti. Quindi sappi che sono qui pronta a sostenere il tuo lavoro e ad attendere il nuovo capitolo per sapere che si inventa Alan, che fanno Die e il povero Julien. Senza contare che questa nuova coppia rende il tutto più interessante e poi il bimbo è assolutamente adorabile.
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Lya_

24/08/11, ore 23:34

Okay, anche Alan non scherza. Non so se mi conviene essere spaventata da questa storia, insomma tutti i personaggi (escluso Julian, piccolo e ignaro di ogni cosa) sono maligni e calcolatori...mi fanno davvero paura e non so cosa mi posso aspettare dalla tua diabolica mente. Die resta il solito pezzo di...il mio desiderio di spezzargli l'osso del collo aumenta di capitolo in capitolo, prima o poi potrei fare la comparsa e ucciderlo con le mie mani, così non ci sarebbero più problemi.
Ancora un bel capitolo, accattivante e ben scritto, mi piace davvero questa storia, mi sta prendendo troppo e ne sono incredibilmente felice.
Lya_