Just another last time
di echelon1985

03/04/20, ore 22:27

Breve, ma intensa come storia. L'ho trovata un po' malinconica, ma bella.
Nitta

30/08/11, ore 21:01

wow.
E' bella,fottutamente dolce e perfetta.
<<"Ti spunta un sorriso, perché sei fottutamente orgoglioso di voi, e stavolta non staipensando alla band, ma a te e Frank e basta.
Sei orgoglioso di come siete riusciti a far funzionare le cose, a godervi ogni secondo del calore e della passione che vi ha sempre legato, e poi semplicemente a lasciarla andare quando entrambi sapevate che era arrivato il momento, e tornare ad essere solo e semplicemente migliori amici, senza benefit extra.">>

E' magnifica vai tra le preferite. complimenti davvero.
Bacini bacetti (?) Sissu.

30/08/11, ore 03:12

Bella e.. struggente? non so neanche se è la parola giusta, ti lascia un po' con l'amaro in bocca. sai che è la fine giusta, ma allo stesso tempo un po' ti dispiace che tra di loro altro non ci possa essere, un po' ti dispiace.
e ti lascia spiazzato in qualche modo.
Non credo dia vere altre parole, am appena troverò quelle giuste te lo farò sapere.
Complimenti dear! (:

29/08/11, ore 08:44

se se si dice sempre ke quella è l'ultima volta, ma poi kissà perkè ci si ricasca sempre. sono sicurissima ke nonostante tutto quei due consumeranno il loro amore nascondendosi dal mondo intero e kiusi nella propria stanza d'albergo. perkè è giusto ke sia così.
bella one shot e complimenti.
byyyyy

29/08/11, ore 03:25

Hun, grazie mille per avermi fatto questo regalo!
Dopo essere tornata da New York l'altro giorno nessuno mi ha ancora regalato nulla, just so you know, quindi questo è stato molto apprezzato!
Mi piace tanto come hai descritto subito ogni cosa in poche righe e come poi da un sogno erotico e un certo aiutino da parte di G per Frankie, la fine sia solo tenera del tipo di tenero che io mi metto a sorridere al computer.
Poi sono convinta che Frankie stesse sognando G comunque, ma vabbè.
Hun grazie, di nuovo! E' sempre bello leggere di quei due scritti da te, ho adorato fra l'altro che fosse il pov di G ma dalla parte di chi legge e poi la sera dell'esibizione con Brian...Ah the awesomeness! Tu fai sempre centro!
By your PIerre who loves ya so much. <3

28/08/11, ore 22:37

wow hai descritto benissimo, davvero mi sentivo li con loro seduta su una sedia cge li guardavo e morivo dalle risate a vedere gee versione catwoman che "si fa" frank certo che io nello svegliarmi e trovare un tizio con la mano nelle mie mutande mi sari presa un infarto xD ma lui è frankie ed è speciale!
mi è piaciuta la storia appunto per l'inizio e la descrizione del tutto che hai fatto e poi quel gee perverso :3 chi gli resiste?!
kiss baby killjoy ^^