Snowball
di Candy Floss

07/01/16, ore 18:23

Che dolci i piccoli Mello e Matt che cercano conforto uno nelle parole dell'altro soli come in una palla di vetro.
Ho sempre pensato che,in tenera età,fosse Mello quello "più forte" tra i due,capace di rassicurare e tirare su di morale Matt. Con il passare del tempo però,proprio come nella tua storia,quello più forte si rivela essere Matt capace di sostenere Mello e allontanare tutti i suoi fantasmi.
Ancora tanti complimenti.
Tenma

29/10/12, ore 22:59

non ho molto da dire, mi è piaciuta
ho trovato mello un po' ooc, ma mi è piciuto il paragone con l'angelo (anche se è un po' un clichè)
quello che mi è piaciuto di più in realtà è stato l'accostamento matt / folletto, l'ho trovato tenerello :3
solo, il rating arancione è un po' alto, non credi?
va beh. mi fermo qui perchè non so cos'altro scriverti.
buona notte
mystery

26/01/12, ore 14:55

Oi! scusami se commento con ritardo abissale (sto andando a vedere le ff piu' vecchi), ma non posso fare ammeno di dire quanto meravigliosa e poetica sia questa ff!!!!
Come ha fatto a venirti in mente quel

"C’erano un volta Mihael e Mail, che correvano e correvano e non si fermavano mai.

Perché la morte non è un muro o un baratro

Ma un’altra sfera di vetro e acqua, dove la neve cade lenta.

Per sempre

Più un giorno."

Voglio dire, e' merAviglioso!! Bacio!

21/09/11, ore 12:29

Lasciati dire che sei davvero brava.
Che meraviglia leggere una poesia così. Questa fic grondava di amore ad ogni riga, così tanto che sfociava nel surreale. L'amore di due uomini, l'amore di un angelo e un folletto, così irreale e così vero. La storia di un'amore che durerà per sempre. Più un giorno <3
Complimenti
Lally

31/08/11, ore 14:45

Davvero i miei più sinceri complimenti.
Questa "piccola" storia è fantastica.
Non ci sono parole.
Mi ha trasmesso una dolcezza immane, molto teneri questi Matt e Mello (dopotutto me li immagino così spesso e volentieri).
Uno ha bisogno dell'altro per essere completo e felice.
Favolosa, non ci sono parole.
Sei molto poetica, ti faccio di nuovo i complenti!
Non è da tutti riuscire ad emozionare così un lettore.
Bravissima.
Spero di leggerne altre così belle, ergo aspetterò con ansia un'altra tua opera.

Un bacione, Liena <3

31/08/11, ore 12:21

Oddio! Ma questa one-shot è meravigliosa ** Tu sei davvero un genio! Vorrei tanto recensire come si deve, ma ogni parola risulterebbe inutile. Non posso spiegarti le emozioni meravigliose che ho provato! Grazie, solo questo!
Baci

31/08/11, ore 10:36

Ma questa one-shot è stupenda *O* (fa la faccia da ebete).
Mi piace moltissimo lo stile, poiché riesce ad avere una poeticità deliziosa che mantiene anche nelle scene dialogate, facendo apparire tutta la storia molto delicata, proprio come una fragile sfera di vetro e acqua che una volta caduta si romperebbe. Penso inoltre che tu sia riuscita a rendere un altro aspetto del rapporto e dei caratteri di Matt e Mello, che io personalmente amo, in modo fantastico: la loro purezza, la loro infantilità, la loro ingenuità, o semplicemente il loro riscoprirsi bambini insieme che rimane intatto nonostante gli anni, le situazioni, le sfide e le morti. In poche righe hai dettagliato sia loro stessi che il rapporto che li lega, facendomi letteralmente innamorare di questa fanfiction.
Non posso fare altro che farti i miei complimenti, perché fidati, questa storia merita, e non potrei mai perdonarti se la cancellassi. Non vedo l'ora di leggere le tue prossime fic.

Un bacio, Kiyomi.

30/08/11, ore 17:57

Poveri cuccioli..
Questa poesia è stupenda.
Mello e Matt sono soli... insieme.
Come quando due gocce di pioggia scivolano lungo il vetro destinate ad incontrarsi e quando si toccano si uniscono.
Un angelo e un folletto? Che idea meravigliosa...
Eppure ho rischiato di piangere ad ogni rigo che leggevo.
Ce ne sono poche di così e tu l'hai resa davvero speciale.

"Per sempre

Più un giorno."
Che dolce *-*
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

A presto.
HK

30/08/11, ore 17:54

Ciao! Senti, ehm , lo so che le recensioni sono gradite e compagnia bella, ma sono un po' arrabbiata per una serie di motivi che non enumererò, però ho letto la storia è mi è piaciuta davvero un sacco.
Appena, e SE troverò e parole adatte modificherò la recensione, ma sappi che mi è piaciuta oltremodo, e che ora se ne sta bella e allegra tra i preferiti.
Complimenti.

30/08/11, ore 15:08

Ho appena letto una stupenda poesia, complimenti davvero. Discreta, delicata, intensa e triste. Come la neve. La neve non dura a lungo e, con il primo raggio di sole, scompare. Non può essere toccata, o da bravo fiocco di neve, si scioglierà tra le tue mani. Ma la neve del cuore non si estingue, se non c'è il fuoco.
Rinnovo i miei complimenti ancora una volta.
Un abbraccio,
MG.

Un abb  Ma la neve de

30/08/11, ore 14:59

PUFF!
*appare la Nene arrabbiata*
NON. CANCELLARLA. Giuro che se ci provi, sarò io a cancellare te! è-é come puoi anche solo avero PENSATO di eliminare questa deliziosa perla di poesia, questo piccolo capolavoro???? èwé
PUFF!
*torna la Nene tranquilla*
Non so se hai capito quanto questa storia mi sia piaciuta! XD
Bella bellissima!! mi sono pure commossa T-T (in rtealtà sono una lacrimuccia facile, ma non a questi livelli - della serie "si...si amano tanto tanto! Buuuhhuhuhuhhhhuuuuuu")
Mi è piaciuta davvero tantissimissimo!! BRAVISSSSSSSSSSSSSSIMA!!!
*applaudisce senza ritegno*
Detto questo.... Besos, Nene. !
ps. NON ELIMINARLA.