Hidden in the soul, invisible to the eyes.
di SunriseNina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/17, ore 19:05

Ok lo ammetto non solo amo da morire questa coppia ma ho sempre sperato e voluto che la Rowling scrivesse una scena come questa. La trovo superdolcissima ed incredibilmente tenera. Una cosa che ti coinvolge nel più profondo dell'anima. Complementi

17/02/14, ore 14:52

Mi fa sempre piacere leggere scene attraverso gli occhi di qualcun'altro oltre a Harry,complimenti adoro la coppia Luna e Neville e fra le fanfiction che ho trovato ho scelto la tua perchè appena ho incominciato a leggere no ho potuto smettere,devo sapere come va a finire :)

06/05/13, ore 22:30

Ero sicura che avrei trovato la tua storia, insomma 13 capitoli, luna e neville era chiaramente questa! Ho dato solo una lettura al primo capitolo ma mi piace! Non è proprio il mio OTP ma scrivi davvero bene, e da come parlavi stamattina in assemblea si capiva già benissimo! Buona padronanza della lingua, hai le idee chiare e sai dove vuoi andare a parare. Complimenti! Appena il Crespi mi lascerà un momento libero finirò sicuramente la lettura! Fra

16/04/12, ore 00:46

Storia d'una dolcezza.... ammainante.
Amo la coppia NevillexLuna, benché non canonica, sono secondo me perfetti, lei così strana (e per questo fantastica, non a caso è il mio personaggio preferito insieme a Sirius), lui così impacciato e goffo ma allo stesso buono e gentile (e poi l'attore di Neville è diventato il più gnocco tra tutti, almeno in questo Neville vince no?).
Hai reso così bene le loro emozioni, i loro sentimenti, ciò che provano vicendevolmente che, cosa rara, mi sono  commosso.
Brava scrivi e scrivi ancora, mi raccomando!

12/02/12, ore 23:46

Ok, non mi prendo a bastonate da sola solo perché ho così freddo che penso che mi si staccherebbe la pelle D:
Comunque so che dovrei vergognarmi di me stessa per non aver recensito l'altro capitolo(e per aver letto solo adesso questo) ma, davvero, gennaio è stato uno schifo >.<
I miei simpaticissimi professori si sono improvvisamente ricordati di non avere abbastanza voti orali per il primo quadrimestre, così hanno deciso di dedicare un mese alle interrogazioni (ma non quelle normali per cui puoi prenotarti, quelle di 5 minuti ciascuna che, se manca qualcuno, ti toccano anche doppie nella stessa ora) e io sono stata una dei bersagli preferiti -.-
Comunque... il capitolo precedente l'ho letto e, se ci riesco, recensirò anche quello, questo, invece, non l'avevo proprio visto quindi ho deciso di rimediare subito!
Mi piace troppo la scena in infermeria con tutti gli amici :3 Ho scoperto che, adesso che ha lasciato perdere Neville per Theo, Hannah mi sta deciamente più simpatica xD anche perché, grazie alle fan fiction, Theo è il mio Serpeverde preferito *-*
Oddio quanto vorrei leggerlo un incontro tra Neville e il padre di Luna xD ma anche tra Luna e Augusta la cosa sarebbe esilarante xD
La scena dell'incontro con Frank e Alice è la più gettonata nelle Neville/Luna, ma tu l'hai descritta così bene che mi è piaciuto troppo leggerla *-*
Poi l'approvazione di Frank per la ragazza di Neville, è una cosa così dolce :3 e anche il "ti voglio bene" di Alice attraverso la carta della caramella :3
Mi piacerebbe tantissimo anche leggere dell'estate di Neville e Luna, soprattutto del rapporto della ragazza con i gemelli xD
Ok, mi fanno male gli occhi solo a guardare questa recensione, penso che sia una delle più lunghe che abbia mai scritto, perciò voglio concludere:
Mi sono commossa per la fine di questa storia, anche perché l'ho adorata dal primo capitolo, anzi, anche prima di aprirla, solo vedendo Neville e Luna tra i personaggi, il quinto libro è quello che mi piace di meno ma tu, dal punto vista di Neville, l'hai reso interessante, con scene romantiche, comiche, alternate a quelle strappalacrime. Scrivi davvero benissimo, descrivendo tutto perfettamente, ma senza annoiare il lettore, perciò non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia(sperando sempre in una Neville/Luna), intanto questa finisce dritta tra le preferite *-* Ti faccio ancora i miei complimenti :)

02/02/12, ore 19:02

Non avrei potuto immaginare una fine migliore *---* è davvero molto bella!
Anche a me dispiace moltissimo che sia finita!
Complimenti per il tuo lavoro (meraviglioso) e auguri per il futuro ;)
Ciaooo
Miki

19/01/12, ore 15:26

Ohh, più vado avanti e più AMO questa storia! Questi capitoli "statici" dove vengono fuori i pensieri di Neville e la sua personalità a me piacciono molto, è come se entrassi veramente nella storia capendo le sue insicurezze o i motivi delle sue decisioni. Complimenti mi emozionano più degli altri!

18/01/12, ore 10:09

Che bella idea quella di ricalcare il libro facendo raccontare gli avvenimenti dal punto di vista di Neville! La storia è scritta molto bene e l'argomento mi piace moltissimo (la coppia Neville-Luna è la mia preferita! :D ). Sei bravissima, spero che la ff continui per taanto taanto tempo ;)
Ciaooo
Miki

09/01/12, ore 13:45

Davvero bello questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/11/11, ore 22:22

Ciao :)
Purtroppo per te, sono sempre qui a rompere xD
Stavolta però sono in anticipo(ok, non in anticipo, ma sono in orario u.u). Penso di essere l'unica che non si accorge dei tuoi ritardi, ma sono giustificata perché questo è stato il mese dei compiti in classe D:
Ma passiamo alle cose serie(?): questo capitolo mi ha commossa ç.ç
Sarà perché sono una persona suscettibile e il pensiero del futuro mi spaventa, ma descritto da Neville con tutti i suoi dubbi, mi rende triste...
La scena nella guferia mi piace troppo, sono così teneri :3 la bussola è un'idea originale nonostante la sua tragica fine xD però ha reso la scena tra Neville e Luna ancora più dolce *w* Poi la citazione da Anastasia ci sta davvero bene *-* (non lo dico solo perché adoro quel cartone u.u)
Dovevi proprio scriverlo il nome del prossimo capitolo??? O.o ora passerò il tempo a immaginarmi scene tragiche con la tortura di qualcuno xD
Ok, ora basta con questo supplizio!!!
Al prossimo capitolo :3

30/11/11, ore 21:36

Ci hai messo molto tempo
ma direi che ne vale la pena
diciamo che il capitolo dovrebbe essere tre volte più lungo vista l'attesa , però ti sei fatta perdonare , almeno da me
bravissima , comunque , me ne stavo dimenticando
la parte che mi è piaciuta di più ...è l'orologio-bussola
Luna è sconvolta , ma ha la sua logica ferrea
capitolo eccellente , dico in conclusione
magari per il prossimo non farmi aspettare un altro mese , sai

30/11/11, ore 20:24

Ciao!!!
Perdonami se non ho recensito gli altri capitoli, ma avevo il computer in palla epoi l'ho dovuto portare da un tecnico per farlo giustare e me l'hanno riconsegnato solamente ieri.
Comunque, tornando alla storia.... UAO!!!!!!!
E' davvero stupenda... non ho parole per descrivere quanto mi piace e... specialmente il capitolo precendete quando Neville e Luna sono all'aula di Divinazione!!!!!
E' davvero bellissima!
Se ti interessa ho scritto anch'io una NevilleLuna (un capitolo l'ho scritto con il portatile di mio padre, ma non ho potuto vedere le altre storie dato che lui è fotografo e gli serve per il lavoro e quindi questi lo imballano :( e l'altro l'ho pubblicato oggi) e mi farebbe piacere he mi lasciassi una piccola recensione.
La storia si intitola "la felicità si raggiunge con l'amore", spero che ti piaccia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
NevilleLuna

30/11/11, ore 19:52

Oi ciaaao.:) recensisco adesso al primo capitolo perchè l'ho visto ora.
Allora, hai fatto un'erroe grammaticale.. "cappello" non "capello" ma neanche vale più di tanto, quindi la mia recensione è positiva!
solo una cosa, Ginny dice "Lunatica".. non penso proprio, per me direbbe Luna, poichè è una sua amica, o almeno come dice nel libro.
Sembra un capitolo del quinto libro di Harry Potter!:D

ciaociao

18/11/11, ore 12:45

Ci ho messo un pò, ma alla fine eccomi qui a commentare =) che dire, sto amando questa storia *__* io ho una visione un pò diversa di questa coppia, li vedo più "pucciosi", però mi fa piacere che su di loro ci siano anche altri punti di vista, e che vengano sviluppati scrivendo bene e mantenendo i personaggi IC, come in questa storia ^^ continua presto!

15/11/11, ore 17:23

Ciao :)
mi sono accorta di non aver recensito i 2 capitoli precedenti e mi dispiace ma proprio non trovo il tempo!!!
Riesco a malapena a leggerle le fan fiction che seguo, figurati a recensirle... Ma la settimana scorsa in corriera ho approfittato di una mezz'oretta di asocialità per finire la tua e domenica ho letto l'ultimo capitolo, per domani non ho compiti quindi eccomi qui, come ti ho promesso, a recensire!!! :D
Visto che, recensendo anche i vecchi capitoli, mi verrebbe una recensione immensa, per oggi recensisco questo e, appena ho un minuto, recensirò anche quelli!!!
Allora... Lo adoro *-*
Non mi aspettavo ancora scene così da Neville e Luna, ma la sorpresa non mi è dispiaciuta :) mi piace come hai descritto la scena: in modo dolce(puccioso :3) e senza tutti i particolari che l'avrebbero resa volgare... Poi l'ambientazione nell'aula di Divinazione è fantastica xD leggendo, mi aspettavo che arrivasse la Cooman con la bottiglia di liquore xD
Adoro il coinvolgimento di Ginny perché anch'io faccio sempre il terzo grado ai ragazzi della mia migliore amica xD
Adesso smetto di scrivere perché mi sono accorta di aver scritto comunque una cosa immensa O.o
Al prossimo capitolo :3
thegreenlady
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 05:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]