Scegliere
di Freya Crystal

28/08/11, ore 00:23

hey ciao ^^, per puro caso sono finita a dare un'occhiata alle storie degli originali e cosi girando girando mi sono imbattuta nella tua shot! da premettere che io sono fan dei tokio hotel e seguo assiduamente la loro sezione ma questa shot della sezione originali beh a me è piaciuta tantissimo e leggendola ho capito tante cose , soprattutto ho capito che questa ragazza nella sua testardagine si è presa tutte le sue responsabilità  che fra l'altro sono molto pesanti da portare avanti , tipo un figlio che tanto si desidera ma che si vuole aspettare ancora un pò di tempo prima di averlo ma che poi alla fine arriva lo stesso , si fanno i sacrifici e nonostante tutto lei ha voluto tenerlo ! ma una cosa grave afflige a questo bambino " la malformazione " , un piede più grande , la testa più piccola della norma e infine attaccato ad un macchinario per poter respirare e deve starci a vita , lei ha accettato suo figlio e questa croce che incombe su di lei , il suo compagno e il suo bambino soprattutto .  questa shot insegna molto sulla vita , insegna su come riflettere prima di effettuare cambiamenti repentini nella nostra vita  , in questa ragazza ci sono i pro e i contro beh come tutti noi del resto perchè si sa  , nessuno è perfetto , nessuno è senza peccato e nessuno è senza colpe e nessuno non commette sbagli ! ma c'e una qualità da riconoscere  tutto sommato a questa ragazza , " il coraggio " ,il coraggio è quella determinazione che serve molto nella vita e per il futuro , ti fa alzare la testa e le quelle cose impossibili e proibite le fa diventare possibili e molto accessibili ma bisogna avere molta fiducia in se stessi e soprattutto avere la testa alta  e lei ci è riuscita perfettamente ^^. complimenti veramente mi ha molto attirato questa shot , sul serio fra tutte quelle che ho girato qui adesso , questa è senz'altro la più toccante ed emozionante shot di efp !!!! bravissima , bravissima e ancora bravissima !!!!!! più che una shot oserei dire che si tratta di una vera filosofia di vita ^^ . bacioniiiiii .